PDA

Visualizza la versione completa : Problemi missione Coop "Il complotto austriaco"

Totreb97
04-24-2015, 08:20 PM
Buona sera a tutti ho un problema a raccogliere l'ultimo punto sincronizzazione nella missione Coop "il complotto austriaco". L'ho trovato in cima ad una chiesa ma, una volta salito sulla croce in cima al campanile, questo si trova a circa un metro sopra la mia testa e non so come prendelo (visto che non sono mai riuscito a spiccare un salto come è possibile fare in Rogue o Black flag). E' normale e c'è un metodo per prenderlo oppure è un "bellissimo" bug??

Grazie

Ubi-Shotty
04-27-2015, 02:57 PM
Ciao Totreb97 e benvenuto nel Forum Ufficiale!
Per prendere quel punto specifico ti basta salire sulla come hai già fatto e, stando fermo sul posto, saltare.
Devi semplicemente saltare senza premere nessun comando direzionale e Arno effettuerà un saltino sul posto con il quale riuscirai a prendere quell'ultimo punto.

Fammi sapere se ci riesci! :)

Ps. ho spostato la discussione in Aiuto e Segnalazioni

massiosupercom
05-01-2015, 11:32 PM
Facilissimo, ho avuto il tuo stesso problema e mi stavo leggermente alterando........ Devi saltare semplicemente in direzione del carro di fieno col balzo della fede, io l ho preso cosi dopo al eno 4 volte che ci avevo provato cadendo e morendo dal campanile