PDA

Visualizza la versione completa : Vi prego,Aiutatemi. ( URGENTE )

RaTtO_StReLlO
05-25-2015, 08:18 PM
Ciao ragazzi,scusate ma credo che solo voi potete darmi qualche spiegazione.

Io e un mio amico abbiamo appena preso the crew,volevamo sapere come era possibile che non appariamo uno e l'altro nella sessione di gioco, ( in mappa ci vediamo ,ma non ci cariva ne avatr ne la macchina), e se ci invitiamo per fare una crew non succede nulla,dice IMPOSSIBILE oppure nulla.

La cosa ci sta snervando,volevamo sapere se c' qualche modo per far si che possiamo trovarci nella sessione e formare una crew,,in modo da giocare tranquillamente,

ASPETTO VOSTRE RISPOSTE,VI RINGRAZIO IN ANTICIPO.

Ubi-Shotty
05-26-2015, 07:15 PM
Ciao RaTtO_StReLlO e benvenuto nel Forum Ufficiale di The Crew!
Avete provato entrambi a verificare il NAT? Siete certi che aperto per entrambi? Riuscite a giocare con altri utenti?

Fammi sapere!

RaTtO_StReLlO
05-26-2015, 07:45 PM
Ciao RaTtO_StReLlO e benvenuto nel Forum Ufficiale di The Crew!
Avete provato entrambi a verificare il NAT? Siete certi che aperto per entrambi? Riuscite a giocare con altri utenti?

Fammi sapere!

Allora,ENTRAMBI abbiamo fastweb,e abbiamo aperto le poste per PS4 e The crew. Il nat da ristretto passato a Moderato. Purtroppo con fastweb il nat aperto non lo possiamo avere. Abbiamo NAT 2

Tra di noi non ci vediamo,o meglio ( Ci si vede in mappa , ma non ci carica le macchine.... e qualsiasi cosa vogliamo fare assieme sembra impossibile. Per capita che vediamo altra gente in giro per the crew con cui riusciamo a fare crew ecc

Si, capitato che con degli utenti abbiamo giocato,o per lo meno quando ci invitavano in crew riuscivamo ad entrare.

TI RINGRAZIO PER IL TUO AIUTO. SPERO CHE INSIEME RIUSCIAMO A CAPIRE STO PROBLEMA.

Ah,una domanda. Non che c' un modo per entrare nella stessa sessione di gioco?

Ubi-Shotty
05-28-2015, 02:10 PM
CIao RaTtO_StReLlO,

Ho parlato con il nostro Team del Supporto Tecnico e mi hanno detto di chiederti di contattarli direttamente cos che tu possa fornire loro alcune informazioni pi specifiche in modo da fornirti le giuste soluzioni.
Puoi contattarli via email o telefono da QUI: https://support.ubi.com/it-IT/

Luigidpr
06-23-2015, 01:30 PM
Stesso problema anche io e un mio amico.

Ubi-Shotty
06-29-2015, 10:28 AM
Ciao Luigidpr,

Come detto nel messaggio qui sopra, siete invitati a contattare il Supporto Tecnico cos da poter esaminare singolarmente i casi e trovare una soluzione.
Fatemi sapere!