PDA

Visualizza la versione completa : Aiuto - xbox one - missione bug: La collana della regina.

mimarm
04-28-2015, 01:06 PM
Ciao a tutti,
premetto che non sono pratico dei forum e mi sono registrato ora!

Nello svolgimento della missione della collana della regina nel momento che dovevo rubare il gioiello ad un tipo questo č morto in mezzo ad un muro/porta e non riesco ad interagire per poter rubare l'oggetto (vi allego un immagine).

http://i58.tinypic.com/eb1u6b.jpg

Sapete se č possibile resettare la missione e rincominciarla da capo? Oppure un modo per sbloccare la cosa?
Grazie!

Ubi-Shotty
04-28-2015, 01:25 PM
Ciao mimarm e benvenuto nel Forum Ufficiale. Se hai bisogno di aiuto con il forum stesso, fammi sapere!

Parlando del tuo problema... Hai giā provato a reiniziare la missione? Hai provato a "morire" e vedere cosa succede (se il gioco ti ricaricā un checkpoint sufficiente cosė da rifare giusto quel pezzettino dove uccidi la guardia?).

Fammi sapere!

Ps. ho spostato la discussione nella sezione Aiuto e Segnalazione Bug.

mimarm
04-28-2015, 01:37 PM
Grazie!!! in questo caso.... Morire ti salva la vita! :) Risolto!
Avevo provato di tutto, compreso fare altre missioni, abbandonare e riprendere, ma morire no.

Ps: Mi scuso per aver postato nella sezione sbagliata, mi sono accorto solo dopo aver aperto il post che c'era la sezione bug....

Grazie ancora

Ubi-Shotty
04-28-2015, 02:25 PM
Hey, fantastico! :D
Mi fa piacere che tu abbia risolto!

Per la discussione, non preoccuparti! Non č un problema: per la prossima volta (beh, speriamo che la prossima volta tu non scriva nel Forum di nuovo per uno spiacevole bug!) sai che ci sono sezioni dedicate :)