PDA

Visualizza la versione completa : Momenti tristi , colpi di scena nel universo ASSASSINS CREED (CONTIENE SPOILER !!!!)

COLL TORTON
04-30-2015, 08:43 AM
Ciao ragazzi

girando x il web ho trovato questo fantastisco video !!! :eek:;):eek: https://www.youtube.com/watch?v=r1J8xlu8HYs

guardandolo mi è venuto il magone x momenti , ricordi e chi più ne ha più ne metta......ma essendo un video creato (ovviamente) da un utente e quindi DAL SUO PUNTO DI VISTA

non rispecchia in pieno la mia opinione poichè ormai è risaputo che x me la medaglia d'oro spetta al finale di Black Flag che qui è arivato 2

cmq una volta visionato mi piacerebbe conoscere anche la vostra classifica o il vostro OMG MOMENT

n.b. : OMG = O My GOD = MOMENTO SCIOCCANTE

IL VIDEO CONTIENE SPOILER !!!!!!!!!!!! NON APRIRE SE NON AVETE CONCLUSO I GIOCHI CHE VANNO DA AC A BLACK FLAG

RIPETO SPOILERRRRRRRRRRR

NoceMoscata
04-30-2015, 10:19 AM
Aaaw God questo si chiama "urtare volontariamente la sensibilità altrui" (°:
Sono arrivata alla fine di Black Flag ma... ehm... il finale non mi ha scomposta, mi ha lasciata un momento perplessa. Sarà per l'assenza di istinto materno D: ci devo riflettere su.
Però quando sono morti quei due... beh... che triste ç__ç
Ma al top per me rimane sempre la fine di ACR :eek:

Per non parlare dei momenti WADDAFAK?!, la morte di Lucy e la rivelazione di Haytham mi hanno scioccata :eek: non me li sarei mai aspettati!

COLL TORTON
04-30-2015, 11:21 AM
Aaaw God questo si chiama "urtare volontariamente la sensibilità altrui" (°:
Sono arrivata alla fine di Black Flag ma... ehm... il finale non mi ha scomposta, mi ha lasciata un momento perplessa. Sarà per l'assenza di istinto materno D: ci devo riflettere su.
Però quando sono morti quei due... beh... che triste ç__ç
Ma al top per me rimane sempre la fine di ACR :eek:

Per non parlare dei momenti WADDAFAK?!, la morte di Lucy e la rivelazione di Haytham mi hanno scioccata :eek: non me li sarei mai aspettati!

a me mi ha preso malissimo ( x la cronaca qui http://testitradotti.wikitesti.com/2012/01/16/the-parting-glass-testo-traduzione-e-video-di-ed-sheeran/ trovi la traduzione della canzone cantata da Anne)

la visone al tavolo.......e la frase della figlia " Papà credi che vedremo dei pirati ?? " Edward (malinconico) " credo di no " filgia " peccato mi sarebbe piaciuto vederne uno...."

cmq il mondo è bello xchè è vario...... .. ma permettermi una domanda : perchè perplessa ??? da cosa ????

NoceMoscata
04-30-2015, 12:06 PM
Ho presente il testo della canzone poiché gioco con i sottotitoli :)

Beh... Dopo aver rifatto le chiappe a Torres mi aspettavo qualcosa come "oh ma allora questi Assassini sono troppo fighi, divento anche io un Assassino perché sono troppo un gallo (giuro che sto realizzando ora il possibile doppiosenso D: ), che se ne vada a spigolare la sciacquetta inglese" ;)
Ed invece proprio no XD ho preso un granchio.
Sono proprio una personcina superficiale, scusatemi, ahahah! ;)

Ubi-Shotty
04-30-2015, 01:43 PM
Bel video e ottimo spunto di discussione :)

Per quanto mi riguarda, il mio OMG moment è stato il finale di ACR
con Altair
e il secondo sicuramente quando Desmond
uccide Lucy.
Anche la morte stessa di Demond è triste :,(

@COLL TORTON: se vuoi nascondere quello che scrivi sotto lo spoiler, ti basta cliccare sull'icona SPOILER, a forma di rombo giallo e rosso ;)

COLL TORTON
04-30-2015, 06:21 PM
Ho presente il testo della canzone poiché gioco con i sottotitoli :)

Beh... Dopo aver rifatto le chiappe a Torres mi aspettavo qualcosa come "oh ma allora questi Assassini sono troppo fighi, divento anche io un Assassino perché sono troppo un gallo (giuro che sto realizzando ora il possibile doppiosenso D: ), che se ne vada a spigolare la sciacquetta inglese" ;)
Ed invece proprio no XD ho preso un granchio.
Sono proprio una personcina superficiale, scusatemi, ahahah! ;)

quale doppiosenso ??????

cmq io lo adoro x quellooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;):D:D:D:D perchè è Edward unico e inimitabile è semplicemente Edward......coi suoi pregi e i suoi difetti spaccone ma legato agli amici puttamiere ma innamorato della moglie......duro e coraggioso ma fragile......in una parola ??? EDWARD !!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

COLL TORTON
04-30-2015, 06:25 PM
[QUOTE=Ubi-Shotty;552261]Bel video e ottimo spunto di discussione :)

Per quanto mi riguarda, il mio OMG moment è stato il finale di ACR
con Altair
e il secondo sicuramente quando Desmond
uccide Lucy.
Anche la morte stessa di Demond è triste :,(

@COLL TORTON: se vuoi nascondere quello che scrivi sotto lo spoiler, ti basta cliccare sull'icona SPOILER, a forma di rombo giallo e rosso ;)[/QUOTE

VABBè SHOTTY IL TUO ERA SCONTATISSIMO.......;) CMQ GRAZIE X IL COMPLIMENTO

VABBe' ho messo gia' nel titolo e ribadito nel primo post che chi non ha finito non deve aprire il video........

Ubi-Shotty
04-30-2015, 06:40 PM
Certamente :)

Ma se vuoi mettere più sicurezza, oppure in futuro se ti trovi in una discussione a dover paralre di fatti spoiler, sai come fare :p

NoceMoscata
04-30-2015, 07:20 PM
Temevo che "gallo" venisse interpretato come un modo scorretto per dire "gallese" :p

No vabbeh nulla da dire sul personaggio, biondo grosso e tatuato, per me ha già vinto :p

A proposito di momenti tristi, dimenticavo
il momento in cui scopri i documenti riguardanti la morte di Desmond e realizzi che è effettivamente morto ): fino all'ultimo mi sono rifiutata di crederci!

Ubi-Shotty
04-30-2015, 07:41 PM
Su quest'ultimo nominato da NoceMoscata concordo in pieno :(

COLL TORTON
05-01-2015, 07:43 AM
io sinceramente invece me l'ha aspettavo......

anche xchè ormai erano mesi che si vociferava di un nuovo filone storico......

che x la cronaca ancora non c'è stato !!!! o perlomeno io non l'ho capito (in effetti potrebbe essere argomento di discussione)