PDA

Visualizza la versione completa : Ringraziamento per Ubisoft/Massive

Itasil92
06-20-2015, 03:32 PM
E rieccomi qui, sono -purtroppo- ritornata da Los Angeles... Che dire?
Un'esperienza a dir poco fantastica, unica! Ho sempre avuto due sogni nel cassetto: visitare Los Angeles e vedere l'E3; chi mai avrebbe immaginato che un giorno Ubisoft avrebbe realizzato il mio sogno?
Sono stata invitata come Ubisoft Star Player per rappresentare -assieme ad altre persone provenienti da tutto il mondo- Tom Clancy's The Division, essere scelti per una cosa simile č un onore!

Per questo non finirņ mai di ringraziare Ubisoft e soprattutto il team di Massive Entertainment (che sviluppa il gioco) per la cena speciale di lunedi 15 giugno dedicata a noi di The Division, e per tutti i gadget che avete deciso di regalarci, non avrei mai pensato di ricevere una replica dell'orologio e tutto il resto!

Ho incontrato persone fantastiche come per esempio Yves Guillemot (si proprio lui!), Ryan Barnard (Game Director del gioco), Antoine Emond (Community Development), Justin Kruger e tantissimi altri. Ringrazio di cuore tutti, Antoine, Yannick, Justin, Hamish, Cain, Brian, Lucas, Thierry e il suo team, e tutti coloro che probabilmente ho dimenticato.
Ovviamente ringrazio anche gli altri Ubisoft Star Player per la bellissima compagnia, VincenteProD, Markuz, Patrick, Mark, Dave, Adam e tutti gli altri, siete stati grandi e soprattutto pazienti, specialmente i primi tre citati <3

Spero di potervi incontrare di nuovo un giorno, magari ad un evento simile!

http://3.bp.blogspot.com/-2v39BjNa8HM/VfGcg5K-dDI/AAAAAAAABtM/n8jL6K8z1IU/s1600/WP_20150615_005.jpg

http://1.bp.blogspot.com/-eEaZ7n4OK6A/VYV8Y3OynbI/AAAAAAAABHI/5U8wLFUf8-M/s1600/ItasilGadgetE3.png

Ubi-Shotty
06-29-2015, 11:39 AM
Ben tornata Itasil! :)

Pare proprio che tu ti sia divertita come si deve! :D

Itasil92
06-29-2015, 11:55 AM
Ben tornata Itasil! :)

Pare proprio che tu ti sia divertita come si deve! :D

Perchč si vede? ahah