PDA

Visualizza la versione completa : Problema sincronizzazzione giochi AC Initiates.

Shinda93
06-18-2015, 08:17 PM
Salve :cool:
Oggi ho eseguito l'accesso per la prima volta sul sito AC Initiates da PC con il mio account Uplay dove vi sono collegati tutti i giochi della serie AC per Xbox 360 ma una volta dentro non mi sincronizza nessun gioco,cosa dovrei fare per sincronizzarli? A cosa mi serve Initiates se non mi collega i giochi già a loro volta collegati con il mio accoun Uplay?
Ho letto dal sito che c'è la possibilità di sbloccare ricompenze e vorrei usufruirne anche in futuro quando prenderò Unity,Syndacate e gli altri AC che usciranno.
Aspetto risposte grazie :)

RobPrince
06-19-2015, 03:42 PM
Parlai con il centro assistenza Ubisoft e mi dissero che è un problema del sito che non sincronizza i punti. Non devi fare niente, solo aspettare che lo sistemino

Shinda93
06-19-2015, 07:25 PM
-_-" Ah capito... Aspetterò allora.
Grazie per la risposta RobPrince ;)

NoceMoscata
06-19-2015, 08:18 PM
Cyà!
Dopo il primo accesso ad Initiates (ti parlo di marzo), ho giocato per cinque minuti ai vari titoli che ho concluso, con il risultato che, piano piano, si sono aggiunti alla collezione.
Tuttavia non sono mai riuscita a sincronizzare AC3 e forse anche Black Flag, chissà perché D:

Ubi-Shotty
06-29-2015, 09:06 AM
Salve :cool:
Oggi ho eseguito l'accesso per la prima volta sul sito AC Initiates da PC con il mio account Uplay dove vi sono collegati tutti i giochi della serie AC per Xbox 360 ma una volta dentro non mi sincronizza nessun gioco,cosa dovrei fare per sincronizzarli? A cosa mi serve Initiates se non mi collega i giochi già a loro volta collegati con il mio accoun Uplay?
Ho letto dal sito che c'è la possibilità di sbloccare ricompenze e vorrei usufruirne anche in futuro quando prenderò Unity,Syndacate e gli altri AC che usciranno.
Aspetto risposte grazie :)

Ciao Shinda93,

I problemi relativi ad Assassin's Creed Initiates sono noti. Al momento ti posso solo suggerire di provare a contattare il nostro supporto tecnico per provare qualche soluzione: puoi farlo cliccando QUI (https://support.ubi.com/it-IT/).