PDA

Visualizza la versione completa : Torneo Domenica 31/05 : Settimana dei cercatori

soraichigo
05-27-2015, 12:41 PM
http://static2.cdn.ubi.com/MM-DOC/CRC/EN/Tournament.png

Qualcuno mi avrà già incontrato in game, perciò saprà che per lo più sono attivo sul forum statunitense, ma ho deciso, anche in favore della iniziativa di Fuoco98 che potete trovare in questo post http://forums-it.ubi.com/showthread.php/29951-Nuovi-eventi , di organizzare quando posso qualche evento con il grandissimo aiuto di BB_Momi, che ci supporta con le premiazioni :)

Questo torneo avrà luogo il 31/05 (come si può capire dl titolo, dhu) alle ore 16:30 UTC+2 CEST, ovvero secondo il fuso orario della mia città, Roma :)

Le regole sono:
Sono permesse solo carte del set base 2 (questo non esclude carte come, ad esempio, una Cassandra dal set base 1 che sono poi state ristampate nel set base 2; queste possono essere giocate)
Sono permessi 6 eroi, i "cercatori": Garant, Yukiko, Cassandra, Seria, Kat, Hakeem

Grazie al contributo di BB_Momi ci saranno premi per:
1° posto 140 sigilli
2° posto 120 sigilli
3° posto 85 sigilli

Per partecipare all'evento, dal menù principale andate su Tornei -> Partecipa -> selezionate "Week of Seekers" nella lista e quando vi chiederà la password controllate in questa discussione, pubblicherò qui la password qualche minuto prima dell'inizio :)

La password è: ycsghk

Se volete, finito il torneo, potete postare qui i vostri deck ;)

Parteciperò anche io al torneo, ma non riceverò premiazioni, questo significa che se io arrivo 1° 2° o 3° lascierò il premio a quello dopo di me, e i premi andranno a scalare di conseguenza

Grazie per l'attenzione, se ci sono domande chiedete pure, vi aspetto domenica :D

Il torneo è finito, grazie a tutti quelli che hanno partecipato, qui trovate i risultati :) :
1° soraichigo (nessun premio)
2° Licker34 (1° premio)
3° Mitch.sp (2° premio)
4° loscudo13 (3° premio)
5° Wodder
6° Jarrema
7° Raistlin_09
8° dexterr456

Fuoco98
05-28-2015, 02:47 PM
Io volentieri, anche se preferirei domenica sera, se è possibile!!
Solo carte SB2 o Tutte le espansioni del formato standard? :)

BELLA INIZIATIVA!! BIG UP

soraichigo
05-28-2015, 04:37 PM
Io volentieri, anche se preferirei domenica sera, se è possibile!!
Solo carte SB2 o Tutte le espansioni del formato standard? :)

BELLA INIZIATIVA!! BIG UP

Sono contento che l'iniziativa ti piaccia :) per l'orario non posso farci nulla, conviene così anche a me :\ per le regole solo carte del set base 2, ma questo non toglie dalla competizione tutte le versione di quelle carte del set base 2: per farmi capire meglio se hai 2 copie di grifone leale del set base 1 e 2 del set base 2 le puoi giocare tutte e 4, anche quelle del set base 1. Se vuoi organizzare tu un torneo la sera puoi sempre chiedere a BB_Momi per il supporto, forse ti aiuterà :D

Raistlin90
05-30-2015, 04:57 PM
Dato che mi cacceranno dal residence domani mattina probabilmente alle quattro ci potrò essere... Non posso esserne sicuro ma per uno svizzerino dovrei farcela! Speriamo di essere abbastanza però...

soraichigo
05-30-2015, 09:32 PM
Dato che mi cacceranno dal residence domani mattina probabilmente alle quattro ci potrò essere... Non posso esserne sicuro ma per uno svizzerino dovrei farcela! Speriamo di essere abbastanza però...

Per quello non preoccuparti, l'altra volta mancavano 3 posti soltanto e avevo cambiato orario all'ultimo perchè avevo degli impegni, questa volta ho avvertito non solo sul forum americano ma anche qui, i posti penso che forse saranno anche pochi XD. Comunque sono sicuro ci sarà da divertirsi, si giocherà qualcosa di davvero diverso dal meta di ora :)

dexterr456
05-31-2015, 01:20 AM
Per quello non preoccuparti, l'altra volta mancavano 3 posti soltanto e avevo cambiato orario all'ultimo perchè avevo degli impegni, questa volta ho avvertito non solo sul forum americano ma anche qui, i posti penso che forse saranno anche pochi XD. Comunque sono sicuro ci sarà da divertirsi, si giocherà qualcosa di davvero diverso dal meta di ora :)

ci sarei anche io è possibile?

soraichigo
05-31-2015, 06:41 AM
ci sarei anche io è possibile?

Ma certo, l'ingresso è aperto a tutti, ricordatevi di leggere bene il regolamento e le istruzioni per partecipare, la password verrà pubblicata sul forum qualche minuto prima delle 16:30, perciò siate attenti :)

soraichigo
05-31-2015, 02:30 PM
La stanza è aperta, la password è ycsghk ;)

soraichigo
05-31-2015, 03:34 PM
Il torneo è finito, ringrazio tutti quelli che hanno partecipato, è stato davvero divertente :). Qui trovate il deck che ho usato: http://www.mmdoctools.com/deck/8115-cassandra4-4-4-week-of-seekers.en.html