PDA

Visualizza la versione completa : Rateo di ottenimento pezzi e leggeri problemi con auto di basso livello

super-miki-2
05-11-2015, 06:13 PM
Ciao a tutti! questi giorni mentre giocavo a the crew mi sono capitati molti periodi di frustrazione perchè? la risposta è semplice: ottenere pezzi platino...

mi spiego meglio...i problemi più gravi che ho notato sono 3
1)per le macchine di potenza bassa (tuning o off road) ottenere un pezzo livello platino in alcune prove e quasi impossibile per esempio prove velocità per le auto tuning

2)potenziare un auto raid al 1299 a volte risulta troppo lungo...alcune prove del gioco hanno un livello molto basso di probabilità di ottenere tale pezzo questa cosa lo notata sopratutto nelle auto raid perchè? semplice le uniche prove per potenziare auto raid sono le cronoscalate (perchè le altre esempio prove salto sono impossibili) e questo ci riporta al problema 1 cioè ci si ritrova a ripetere anche un centinaio di volte la stessa prova o non si riesce proprio a trovare una prova per l'auto che si vuole potenziare (per esempio l'auto raid che ho è al 1277 ed è circa 3 mesi che provo ad prendere un pezzo riduzione peso)

3)la percentuale della probabilità di ottenere un pezzo platino livello 50 è troppo troppo basso...tutti lo sappiamo che per ottenere un pezzo livello 50 platino ci vuole molto...ok a volte ci sta insomma è pur sempre il potenziamento più forte da dare ad un auto ma... non esageriamo quasi sempre per ottenere un pezzo "riduzione peso" ci impiego da 5 a 7 giorni e parliamo di sessioni da più di un ora

il problema che accomuna tutti e 3 è quella che a volte più che un divertimento le prove risultano noiosissime con l'impossibilità di provare altre prove perchè l'auto non può affrontarne altre

una idea sarebbe modificare il punteggio delle prove per il tipo di auto che usi o il livello così facendo risulta più probabile ottenere pezzi platino

condividete questa idea?oppure esistono già prove che mi consigliate più facili per auto di livello basso (tuning off road)?

un ultima domanda la logica mi porta a dire che nelle zone iniziali del gioco c'è più possibilità di ottenere pezzi platino per auto di livello basso dalle vostre esperienze potrebbe essere vero?

Ubi-Shotty
05-11-2015, 06:59 PM
Ciao super-miki-2,

Grazie per aver condiviso con noi le tue opinioni in merito, apprezzo molto!
Alcune di queste cose sono già state riportate da altri utenti e provvederò a prendere nota della tua opinine e ad inoltrarla al nostro team di sviluppo.

Ti invito a continuare a condividere con noi le tue opinioni ed idee anche in futuro!

Darcomx_IT
05-15-2015, 12:20 AM
Salve A tutti....
Lo so e difficile ma non impossibile, mi sono appassionato a The Crew e finita la campagna in maniera sin troppo facile ho cominciato a scorrazzare per la mappa cercando su internet scorciatoie per accumulare moneta e record, ottenere certi pezzi specie livello 50 e difficile ma il gioco ha scorciatoie, quasi tutte le vetture sono di più configurazioni, come le prove per ottenerle,quindi basterà ottenere un pezzo con una configurazione per averlo come ricambio in officina in un altra configurazione, esempio: compri la mini, acquisti la configurazione base pista livello 40,selezioni solo prove salto, e facilmente in un paio di ore avrai la vettura a livello 1299, dopo troverai tutti i pezzi livello 50 nelle altre officine per quel modello e basterà acquistarli, ricordiamoci che comunque nelle centinaia di prove,ce ne sono adatte a tutti i modelli e configurazioni, un consiglio,il problema di base e guadagnare crediti, la via più veloce e usare le fazioni, accettate amicizie e fate correre i vostri amici, come spiega il sito, buon divertimento!!

Ubi-Shotty
05-18-2015, 12:18 PM
Ciao darcomx,

Grazie mille per aver condiviso il suggerimento!