PDA

Visualizza la versione completa : Discussione Community #5: L'Animus

Ubi-Shotty
07-03-2015, 08:39 AM
http://i.imgur.com/oCEakUm.png

Salve Assassini e Templari,
Questa volta voglio discutere dell'Animus, la macchina creata per poter vivere i ricordi genetici dei nostri antenati.
L'Animus Ŕ stato sviluppato dalla Abstergo Industries dopo anni di richerche e propotitpi, ed Ŕ stato perfezionato e modificato da diversi esponenti sia Assassini che Templari.
Al suo interno abbiamo imparato le basi per essere un Assassino e abbiamo vissuto momenti molto diversi tra loro in molte differenti epoche storiche.

Vi piacerebbe che l'Animus e la sua tecnologia derivata fosse reale? Quale periodo storico vi piacerebbe rivivere nei panni di un vostro antenato? Ma soprattuttoů Avreste il coraggio di entrare nell'Animus ed esplorare i vostri ricordi genetici? ^^

CaptRage2000
07-03-2015, 10:20 AM
Sarebbe una cosa stupenda e credo che tra le varie epoche sceglierei il medioevo in primis, durante il periodo oscuro, giusto per osservare come si viveva, vedere gli ambienti e le cittÓ che caratterizzavano l'Italia medievale.
Potendo vorrei visitare anche ai tempi dell'impero romano per gli stessi motivi e si, entrerei subito nell'animus, senza nemmeno pensarci :D

Ubi-Shotty
07-06-2015, 12:54 PM
Ciao CaptRage2000,

Grazie per aver espresso la tua opinione! Anche io ammetto che vorrei proprio "rivivere" il medioevo se fosse possibile (ma magari aggiungendoci giusto una cosa o due, come il bagno in casa :))!

Artorikus
07-14-2015, 12:31 PM
Io penso che qualcosa di simile giÓ esista nelle basi segrete americane, ma non arriveranno a farlo usare al pubblico come hanno fatto con l'Oculus Rift.
Penso che ci siano troppi effetti collaterali e hacker che lo modificherebbero talmente tanto da renderlo come vorrebero e controllare chi vorrebbero. xD
Non so quanto potrebbe essere mai affidabile un vero Animus... Per˛ non nascondo che mi piacerebbe provarlo, ma con sicurezza davvero garantita per˛! xD
La mia paura principale sarebbe quella dove i "potenti" potrebbero controllare le menti con un dispositivo simile (anche se lo sanno fare con le parole ai giorni d'oggi xD).
Concetto finale: sarebbe fighissimo ma anche pericoloso!

Ubi-Shotty
07-14-2015, 02:34 PM
Grazie di aver espresso la tua opinione! :)
Eh si, sicuramente conoscendo i rischi dietro ci vorrebbe coraggio per entrarvi!

COLL TORTON
08-03-2015, 11:04 AM
bhe il coraggio lo avrei di certo !!!!!!

per l'epoca eheheheheheh domanda da 10 miliardi di $ ;);):D

io amo alla follia il periodo feudale giapponese e il far west......quindi sarebbero loro le 1 scelte ma se messo alle strette sicuramente il Giappone (anche se non s˛ dove trovare un antenato ahahahahaha)

x rispondere alla domanda principale !!!!! SAREBBE MERAVIGLIOSOOOOOOOOOO

Ubi-Shotty
08-03-2015, 01:21 PM
Ciao COLL TORTON,

Beh chissÓ magari in un futuro non troppo lontano raggiungeremo questa tecnologia! ;)