PDA

Visualizza la versione completa : Mazzo ToR: Seria 3-4-4

RatMat17
05-06-2015, 08:32 AM
http://www.mmdoctools.com/deck/7201-seria-3-4-4.en.html

Che ne dite? Un rush cattivo ma per niente ignorante, prima di ogni singola giocata dovete pensare bene a dove posizionare ogni singola creaturina...
Ho qualche dubbio: tengo i due golden horseshoes? E gli eventi, oltre a fiery sunrise, cosa ci accoppio? Come ci starebbero due "rinforzo negromante"? Per cosa? Lascio volentieri parola agli esperti del forum...

Fuoco98
05-06-2015, 08:35 AM
Mi piace, ma devi assolutamente aggiungere la forza nell'Unione!!
Elimina anche la fenice, é economica ma ti mangia un turno per alzare la forza e non si abbina benissimo con i Token di necro, che vanno espulsi!

Raistlin90
05-06-2015, 03:37 PM
E' il Seria che sta girando da quando hanno introdotto le nuove pile.. Buon mazzo ma non op quanto lo era con l'introduzione del token.
L'unico appunto che mi viene da fare è la spell Morte Facile in 4x... Attualmente non vedo tantissime creature con 1 o 0 di attacco. Santuario non ne utilizza più, inferno non le ha mai avute e necro fondamentalmente la uccidi solo ad inizio partita e solo se gioca token come te. Con Accademia e Rifugio sono già più utili ma dal momento che girano deck Titani/Bestie per la prima e Angeli per la seconda non saprei.. Di certo ti aiuta contro i deck rifugio, ma rischi di trovarti delle carte "morte (facili :p)" in mano... Poi magari mi baglio...

RatMat17
05-06-2015, 07:11 PM
Ok, via "moon phoenix" e "golden horseshoes (mi alzano i requisiti a 3 di forza) dentro 2 "forza nell'unione". I "morte facile" possono essere utili, dipende da chi hai contro. Tolgono i "wolf priest" (indispensabili a rifugio per scampare i primi turni) e molta altra roba a rifugio, tolgono "verme infernale" e "spell's hungry breeder" a inferno, parecchia roba ad accademia, "cacciatrice della tempesta", "guerriero della tempesta" e "sciamano artiglio di sangue" a roccaforte... Cmq, via una "morte facile" e dentro due "giorno della fortuna" per "equilibrio cosmico":
http://www.mmdoctools.com/deck/7201-seria-3-4-4.en.html

Fuoco98
05-06-2015, 08:04 PM
Così mi sembra ottimo:)!!! Bella per RatMan!!
L'unico counter efficace credo sia Solo nell'oscurità!! Per quello ti tocca aspettare un mietitore d'anime!