PDA

Visualizza la versione completa : Record hackerati

Darcomx_IT
05-02-2015, 09:49 PM
[SIZE=4]]Salve a tutti, ormai e un po che mi diverto con the crew, finita la campagna single player, ho cominciato con piccole sfide online, e qui e sorto il (si può chiamare problema?)
tutti i record principali sono fasulli, ottenuti con trainer e cheats code, impossibili da battere e non 1 o 2, il primo migliaio circa, imbattibili per tutti coloro che non usano trucchi,
il lato multiplayer non ha più senso visto che tanto nessuno di coloro che non usa trucchi pur essendo bravo vedrà il proprio nic name sotto le tre cifre.
Che ne pensate?

Ubi-Shotty
05-05-2015, 11:02 AM
Ciao darcomx,

Al momento ti posso suggerire di segnalarci, tramite supporto tecnico o tramite pm a me, i giocatori che credi stiano utilizzando cheats.
Il nostro team provvederà a verificare e prendere eventuali provvedimenti.

Grazie.

Darcomx_IT
05-31-2015, 12:19 AM
Salve ragazzi, ho notato che comunque aver evidenziato la cosa ha funzionato, i record con cifre superiori a 7 numeri sono scomparsi, che comunque risultano impossibili da raggiungere,
tipo 9.999.999, oramai gioco a THE CREW da tre mesi, molti giocano da più tempo (la Beta) e alcuni bug anno contribuito ha creare record alti, ma ora come ora andare oltre le 5 cifre risulta difficile siano prove per ottenere componenti auto o gare della story, ha parer mio più divertimento e sfida per tutti.
Grazie Ubisoft

Darcomx_IT
05-31-2015, 10:10 PM
Salve, era solo un problema di rete, su i record domina incontrastato EDIT , record che non sarebbe possibile farli neanche con un ufo visto le meccaniche del gioco,
poi con il punteggio uguale per tutte le prove, che fantasia.....
Ciao a tutti

EDIT: Ho eliminato il nome utente. Come detto nel post seguente, puoi segnalarci i giocatori in privato!

Ubi-Shotty
06-01-2015, 09:10 AM
Ciao darcomx,

Grazie per la segnalazione. Ti invito a segnalarci in privato eventuali nomi di utenti che, secondo te, stanno violando in qualche modo il regolamento Ubisoft.
Puoi anche allegarci eventuali video e/o screenshot e procederemo con le dovute indagini.

Per segnalare qualcuno, puoi inviarmi un PM o aprire un ticket con l'Assistenza Clienti. (https://support.ubi.com/it-IT/)

Darcomx_IT
06-01-2015, 09:56 PM
Salve a tutti
scusate per l'EDIT, se si diverte cosi'!!!
buon lavoro...

Ubi-Shotty
06-02-2015, 08:54 AM
Ciao darcomx,

L'utente è stato segnalato al nostro team e verranno effettuate delle indagini. In futuro, come spiegato, puoi riportare gli utenti che ritieni utilizzino cheat o abbiano un comportamento scorretto verso gli altri, direttamente a me in privato o all'Assistenza Clienti!
Grazie della segnalazione! :)