PDA

Visualizza la versione completa : Problema online leghe/auto overpower

super-miki-2
06-24-2015, 06:26 PM
Ciao a tutti scusate se riporto sempre problemi sembro un pò pessimista xD in ogni caso

l'altro giorno mentre giocavo a the crew mi e capitato moltissime volte di uscire dalla lobby per un semplice motivo ora con questa nuova opzione lega le persone sembrano impazzite e vogliono a tutti i costi arrivare primi ma non è questo il problema il vero problema è che tutti usano la ferrari la ferrari (ovviamente la ferrari di accelerazione a 9600 al livello 1299 e la media delle altre auto e di circa 9000) io come appassionato di auto mi piacerebbe usare le mie macchine preferite come la mia focus o la mia bmw m5 e quando vedo persone che usano l'auto perchè semplicemente e la più forte del gioco mi fa un pò arrabbiare forse questo discorso potrà essere per alcuni un discorso "da bambino" ma io sono stufo di arrivare ultimo perchè uso le mie macchine preferite

mi piacerebbe portare l'attenzione al team ubisoft perchè questo si risolva il problema sembra derivare appunto come ho detto prima dalle leghe che tutti vogliono essere al grado 1 platino l'idea delle leghe a me piace moltissimo ma mi piacerebbe che tutte le auto siano allo stesso livello di competitività perchè io amo molto l'idea che tutto sta nella mano nel pilota

la mia idea non intende mettere tutte le auto ad un livello uguale no io intendo che un auto può essere più forte del altra in certe occasioni o viceversa per esempio una nissan gtr extreme può essere più forte di una ferrari la ferrari extreme in una pista con molte curve perchè la ferrari non sterza molto

grazie per l'attenzione spero che questo messaggio sia letto dal team ubisoft perchè ora i server sono veramente indecenti vorrei portare un pò di stabilità mi dispiace vedere persone che in un gioco online di corse usano quel auto perchè è la più forte...e non perchè li piace...

il problema è mondiale ovviamente non solo italiano ma volevo riportarlo lo stesso grazie ancora

Darcomx_IT
06-24-2015, 11:42 PM
Salve a tutti, vorrei aggregarmi al commento in questione, Super-Miki-2 , tu parli di voler guidare in gara con le vetture che ti piacciono, per fare questo ci vorrebbero gare monomarca, ma come hai visto le leghe hanno unificato, tutti vogliamo vincere e tutti useremo le vetture più veloci , in modalità xtreme tutti usano le ferrari LaFerrari e quindi siamo tutti alla pari,come in modalità pista tutti usano l'alfa 8C, vince chi e più bravo, le differenze possono essere nell' hardwere, chi usa il joipad , chi a la postazione di guida con volanti tipo t500rs con più monitor e cambio a leva(Vedi su Joutube) ho provato tutti e due i modi e con uno vai a scatti e con l'altro guidi una vettura, selezioni impostazioni differenti, affini risposta di accelerazione e di frenata, sono quel poco che ti fa vincere ho perdere, il problema e che ora nelle gare PVP il lag e pazzesco, Ci sono gare dove parti 5 secondi dopo tutti gli altri pur essendo primo alla partenza ,gare dove ogni 10 secondi il gioco si blocca perchè la connessione di tizio e saltata, gare dove parti primo fai metà gara si blocca il gioco per problema di connessione, dopo 5 secondi riparte e ti ritrovi ultimo, in una partita a 8, all'avvio vedrai i primi 3/4 scomparire durante l'allineamento e alla partenza saranno 5/6 secondi avanti a te....

Ubi-Shotty
06-29-2015, 10:23 AM
Ciao super-miki-2,

Grazie per aver riportato la tua opinione in merito. Il tuo feedback è stato segnalato al nostro team. Stiamo raccogliendo le vostre opinioni in merito così da poter verificare ed eventualmente agire di conseguenza.

TheNik69
07-17-2015, 04:48 PM
Vorrei poter dire anche io la mia opinione...
Facendo pvp, ho notato spesso che la lobby in determinate gare diventa un "monomarca".
Tuttavia, giocando su diversi fondi e piste, posso dirti super-miki, che non è proprio cosi.
Infatti molti hanno auto diciamo "preparate" in modo diverse in base a determinate piste quindi mi è capitato spesso di vedere anche in una gara extreme qualcuno che usava un'auto diversa da LaFerrari e comunque vincere.
Inoltre, tale discorso si applica anche ai diversi fondi che sono presenti in game. C'è una gara, mi pare quella a eliminazione che si fa su fondo ghiacciato, che la maggior parte usa proprio l'auto che ti piace tanto, la Focus, e ti posso assicurare, che per quanto mi sia sforzato, non riesco a stargli dietro, ne con l'Alfa, ne con la Ferrari...
Come dice il gioco, bisogna scegliere l'auto giusta per la gara giusta.

P.s. Capisco i tuoi gusti automobilistici, ma in quanto appassionato come te di auto, non trovi che faccia uno strano effetto vedere una Ford Focus, lottare alla pari in velocità pura con LaFerrari? :P