PDA

Visualizza la versione completa : Mi urge consiglio.

avvoltix81
07-05-2015, 05:28 PM
E molto tempo che sono lontano da Might and magic.....Diciamo che mi sono preso una pausa.....ma ora con l'arrivo dell'estate e avendo piu tempo sono tornato a smanettare un po.....Cosi ne approfitto un po per salutare tutta la comunita e spero che vi vada tutto bene.Detto cio saltero subito al punto......Ho delle domande che mi affliggono e che magari voi potete aiutarmi a risolvere.....Pero la prima cosa che voglio fare e ringraziare Rainstlin 90 per il suo bellissimo lavoro e anche gli altri che hanno collaborato (pensa che su di un file e su foglietti di carta facevo gli stessi ragionamenti .....cercavo i deck T1 XD).Le domande che vi sto per porre sono le seguenti e riguardano maggiormente il tema collezione,sto tentando di completare il piu possibile gli obbiettivi e la collezione ,mi ritrovo con 100 jolly,qui sotto ho descritto gli obbiettivi piu vicini al completamento.....e mi chiedevo se voi eravate al posto mio che strategia usare.......Ho suddiviso gli obbiettivi per espansione e anche per numero di carte ecc ecc......Stavo anche pensando invece di investire in qualche deck forte nuovo .......in modo da farmare gli svizzeri e vincere altri jolly e poter completare la collezione il piu possibile.Cosa fareste al posto mio?

1)Mancano 1 carta x ogni fazione della serie peccato del tradimento = Ricevo 2 pacchetti set base 2 x 6 fazioni = 12 pacchetti set base 2.
2)Mancano 3 carte Inferno della serie peccato del tradimento = RIcevi 1 pacchetto set base 2.
3)Mancano 2 carte Maledizione del Grifone= Ricevi 2 pacchetti set base 2.
4)Mancano 8 carte Peccato del Tradimento= Ricevi 2 pacchetti set base 2.

5)Mancano 7 carte fortuna del primo set base= Ricevi 1 pacchetto set base 1.
6)Mancano 6 carte Roccaforte del primo set base = Ricevi 1 pacchetto set base.
7)Mancano 7 carte Necropoli della serie set base 1= Ricevi 1 pacchetto set base 1.

8)Mancano 3 carte della serie cinque torri = Ricevi 1 pacchetto Emilio.
9)Mancano 4 carte Roccaforte della serie Araldo del Nulla = Ricevi 1 pacchetto di emilio.
10)Mancano 5 carte incantesimo della serie Cinque torri = Ricevi 1 pacchetto di emilio.
11)Mancano 5 carte Santuario della serie Araldo del Nulla = Ricevi 1 pacchetto di emilio.
12)Mancano 5 carte Necropoli della serie Araldo del Nulla = Ricevi 1 pacchetto di emilio.
13)Mancano 3 carte Inferno della serie Araldo del Nulla= Ricevi 1 pacchetto di Emilio.
14Mancano 2 carte Rifugio della serie Araldo del nulla= Ricevi 1 pacchetto di Emilio.

15)Mancano 4 carte Ascesa del Nulla= Ricevi 1 pacchetto Ascesa del Nulla.
16)Mancano 14 carte ascesa del nulla= Ricevi Akane.
17)Mancano 8 carte della serie cinque torri= Ricevi 15 jolly.

Raistlin90
07-07-2015, 02:14 PM
Innanzi tutto grazie per aver tirato in ballo l'argomento trofei. Finalmente posso parlarne con qualcuno dato che è da mesi che cerco di platinare il gioco (alla fine è impossibile ma perchè non tentare?? :p)
Vedo che ti mancano ancora parecchie carte... Cioè poche sul totale ma immagino costosissime in termini di jolly.
Quello che non farei è spendere jolly per carte delle serie che puoi ottenere con gli svizzeri. Come hai detto te le puoi farmare con un buon deck (anche se attenzione che negli svizzeri il fattore culo è predominante, in finale una mano di merda ti fa perdere pure il secondo posto e quindi i pacchetti che ti servono). Comunque per lo scopo svizzero ti consiglio il buon Kiril, il Seria Token di Evilmark (https://www.youtube.com/watch?v=n6Zu_lB-4WE) o Sigfried. Quest'ultimo se ti serve una build te la do in game (non l'ho ancora messa tra i t1 perchè mi mancano parecchie carte ma funziona già così).

Se non hai grosse esigenze per costruirti deck particolari a mio parere i jolly vanno spesi per le carte delle serie open. Per lo meno io ho fatto così. Il problema è che ti servono parecchi jolly. Se hai tante carte ti consiglio di bruciare tanto alla fossa infernale (fidati che prenderai gusto per le foil ^^ ^^ ^^). Hai un buon margine. Per accumulare carte da bruciare io mi sono riempito di pacchetti set base 2 (quelli che costano meno, 15k). In media sbusto 3/4 pacchetti al giorno "giocato".

Infine ti dico che devi aver pazienza perchè la strada è lunghissima... per dire ecco la mia situazione (e ci sto pensando da qualche mese):

http://i62.tinypic.com/10qjcwz.jpg

http://i57.tinypic.com/14o1t02.jpg

Altri obiettivi per me difficilissimi sono quelli foil....
Per esempio per avere Phrias di Ascesa del Nulla sono a 55/120 foil della serie e per la costruzione del deck premium Set Base I sono a 46/59....

Mega lol..... :rolleyes:

avvoltix81
07-07-2015, 06:15 PM
Raistlin grazie per avermi risposto.....E bene si, dato che nn posso eccellere come giocatore in termini di bravura per lo meno cerco di completare la collezione XD. Diciamo che sono di poco indietro a te in termini di collezione.Mi premeva di trovare il giusto compromesso tra completarla e il poter farmare......e tu mi hai dato conferma delle mie teorie anche io la vedo cosi....il giusto equilibrio.I deck di Kirill e Seria gia li ho.....ero curioso di vedere quello di Sigfried (manco a dirlo nn so perche me lo sono ritrovato nella mia collezione senza ricordare che c'e lo avevo XD).Purtroppo nn so come ti chiami in game sarebbe un piacere per me aggiungerti ......Per ora il mio obbiettivo e approfondire lo standard.....perche a parere mio prima di fiondarmi sul mondo open e meglio avere u ampia conoscenza dello standard.....e anche perche per dirla tutta nn sono molto allenato nel mondo open XD.....Quando saro stufo e sazio del mondo standard passero a quello Open promesso XD.Ho gia bruciato tutte le scartine ma a breve mi sa che dovro bruciare un altra notevole quantita di scartine (le scartine si riformano di brutto come la polvere XD).

avvoltix81
07-09-2015, 06:09 PM
Ciao di nuovo Raistlin......Sto girando per il web alla ricerca di un deck forte con Sigfried (standard) , ma nn trovo traccia.....E nemmeno il link di Evilmark che hai postato contiene il deck di Sigfried (https://www.youtube.com/watch?v=n6Zu_lB-4WE) .....Mi serve urgentemente visionarlo.....perche devo valutare che deck tirare su per farmare gli svizzeri......e quindi prima valuto e prima posso iniziare a tirare su il deck e iniziare a farmare gli swiss.P.S= Ho notato che ti avevo nella lista amici gia da tempo,solo che e difficile beccarti in game (altrimenti te lo avrei chiesto in game).

Raistlin90
07-09-2015, 08:21 PM
Ciao di nuovo Raistlin......Sto girando per il web alla ricerca di un deck forte con Sigfried (standard) , ma nn trovo traccia.....E nemmeno il link di Evilmark che hai postato contiene il deck di Sigfried (https://www.youtube.com/watch?v=n6Zu_lB-4WE) .....Mi serve urgentemente visionarlo.....perche devo valutare che deck tirare su per farmare gli svizzeri......e quindi prima valuto e prima posso iniziare a tirare su il deck e iniziare a farmare gli swiss.P.S= Ho notato che ti avevo nella lista amici gia da tempo,solo che e difficile beccarti in game (altrimenti te lo avrei chiesto in game).

Heylà...
Si sto giocando poco!
Ti ho risposto per PM per il deck! =)