PDA

Visualizza la versione completa : Discussione #4: New York

Ubi-Shotty
05-11-2015, 04:05 PM
http://i.imgur.com/CDjTaF7.png

Il videogioco The Division è ambientato nella città di New York City, USA, e cercherà di rispettare al meglio le sue caratteristiche. New York è una città con oltre 8 milioni di abitanti e all'improvviso, tutti loro, si ritrovano infetti in una metropoli devastata.

Siete mai stati a New York? C'è un luogo in particolare che vorreste ritrovare all'interno del gioco? Cosa ne pensate dell'ambientazione scelta? Condividete con noi i vostri pensieri!

Itasil92
05-12-2015, 12:26 PM
Fa molto "Io sono Leggenda"
Mai stata a NY, personalmente mi piacerebbe vedere un po' tutto :D

andver1582
05-12-2015, 12:31 PM
E vero ragazzi che stanno ridimensionando la mappa perché potrebbe risultare troppo ripetitiva??spero davvero di no..comunque io ci sono stato 3 volte e sono entusiasto della scelta che avete fatto è della riproduzione veramente molto dettagliata,grandissimi..a me piacerebbe visitare central park (ho visto che c'è il plaza hotel) e quindi presumo che ci sarà central park visto che è a fianco (almeno spero) il bronx,brooklyn staten island e il queens senza cotare chiaramente manhattan..vorrei rivederla tutta nel gioco simile alla realta come avete fatto per manhattan sarebbe splendido��..nel plaza hotel non ci sono entrato li si che mi piacerebbe entrare..

Itasil92
05-12-2015, 12:49 PM
E vero ragazzi che stanno ridimensionando la mappa perché potrebbe risultare troppo ripetitiva??spero davvero di no..
Ridimensionando? Ne dubito, dovrebbe essere molto grande e lunga da girare ;)

andver1582
05-12-2015, 12:55 PM
Io non lo so ho letto una notizia di qualche ora fa per quello chiedevo se era vera o no...

Ubi-Shotty
05-12-2015, 01:34 PM
Ciao andver1582,

Credo che la news a cui ti riferisci sia quella sul fatto che alcune vie, strade, piazze, saranno riadattate, ridimensionate e modificate per assumere la funzione corretta all'interno del gioco :)
Se nella realtà una strada contiene 5 vicoli, magari in gioco ne avrà solo 2 e la cosa, giustamente, non si applica a tutte le strade ma solo dove ciò viene ritenuto necessario.

Stiamo lavorando duramente per far si che in The Division la città di New York venga riprodotta fedelmente... magari persone come Itasil92 riusciranno a farci un "viaggetto virtuale" giocando a TD! :rolleyes:

andver1582
05-12-2015, 01:47 PM
per quello finora visto e un 10!!grandi!!adesso che si è unito al progetto anche Annecy spero non voglia voler dire che è ancora molto indietro il prodotto finale(che anche se fosse ci può stare in un progetto di questa portata)spero comunque di no e spero di vederlo davvero entro la fine del 2015...o paura anche in un downgrade grafico ma piu per le dimensioni e i milioni di particolari effetti luci e oggetti in tutta new yorke cHe costringa ad un calo grafico .....e il gioco con tutte le caratteristiche che mi piacciono di più in assoluto è un progetto fantastico e per l attesa un po prolungata mi faccio tutte ste domande...

Ubi-Shotty
05-12-2015, 02:32 PM
Sappiamo quanto The Division sia atteso ed è proprio per questo che stiamo concentrando gli sforzi sul suo sviluppo, anche con l'aiuto di altri studio!
Sentiti libero di farci domande, di darci suggerimenti e di farci conoscere la tua opinione: ne teniamo davvero conto e speriamo di avere sempre più utenti che, come te che, vengano nel luogo adatto a farci conoscere il proprio pensiero!

Ti ringrazio personalmente del supporto e non vedo l'ora che anche voi tutti possiate giocare a TD ed apprezzarlo tanto quanto noi!

Itasil92
05-12-2015, 02:40 PM
Ciao andver1582,
Stiamo lavorando duramente per far si che in The Division la città di New York venga riprodotta fedelmente... magari persone come Itasil92 riusciranno a farci un "viaggetto virtuale" giocando a TD! :rolleyes:

http://i60.tinypic.com/2ecgj03.png

carcas86
05-16-2015, 06:17 PM
Ragazzi una cosa che riguarda il ridimensionamento della mappa. Ho letto tantissimi commenti negativi ovunque sia riportata questa notizia,poi a voi non interessera ma su questa cosa mi sento daccordo con loro..
Viene riportato da un amministratore del gioco e come anche voi lo avete scritto prima che è stata ridimensionata la mappa perché andare a fare una missione poteva portare via molto tempo e annoiare i videogiocatori con palazzi e strada che si ripetevano..che poi voglio dire non c'è persona che gioca al mondo che non voglia una mappa immensa... la gente si chiedeva perchè se il gioco è come crediamo che sia e come voi avete fatto credere che sarà , ovvero che dietro ogni angolo dentro ogni palazzo o dentro la metropolitana ci si trova un insidia un pericolo e questo sarebbe davvero affascinante , se tutto questo e vero come pensiamo tutti noi fan , che i luoghi che si percorrono siano ripetitivi o no, con qualche luogo che si ripete, che poi new yorke e cosi, ed e bella cosi com'è, non si ci annoiera mai nel viaggiare come pensate voi, nel senso che anche se richiedesse un ora o più andare a fare una missione da dove ci troviamo il viaggio sarebbe ricco comunque di incontri e di luoghi da osservare ,sarebbe comunque un avventura che renderebbe molto eccitante lo stesso viaggio e ricco di suspance e di insidie..scusate ma non è il bello anche di questo gioco?non sarebbe bello dover fare ore di cammino per arrivare in un posto senza sapere cosa incontreremo nel viaggio?la mappa la vorrebbero tutti immensa per avere posti che dopo mesi non avremmo ancora visto,ma sicuramente lo avrete letto anche voi una volta che avete riportato questa notizia dai numerosi commenti....ma se siete dell idea che questo è giusto allora ci aspettiamo che new yorke ci sia tutta ovvero new jersey state islande queens brooklyn manhattan se ridimensionata come dite se no o paura che diventi ripetitivo il gioco dopo qualche mese...non è una polemica assolutamente e solo per capire la ragione..grazie

Itasil92
05-16-2015, 06:49 PM
Ragazzi una cosa che riguarda il ridimensionamento della mappa. Ho letto tantissimi commenti negativi ovunque sia riportata questa notizia,poi a voi non interessera ma su questa cosa mi sento daccordo con loro..
Viene riportato da un amministratore del gioco e come anche voi lo avete scritto prima che è stata ridimensionata la mappa perché andare a fare una missione poteva portare via molto tempo e annoiare i videogiocatori con palazzi e strada che si ripetevano..che poi voglio dire non c'è persona che gioca al mondo che non voglia una mappa immensa... la gente si chiedeva perchè se il gioco è come crediamo che sia e come voi avete fatto credere che sarà , ovvero che dietro ogni angolo dentro ogni palazzo o dentro la metropolitana ci si trova un insidia un pericolo e questo sarebbe davvero affascinante , se tutto questo e vero come pensiamo tutti noi fan , che i luoghi che si percorrono siano ripetitivi o no, con qualche luogo che si ripete, che poi new yorke e cosi, ed e bella cosi com'è, non si ci annoiera mai nel viaggiare come pensate voi, nel senso che anche se richiedesse un ora o più andare a fare una missione da dove ci troviamo il viaggio sarebbe ricco comunque di incontri e di luoghi da osservare ,sarebbe comunque un avventura che renderebbe molto eccitante lo stesso viaggio e ricco di suspance e di insidie..scusate ma non è il bello anche di questo gioco?non sarebbe bello dover fare ore di cammino per arrivare in un posto senza sapere cosa incontreremo nel viaggio?la mappa la vorrebbero tutti immensa per avere posti che dopo mesi non avremmo ancora visto,ma sicuramente lo avrete letto anche voi una volta che avete riportato questa notizia dai numerosi commenti....ma se siete dell idea che questo è giusto allora ci aspettiamo che new yorke ci sia tutta ovvero new jersey state islande queens brooklyn manhattan se ridimensionata come dite se no o paura che diventi ripetitivo il gioco dopo qualche mese...non è una polemica assolutamente e solo per capire la ragione..grazie

La gente non ha capito niente, hanno preso fischi per fiaschi, ecco il perchè delle lamentele.
Hanno dichiarato più volte che la mappa è immensa (come vuoi che sia NY?) e semplicemente sono state inserite solo determinate vie/strade (e la cosa era più che ovvia anche prima che venisse detta questa cosa).
Ormai va di moda giudicare senza aver ne provato, ne visto... solo per sentito dire o solo per aver letto un semplice rumor, o per aver letto a metà una notizia (senza capirne niente come in questo caso), o semplicemente perchè "è Ubisoft". Personalmente non mi fido più dei giudizi degli altri, preferisco provare per mano i giochi, e spesso mi son trovata davanti giochi bellissimi che vengono criticati dopo che persone pignole hanno trovato i peli nell'uovo.

carcas86
05-16-2015, 06:56 PM
Guarda che ho solo chiesto che ti incazzi a fare?

Itasil92
05-16-2015, 06:59 PM
Guarda che ho solo chiesto che ti incazzi a fare?

E chi è incazzato? LOL Ti ho solo spiegato una cosa, facendoti capire di non fidarti dei giudizi di certa gente che critica senza sapere, tutto qua :|

Itasil92
05-16-2015, 07:13 PM
Ah comunque dimenticavo: ci saranno Brooklyn, Manhattan e Staten Island :D

Chissà se un giorno decideranno di inserire dei DLC per ampliare la mappa... Non so voi (e sicuramente la cara Shotty non ci svelerà niente a riguardo), ma secondo me qualcosa del genere la fanno :) Poi chissà...

(Non ho editato il messaggio precedente a questo perchè su cell si bugga, pardon per il doppio post)

carcas86
05-16-2015, 07:23 PM
Sorry!!avevo capito male..comunque mille grazie☺☺

Itasil92
05-16-2015, 07:35 PM
Sorry!!avevo capito male..comunque mille grazie☺☺
Niente figurati :D

Ubi-Shotty
05-18-2015, 12:29 PM
"Tutto è bene, quel che finisce bene" :)