PDA

Visualizza la versione completa : TES Legends

Raistlin90
06-15-2015, 06:46 PM
Sono consapevole che non è il sito adatto per mostrare tutto il mio hype per la concorrenza ma DoC ha serie possibilità di essere spodestato .
Ieri è stato annunciato un nuovo TCG....

THE ELDER SCROLLS LEGENDS!!!!!!!!!!!!! :eek: :rolleyes: :p :D ;)

Sarà in grado di raggiungere i livelli del nostro TCG preferito?
Sinceramente spero proprio di si... L'universo Bethesda a mio parere è molto più suggestivo di M&M e le possibiltà saranno infinite... Certo che parla un fun e quindi non sono molto oggettivo!! ^^

Sarà la volta buona che la concorrenza sarà la spinta per migliorare? =)

Che ne pensate?

Comununque vada, come direbbe il buon Evilmark, W DoC! =)

PS: che annuncerà la Ubi all' E3 per contrastare Dishonored 2, DOOM!!!!, Fallout 4 e gli altri?? =)

Fuoco98
06-16-2015, 11:05 AM
Allora, premesso che io ad agosto intendo passare una settimana (dopo gli esami) 8 ore al giorno su Skyrim, e che non ho esperienza in questo mondo, mi sembra che tutti gli TES siano molto molto ben curati e profondi, quindi spero molto bene anche per TES legens;)!!
Però doc è forte di un gameplay solido, di 6 fazioni, un meta appena ribilanciato. DOC è il tgc più profondo e non mi accontenterò di un nuovo Heartstone, senza contare che ormai sono a livello 100, conosco bene tutto lo standard e non ho intenzione di abbandonarlo!!
Ma se TES legends sarà sufficientemente profondo, una chance di sicuro la merita;)!!
DOC sarebbe insuperabile se fosse gestito come meriterebbe!!!!