PDA

Visualizza la versione completa : Season Pass quasi GRATIS

Darcomx_IT
05-23-2015, 08:20 PM
Salve ragazzi, inizio questa discussione sul Season Pass perchè ho visto che sul forum non se ne parla tanto, dopo aver recuperato tutte le vetture del gioco sono rimasto con quelle da acquistare in moneta sonante, ho cercato sul web, e ho trovato un sito che ti vende il codice ha 14,90, ho fatto due conti, le vetture da sbloccare sono 12 più update e cosi' lo comprato, ricevuto subito,inserito, vetture sbloccate, tutto funzionante tranne che tutti i collegamenti con le amicizie sono scomparsi, sul sito di Uplay compaiono ancora ma non nel gioco, a voi e successo??? avete qualche idea?
Buon divertimento a tutti....

Ubi-Shotty
05-25-2015, 08:33 AM
Ciao darcomx,

Mi dispiace per lo strano problema in cui sei incappato. Potresti gentilmente fare uno screenshot delle due "situazioni" ed inviare il tutto al nostro supporto tecnico? Puoi contattarli CLICCANDO QUI (https://support.ubi.com/it-IT/).
Cercheranno di aiutarti il prima possibile, fammi sapere se la cosa viene risolta!

Darcomx_IT
05-26-2015, 11:52 PM
Grazie per l'interessamento ma si è risolto tutto dopo il secondo riavvio del giorno dopo, sono ricomparsi tutti nomi con le quote, misteri della rete!!!
Persiste la schermata nera all'uscita dal gioco,nonostante aggiornamento driver gpu amd....
Grazie Ancora e Buon Lavoro

Ubi-Shotty
05-27-2015, 01:13 PM
Ciao darcomx,
Mi fa piacere che il problema si sia risolto. Se hai problemi tecnici, il link per il supporto tecnico è poco sopra! :)
Per qualsiasi altra cosa, sentiti libero di contattarci qui nel Forum!