PDA

Visualizza la versione completa : blocco del gioco

kaibleid94
05-05-2015, 11:30 AM
Salve a tutti ho comprato circa un mesetto faassassin's creed rogue.fino a ieri il gioco funzionava regolrmanete ma da stamani il gioco mi si blocca praticamente quando inizio il free roming. Ho provato ad inserire un nuovo gioco per vedere se era un problema della ps3 oppure no ed risultato che un problema de gioco...come mi comporto in questo caso lo vorrei finire al 100% perch una serie che mi fa impazzire AC. GRAZIE MILLE 😊

Ubi-Shotty
05-05-2015, 11:52 AM
Ciao kaibleid94 e benvenuto nel Forum Ufficiale!

Ti ringraziamo della segnalazione su questo problema. Sappi che ne siamo a conoscenza e che stiamo attualmente investigando.
Vi avviseremo appena una soluzione sar disponibile.

Se hai altri dettagli o aggiornamenti da parte tua, ti prego di condividerli con me :)

Ti ringrazio personalmente della pazienza e mi scuso del disagio :(

kaibleid94
05-07-2015, 09:16 AM
Ho provato anche a disistallatlo e reistallarlo ma niente si blocca lo stesso...

Ubi-Shotty
05-07-2015, 10:55 AM
Ciao kaibleid94,

Come ti ho detto poco su, il problema conosciuto e stiamo cercando di investigare meglio a proposito!
Ti prego di pazientare per il momento.

kaibleid94
05-17-2015, 11:22 PM
passata pi di una settimana ma nn ho saputo niente...neache se ho fatto la domanda nell'assistenza clienti ma niente che si f??? ;)

Ubi-Shotty
05-18-2015, 12:47 PM
Ciao kaibleid94,

Per il momento, hai provato a giocare offline?
Fammi sapere.

Chiedo aggiornamenti in merito e ti faccio sapere a mia volta :)

kaibleid94
05-20-2015, 05:27 PM
Purtroppo nenache off funziona prorpio bloccato 😭😭😭

Ubi-Shotty
05-21-2015, 09:19 AM
Capisco: allora ti chiedo ti contattare il nostro supporto tecnico a QUESTO INDIRIZZO (https://support.ubi.com/it-IT/) inviando loro un video del problema. Ti proveranno ad aiutare con diverse soluzioni, vediamo se qualcuna riesce a risolvere.
Fammi sapere!