PDA

Visualizza la versione completa : Problema Preorder Uniti

Vainagoalie
07-10-2015, 07:01 AM
Salve a tutti,

ho acquistato il gioco in preorder nel 2014 ma ho cominciato solo ora a giocarvi.

Un mail di Ubisoft mi avvisava della disponibilitÓ del contenuto e ho cliccato sul link REDEEM PROCESS UNITE program.

Fino a qui tutto normale, il pdf Ŕ stato scaricato ma......nella striscia bianca in fondo alla pagina non appare nessun codice!

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Grazie in anticipo per le risposte

Ubi-Shotty
07-10-2015, 02:11 PM
Ciao Vainagoalie,

Il programma UNITI Ŕ chiuso, essendo esso relativo ad Assassin's Creed Unity e per l'appunto al suo pre-ordine.
Se hai bisogno di ulteriori informazioni o di verifiche, ti prego di contattare il supporto clienti a QUESTO (https://support.ubi.com/it-IT/)indirizzo.

Vainagoalie
07-13-2015, 06:21 AM
Grazie per il chiarimento shotty,

in sostanza ho aperto tutto troppo tardi per poter essere sbloccato ed ora non ho pi¨ possibilitÓ di accedere a quei contenuti?

Ubi-Shotty
07-13-2015, 09:22 AM
Ciao,

Purtroppo Ŕ come dici: tutti i codici hanno una scadenza, scadenza ancora pi¨ limitata se questo fa parte di un programma pre-ordini, come quello di AC Unity.
Se hai bisogno di qualcos'altro, non esitare a chiedere!

Vainagoalie
07-14-2015, 09:26 AM
Sar˛ pi¨ attento con il prossimo pre-order.

Grazie Shotty per i tuoi chiarimenti,

un ultima domanda: Ŕ comunque possibile ottenere tutto l'equipaggiamento disponibile nel gioco? (sbloccando tutto con missioni e obiettivi intendo)

Ubi-Shotty
07-14-2015, 02:54 PM
Ciao Vainagoalie,

Puoi acquistare via Uplay, pagando con le azioni Uplay, ogni oggetto facente parte del programma pre-order per 10 unitÓ.