PDA

Visualizza la versione completa : [PS4] EPIC FAIL aggiornamento di aprile

Chup1t0
04-25-2015, 11:55 AM
vivissimi complimenti !!!!!! non riesco piu a giocare per piu di 15/30 minuti, dopo aver tolto il supporto per l'UPnP dal mio router che mi impediva di superare il menu iniziale, il gioco è deteriorato a livelli schifosi. continui crash anche dalla mappa e continui invii di segnalazione dalla PS4, dopo mezz'ora in una missione di fazione della route 66 il gioco si è bloccato con schermata fissa. e non mi interessa se oggi l'HUMMER H1 è scontato del 50% o se domani regalate la LA FERRARI eliminate la patch di aprile perche cosi rischio di spaccare qualcosa per l'incazzatura costante che mi state provocando!

Ubi-Shotty
04-27-2015, 01:32 PM
Ciao Chup1t0,

Mi dispiace molto che tu stia riscontrando problemi con The Crew e ti posso già dire che, grazie alle vostre segnalazioni, il problema di cui parli è attualmente in via risolutiva: il nostro team ha investigato nei passati giorni e sta ora lavorando ad una soluzione che arriverà il prima possibile.
Spero tu possa comprendere che sappiamo bene quanto sia poco piacevole la situazione per voi: ecco perché stiamo ora concentrando i nostri sforzi proprio su questo problema.
Ti invito a LEGGERE QUESTO TOPIC (http://forums-it.ubi.com/showthread.php/29929-PRORBLEMA-THE-CREW-Caricamento-infinito?p=552153#post552153) per rimanere aggiornato sulla situazione e, per qualsiasi domanda o aggiornamento, sono qui.

Grazie mille.

Chup1t0
04-27-2015, 10:38 PM
il forum inglese riporta diverse soluzioni,oltre A quella di aprire queste porte... forse linkare quelle soluzioni porterebbe ad una temporanea soluzione del problema, personalmente ho provato quella della rimozione delle periferiche USB nel mio caso il volante thrustmaster che già funzionava in modalità PS3 e adesso scopro che è decisamente meglio Non usarlo, perché I crash improvvisi e I freeze con blocco del gioco sono cessati.
altre soluzioni sono la rimozione della PS4 camera , la reinstallazione del vecchio HD in caso di sostituzione, e la reinizializzazione della PS4 avendo cura di fare il backup....
spero la soluzione definitiva arrivi molto prima del 15/5 perché altrimenti aver modificato le sale di attesa per i pvp e aperto la console per I parametri di connessione Non servirà A nulla per ripoplare i server. sempre che Bandai riesca A sfornare un prodotto all'altezza delle aspettative

Ubi-Shotty
04-28-2015, 01:43 PM
Ciao Chup1t0,

Le soluzioni presenti al momento sono temporanee e assolutamente non ufficiali. Ci sentiamo di riportare quelle che hanno aiutato la maggiorparte degli utenti.
Se credi che una data soluzione abbia effettivamente funzionato e risolto il problema del caricamento, allora fammelo sapere e la inserirò nella lista delle Soluzioni Temporanee :)

Inoltre, puoi anche rispondere al Topic apposito e proporre le tue di soluzioni: altri utenti potranno così fare diversi tentativi mentre il nostro team lavora alla soluzione ufficiale.

Chup1t0
04-28-2015, 05:56 PM
http://forums.ubi.com/showthread.php/1080673-April-22nd-Patch-Workarounds-and-Recommendations

Questo è il link, è scritto dal comunity manager ubisoft del forum in lingua inglese e mi pare abbastanza ufficiale.

Ubi-Shotty
04-29-2015, 01:52 PM
Ciao di nuovo Chup1t0,

Come già detto, sono soluzioni riportare dagli utenti e che, in questo caso, il Community Manager Inglese ha deciso di ripostare.
Non sono assolutamente soluzioni ufficiali, ed è stato specificato sia da me che da lui :)