PDA

Visualizza la versione completa : L'oppressione deve finire - Nuovo Assassin's Creed

Ubi-Shotty
05-08-2015, 08:38 AM
http://static9.cdn.ubi.com/resource/it-IT/game/assassins-creed/ac/AC_Hands_Header_Portail_201530.jpg

IL NUOVO ASSASSIN’S CREED
ANTEPRIMA MONDIALE
12 MAGGIO 2015, ORE 18.00
WWW.ASSASINSCREED.COM (http://assassinscreed.ubi.com/it-it/home/reveal.aspx?ncid=22-3836-None--2-eml-31-29-Teasing--1-1-8-0515)

Seguici su Facebook (https://www.facebook.com/assassinscreeditalia)
Seguici su Twitter (https://twitter.com/AssassinsITA)

Scopio27
05-09-2015, 10:49 PM
Spero che questo nuovo AC si chiamerà victory, perchè syndicate è proprio un nome senza senso. Forza Victory

DeriC_W_Dared
05-12-2015, 04:33 PM
Non hanno detto niente sul multiplayer competitivo spero che ci sia

COLL TORTON
05-13-2015, 08:37 AM
Spero che questo nuovo AC si chiamerà victory, perchè syndicate è proprio un nome senza senso. Forza Victory

BHE SE NEL TRAILER SI CHIAMA SYNDICATE...x me ci son poche speranze che il nome non sia quello......

kadath74
05-16-2015, 12:08 PM
Il senso c'è: le prime forme di rappresentanza sindacali 'trade unions' si formarono in Gran Bretagna una 40ina di anni prima del periodo storico che troviamo nel gioco. Che poi alla fine 'AC Syndicate' è comunque più brutto di 'AC Victory' (che tra l'altro poteva avere la doppia valenza nel senso della vittoria degli assassini e dell'epoca vittoriana di cui il gioco fa riferimento). Purtroppo non è il nome del gioco a spaventarmi, è tutta una serie di scelte che finora non mi hanno proprio entusiasmato...

Shamano
05-16-2015, 07:08 PM
E' ben diversa la cosa... Per questioni di marketing ben difficili da spiegare il nome è stato modificato in Syndicate (che seguendo la filosofia su cui si basa il gioco è ben lecito). Colpa di Kotaku.

massiosupercom
05-17-2015, 08:04 PM
Sono soddisfattissimo dell'ambientazione come lo ero per parigi, mi fa paura il fatto che il gameplay riguardo i movimenti sia rimasto invariato da Unity. Bellissime le carrozze e il nuovo sistema di combattimento, speriamo bene. A primo impatto sembra lo stesso passo che fece la UBI con AC 4 dopo AC 3 : nuova storia e ambientazione, ma gameplay molto simile.

Ubi-Shotty
05-18-2015, 12:32 PM
Il senso c'è: le prime forme di rappresentanza sindacali 'trade unions' si formarono in Gran Bretagna una 40ina di anni prima del periodo storico che troviamo nel gioco. Che poi alla fine 'AC Syndicate' è comunque più brutto di 'AC Victory' (che tra l'altro poteva avere la doppia valenza nel senso della vittoria degli assassini e dell'epoca vittoriana di cui il gioco fa riferimento). Purtroppo non è il nome del gioco a spaventarmi, è tutta una serie di scelte che finora non mi hanno proprio entusiasmato...

Ciao kadath74,

Ti spiacerebbe spiegarci un po' più dettagliatamente cosa non ti è ha entusiasmato? :)

finfarlo
05-21-2015, 07:41 AM
La saga poteva essere salvata da un repentino ed innovativo cambio di rotta, ambientando ad esempio quest'ultimo capitolo all'epoca del Giappone feudale. Armi, costumi ed ambientazioni completamente nuove avrebbero sicuramente fatto la differenza. A mio avviso la storia e la vera linfa vitale della serie sono andate perse irrimediabilmente dopo AC Revelations. Ho amato alla follia Black Flag e Unity soltanto per le ambientazioni spettacolari e per il comparto multiplayer (eccezionale ed inimitabile in Black Flag, al punto che ho desiderato raggiungere il livello prestigio 99), non certo per la storia. Se in Syndicate non sarà presente un multiplayer cooperativo e competitivo all'altezza di ciò che ho potuto giocare per ben 9 indimenticabili mesi in Black Flag, penso proprio che quest'ultimo capitolo non entrerà a far parte della mia collezione. Da quello che ho potuto capire spulciando svariati forum e parlando direttamente con numerosi amanti della saga, ho potuto constatare che molte altre persone la pensano esattamente come me. Spero che un giorno Ubisoft riesca a rinascere dalle sue ceneri, proponendo un titolo veramente degno di quell'inimitabile capolavoro che ha visto la luce nel lontano 2007.

Ubi-Shotty
05-21-2015, 09:09 AM
Ciao finfarlo,

Apprezzo molto l'aver espresso la tua opinione in merito ad ACS e mi fa piacere che tu ti sia divertito molto con il multiplayer di Black Flag! ACS è un gioco solo single player, abbiamo preso questa decisione per poter creare una campagna eccellente e stiamo lavorando duramente per potervi offrire ciò, concentrandoci al massimo su questo aspetto.
Ciò non esclude che, in futuro, il multiplayer potrebbe fare ritorno, quindi vi incoraggiamo senz'altro nel farci conoscere le vostre opinioni! :)