PDA

Visualizza la versione completa : Discussione #5: AbilitÓ

Ubi-Shotty
06-09-2015, 09:07 AM
http://i.imgur.com/CDjTaF7.png

In The Division sarÓ possibile personalizzare il proprio Agente anche grazie ad una serie di abilitÓ in stile gioco di ruolo. Tra queste abilitÓ troviamo ECHO, uno strumento per raccogliere dati il quale ferma il tempo per qualche istante, permettendo di scovare preziose informazioni sull'ambiente circostante e trovare tesori nascosti per scoprire la veritÓ dietro questa epidemia.
Oltre alle abilitÓ potremmo anche far livellare le nostre armi.

Quali abilitÓ pensate che possano essere utili ad un Agente della Divisione? Cosa ne pensate di ECHO?
Discutiamone insieme!

Itasil92
06-09-2015, 09:45 AM
Secondo me ECHO Ŕ un "sistema" innovativo, non mi sembra di aver visto cose simili in altri videogiochi, inoltre sembra avere un bell'impatto in gioco! Poi chissÓ, magari all'E3 avr˛ l'occasione di vederlo nuovamente e dare un giudizio preciso.

Le abilitÓ sembrano parecchie e la possibilitÓ di cambiarle a piacimento Ŕ ottima, il fatto che non ci siano delle classi secondo me Ŕ positivo, perchŔ almeno non ci si fa i complessi su determinate abilitÓ.
Ovviamente, non sapendo con precisione quali abilitÓ ci saranno con certezza, non posso esprimermi chissÓ quanto., le informazioni ora come ora sono troppo poche.

Hai detto che potremmo "far livellare le armi", ma in che modo?

Spero di poterlo provare all'E3 per poter dare un giudizio generale migliore, Ŕ il gioco che mi preme di pi¨ nonostante la mia passione per Assassin's Creed :D