PDA

Visualizza la versione completa : Discussione #4: Lama Celata

Ubi-Shotty
05-11-2015, 04:03 PM
http://i.imgur.com/oCEakUm.png

L'arma pi peculiare dell'intera saga senz'altro la Lama Celata o Nascosta che dir si voglia.
La Lama ha subito diverse variazioni nel corso dei secoli e si arricchita di funzioni extra e nuovi stili ad ogni nuova generazione di Assassini. Essa ci che distingue e caratterizza un Assassino, permettendo al suo possessore di effettuare uccisioni discrete e silenziose senza grossi spargimenti di sangue: nel corso dei giochi l'abbiamo utilizzata tantissime volte ed diventata quasi un'estensione del nostro stesso braccio virtuale all'interno dell'Animus.

Quale tra le varie Lame la vostra preferita? Preferite utilizzarne una sola oppure due? Ritenete che sia l'arma giusta per gli Assassini oppure secondo voi c' un'arma molto pi adatta allo scopo?
Sentiamo le vostre opinioni! :)

Itasil92
05-12-2015, 12:30 PM
A me piaciuta molto la lama di Connor, ma molto bella anche quella di Ezio in Brotherhood, con la pistola celata! E si, preferisco la doppia lama :D

Ubi-Shotty
05-12-2015, 01:27 PM
Ciao Itasil92,

Grazie della risposta :)

LordAracton
05-22-2015, 12:28 AM
La Lama Celata non solo un arma, quasi il simbolo stesso degli Assassini. Come un veliero ha le vele e un carro le ruote, gli Assassini hanno le loro lame celate. Alcuni hanno una lama tanto resistente da poter deviare una spada, altri possono usarla per iniettare veleno, piegarla come un pugnale, o possono affacciargli un rampino o una pistola, ma tutto ruota intorno alla lama stessa. Decisamente no, non c' nulla di meglio per loro.

La mia preferita comunque resta quella di Ezio, che ha un intero arsenale nella manica, altro che asso. Per l'arpione di Jacob ritaglier sicuramente alla sua Lama un posto non indifferente nella classifica.

NoceMoscata
05-23-2015, 05:33 PM
La mia risposta scontata, al solito: le lame di Ezio.
Fantastica l'idea di coinvolgere Leonardo nella realizzazione delle stesse e degli accessori, anche se la pistola mi sembrata un po' troppo surreale, ma dopotutto un gioco e ci sta molto bene :o (come se la lama celata non fosse surreale gi di per s, coff coff)
E poi con tutti quei ghirigori, a mio parere, esteticamente pi vantaggiosa delle altre :p :p :p