PDA

Visualizza la versione completa : Aiuto problema multiplayer

CrossedElite
05-06-2015, 09:46 PM
Ciao a tutti volevo chiedere l'aiuto della comunity per un problema che h quando gioco in multiplayer.

Premetto che sono nuovo di giochi da PC fino ad ora h giocato su console...

Problema: Giocando in Multiplayer trovo tutti utenti con a fianco lo stemma delle (cuffie/headset) ma non riesco a sentirli e a comunicare con nessuno.

Utilizzo delle semplicissime cuffie "TurtleBeach P11" che su console PS3 non mi hanno mai dato nessun problema e sui settaggi "AUDIO" del PC tutto corretto la sorgente audio e microfono sono appunto le medesime cuffie potete aiutarmi???

Ubi-Shotty
05-07-2015, 12:38 PM
Ciao CrossedElite,

Hai gi provato a verificare se la chat su Uplay attivata?
Fammi sapere :)

CrossedElite
05-09-2015, 04:56 PM
Shotty h controllato e s Uplay la chat attiva.

Comunque il problema non che non sento gli altri perche ieri giocando sentivo tranquillamente un francese sclelare per le morti :D ,il problema che non sentono m, a fianco del mio NIK non viene visualizzata l'icona solita del volume...h anche provato a cambiare l'entrata delle cuffie con quella del microfono ma invano, ripristinare e reimpostare le opzioni audio ma invano...non riesco veramente a capire dove sia il problema.

Pu centrare che il mio PC non monta nessuna scheda audio in particolare ma utilizza la scheda audio standard della scheda madre?

Ubi-Shotty
05-11-2015, 02:59 PM
Potrebbe... Ti consiglio di contattare il supporto tecnico a questo punto: fornisci loro tutti i dettagli del tuo PC, se hai programmi extra installati dedicato all'audio (vedi team speak etc...) e che cuffie utilizzi... Ti faranno fare delle prove e cercheranno di aiutarti :)

Puoi contattarli via telefono e via ticket cliccando QUI (https://support.ubi.com/it-IT/)!

Fammi sapere se riesci a risolvere!

CrossedElite
05-11-2015, 04:48 PM
Ok provero a contattare loro e speriamo di risolvere...Grazie Shotty sei la migliore! :D

Ubi-Shotty
05-11-2015, 05:38 PM
Ok provero a contattare loro e speriamo di risolvere...Grazie Shotty sei la migliore! :D

<3