PDA

Visualizza la versione completa : Standart - Shalan Bounce

Deyan_87
06-04-2015, 04:01 PM
mi servirebbe sapere la lista più performante secondo voi, è un mazzo che vorrei giocare tantissimo visto che gli effetti ETB sono molto interessanti, bene torniamo a noi avete una build interessante da mostrarmi? pareri e impressioni?

Fuoco98
06-04-2015, 08:40 PM
http://www.mmdoctools.com/deck/8231-shalan-4-1-4-spy-control.en.html

Ottimo, un deck molto molto forte e divertentissimo. MANon te lo consiglio.
Il motivo? Solo uno: è costosissimo!!!

Deyan_87
06-04-2015, 09:19 PM
già considerato il fatto che siano il 12x delle nuove carte lo rende molto costoso, speriamo di avere fortuna e di trovarle nei pacchetti xD

Raistlin90
06-05-2015, 09:49 AM
Premetto che con lo Shalan non ho mai avuto fortuna (per quello non l'ho ancora postato nel mio 3d) a me è sempre sembrato che se gira va divinamente ma se s'ingrippa nei primi turni (e mi capita spesso) sei fregato. Ora la build che ha postato il buon Fuoco non l'avevo mai vista ed è davvero inusuale, almeno per gli shalan che ho visto io sui 1700 elo! La provo sicuramente e vi faccio sapere!

Fuoco98
06-05-2015, 09:56 AM
Diciamo che io finora ho aperto veramente tanti pacchetti, ma ho trovato solo uno shinobi epico, il che mi fa pensare O che ho avuto un sacco di sfortuna O che la probabilità di trovare una o l'altra epica non sia del tutto uguale.

Deyan_87
06-05-2015, 11:05 AM
considerando che almeno in 1x le epiche delle altre fazioni le ho trovate ma quelle del santuario ancora manco una rara...

RatMat17
06-07-2015, 02:48 PM
4, Time of War
4, Cosmic Balance

2, Silver Bowl Spirit
4, Kabuki Sentry
4, Shinobi Blackmailer
2, Ushio Naga
4, Coral Priestess
3, Kabuki Seductress
2, Kabuki Infiltrator
2, Shinobi Thief
4, Kabuki Propagandist
3, Shinobi Gunshi
2, Shinobi Whisperer
1, Raya, Sibilant Seductress

3, Sinkhole
3, Broken Bridge
4, Campfire
4, Truce
1, Honor Binds Us
1, Foreknowledge
1, Dark Lotus Pond

Io so che jkk gioca questo deck. Però richiede troppa roba che non ho (e la testa per giocarlo)

Raistlin90
06-07-2015, 06:58 PM
Grazie RatMat per l'elenco.
Qullo di Fuoco l'ho trovato performante ma non ancora definitivo.
Vediamo con questo cosa riesco a combinare..

Deyan_87
08-26-2015, 04:34 PM
dopo vari test e ricerca delle carte sono arrivato a questa lista http://www.mmdoctools.com/deck/9891-shalan-4-3-3.en.html per il momento sembra solida peccato che delle volte si inchioda, suggereminti o pareri?

Fuoco98
08-27-2015, 10:26 AM
Capisco l'esigenza di focused mind, io ci piazzerei una night of the rising moon tanto la maggioranza dei mazzi non può usarla e quelli che la usano ne giocano lo stesso 4! così ti assicuri di non avere carte di troppo, 2 di mana dovresti trovarli sempre!

AleSsioR
08-28-2015, 12:05 PM
Non è worth NotRM solo per scartare focused mind! molto meglio day of fortune se vuoi scartarla :)

Fuoco98
08-29-2015, 09:15 AM
Si, ma in un mazzo come Shalan peschi parecchio, quindi le probabilità di avere carte in mano che non ti servono in quel momento sono abbastanza elevate! Quindi io opterei per notrm, comunque anche day Of fortune ci sta bene, a me quella carta non piace molto e personalmente la trovo troppo costosa per il ruolo che ha! Ma visto che lo scopo è lo stesso, direi che può andare bene:)

AleSsioR
08-30-2015, 06:29 PM
Fuoco, con una sola FM puoi scartare solo una volta per carte (sempre se l'hai in mano) mentre con day of fortune puoi scartare anche le fortune e riprenderle in mano con la creatura volendo..sempre se lui vuole avere qualcosa per scartare e pescare ovviamente..in generale night of the rising moon è migliore, dico solo che non è worth in questo deck.

Raistlin90
09-02-2015, 10:11 AM
Fuoco, con una sola FM puoi scartare solo una volta per carte (sempre se l'hai in mano) mentre con day of fortune puoi scartare anche le fortune e riprenderle in mano con la creatura volendo..sempre se lui vuole avere qualcosa per scartare e pescare ovviamente..in generale night of the rising moon è migliore, dico solo che non è worth in questo deck.

Sempre a fare il secchione! =)
Si ha ragione però.. notr è no-sense qua! =(
Se vuoi inserire focus mind tanto vale tenerla e non scartarla... io non metterei nessuno dei due eventi!

Assenzio7
09-25-2015, 07:11 PM
http://www.mmdoctools.com/deck/8231-shalan-4-1-4-spy-control.en.html

Ottimo, un deck molto molto forte e divertentissimo. MANon te lo consiglio.
Il motivo? Solo uno: è costosissimo!!!

Ho investito i miei cristalli risparmiati dal livello 7 al livello 23 e ho quasi completato il deck.Mi mancano solo 4 spie shinobi epici costo 4 non ricordo il nome e x3 dell epico dal costo di 5 che ogni volta che distrugge una creatura puoi scegliere una creatura nemica da rimettere nella mano.
Deck fantastico e molto soddisfacente.Pero nonostante le 59 carte e qualche mancanza, a volte gira male :(