PDA

Visualizza la versione completa : Nuova partita ACU

L-DEMA_93
06-01-2015, 05:59 PM
Ciao a tutti, premetto che non ho dimestichezza con il forum quindi se sbaglio qualcosa ditemelo...
io come ogni anno, essendo appassionato alla saga, rifinisco tutti i capitoli al 100%... dato che ho giocato una sola volta ad ACU con tutti i bug, vorrei ripetere l'intera storia, con tutte le patch installate, per vedere se la trama mi "prende" di più. (ammetto che è stata una delusione pazzesca).
Il punto è che andando nel menù, la voce "nuova partita" non esiste.:mad:
Ditemi, per favore, che non devo CANCELLARE i dati dall'account!!!

Grazie in anticipo!

Ubi-Shotty
06-02-2015, 11:06 AM
Ciao Dema_bncc,
Complimenti per aver completato i vari AC al 100%! :D

Rispondendo alla tua domanda, mi dispiace ma non è possibile avere un altro slot di salvataggio. Se vuoi iniziare una nuova partita, devi cancellare i dati attuali.

Se vuoi condividere la tua opinione su Unity, sentiti libero di farlo qui nel Forum :) Sarei felice di sapere cosa ti ha deluso e cosa vorresti veder migliorato!
Se posso aiutare in altro, fammi sapere.

L-DEMA_93
06-04-2015, 05:22 PM
Grazie per la risposta! ma come faccio a eliminare un salvataggio? Non si può chiedere di implementare la possibilità di iniziare più partite? non voglio cancellare i salvataggi!
La cosa che mi ha deluso di Unity? La prima il non poterlo rifinire, il poco coinvolgimento del personaggio nella rivoluzione (secondo me questo)... te ne direi altri se potessi rifinirlo...

Io sono anche collezionista di AC... ho tutte le edizioni collezionabili più grandi....;)

Ubi-Shotty
06-05-2015, 04:45 PM
Grazie di aver condiviso la tua opinione! :)

Il gioco è stato ideato in quel modo e oramai non verrà cambiata una caratteristica come quella, mi dispiace. Come già detto, l'unico modo per iniziare una nuova partita è quella di eliminare i dati.

L-DEMA_93
08-01-2015, 10:39 AM
c'è un modo per salvare i dati prima di eliminare il tutto?

Ubi-Shotty
08-03-2015, 01:20 PM
Ciao Dema_bncc,

Mi dispiace ma ufficialmente non vi è alcun modo per salvarli e poi riutilizzarli.

L-DEMA_93
08-03-2015, 03:07 PM
ma qualcosa di buono sto gioco ce l'ha? neanche un backup (nel 2015?!?!?!)... sono sempre più deluso da Ubisoft:mad:

finfarlo
08-06-2015, 11:47 AM
Premetto che sono un fan accanito della serie e che colleziono anche l'impossibile, mutande sporche di Arno e cotton fioc usati di Elise compresi... Lo so, sono un pirla, ma non ne posso fare a meno. L'ultimo capitolo mi ha deluso all'ennesima potenza, anche se devo ammettere che da un punto di vista prettamente estetico, secondo la mia modestissima opinione, non ha eguali. Purtroppo, oltre l'estetica, si salva ben poco. E Ubisoft lo sa molto bene... Ho già prenotato la collector edition di Syndicate, anche se ho la certezza che me ne pentirò amaramente. Sono consapevole di essere un irrecuperabile "drogato" della saga, e che Ubisoft è il mio "pusher". Autocommiserazioni a parte, non capisco perchè Ubi-Shotty sia così pessimista e categorica in merito ai salvataggi di Unity. I salvataggi li puoi mettere al sicuro su pen drive oppure sui server messi a disposizione dal servizio Playstation Plus. Io li ho salvati sia su dispositivo usb (pen drive), che sui server di PS Plus. Il gioco l'ho finito tre volte, azzerando ogni volta i progressi con la cancellazione dei salvataggi. Inutile dire che ora, finiti tutti gli esperimenti con il gioco, ho attivo il salvataggio completo al 100% che ho ripristinato senza alcun problema da PS Plus. Ricordarsi di salvare sia il file di gioco che il file relativo al profilo è cosa più che buona e giusta. Ad maiora.

L-DEMA_93
08-11-2015, 10:09 AM
io sono un utente PC.... anche io sono collezionista...
ho posto il mio problema direttamente all'assistenza e mi hanno risposto così:

Se lei lancia il gioco, nel menù principale dovrebbe vedere "Continua", selezioni e verrà inviato all'ultimo ricordo del gioco.
Lo termini e attenda TUTTI i titoli di coda.
Lasci che il gioco salvi NON INTERROMPA lo scroll dei titoli.

io ho già risposto dicendogli che la ho già finito tutto al 100% e loro mi hanno rispedito qui lavandosene le mani...

finfarlo
08-11-2015, 12:03 PM
Ma che razza di risposta è?!?!?! Tu chiedi broccoli e loro ti rispondono banane... Boh... Mah...
Comunque sia, se giochi su PC la faccenda è ancora più semplice ed immediata. Ecco qua ciò che fa al caso tuo: www.reddit.com/r/assassinscreed/comments/3ff2cu/how_to_backup_your_ac_unity_save_on_pc_tutorial/
Spero che questo sito possa esserti d'aiuto.
Ad maiora.

Memme88
10-11-2015, 12:46 PM
Salve, il tasto cerca finalmente da risultati!
anche i omi trovo in simil situazione: vorrei far giocare mia sorella ma non se ne parla proprio di perdere tutto!
quindi quali sono i file da mettersi da parte?
Grazie!

L-DEMA_93
01-18-2016, 09:58 PM
Ma che razza di risposta è?!?!?! Tu chiedi broccoli e loro ti rispondono banane... Boh... Mah...
Comunque sia, se giochi su PC la faccenda è ancora più semplice ed immediata. Ecco qua ciò che fa al caso tuo: www.reddit.com/r/assassinscreed/comments/3ff2cu/how_to_backup_your_ac_unity_save_on_pc_tutorial/
Spero che questo sito possa esserti d'aiuto.
Ad maiora.

Grazie mille!!!