PDA

Visualizza la versione completa : flotta kenway

kettymanka
07-14-2015, 08:01 AM
ciao a tutti

gioco a AC Black Flag 4 su pc, e ho quasi potenziata la nave con i progetti, il mio problema sarebbe che non posso utilizzare la flotta kenway,

quando entro nella cabina della nave, e clicco flotta kenway non mi appare la schermata delle missioni, (ovviamente sono sempre online nel gioco)

l'ultimo progetto per potenziare il deposito barili infiammabili so che si ottiene mandando delle navi in missione.. ho sbloccato tutte le 15 banchine

ho contattato anche lo staff via e-mail facendo presente questo problema, e la risposta è stata: non diamo informazioni del gioco.

faccio presente che non ho chiesto un aiuto per superare una missione, ma bensi che ho un problema e sono limitata a usufruirne.

se qualcuno può darmi una dritta come fare o esiste un modo per sbloccare le missioni della flotta, qualsiasi aiuto, ne sarei grata

Ubi-Shotty
07-14-2015, 10:14 AM
Ciao kettymanka,
Mi dispiace del problema che stai riscontrando. Potrebbe essere un problema con la tua connessione: hai provato a riavviare il tuo modem/router e cancellare eventualmente la cache / fare un controllo dei file? Fammi sapere!

kettymanka
07-14-2015, 10:57 AM
ciao!

ti ringrazio per avermi risposto, con il gioco non ho mai avuto alcun problema, la connessione è ottima (fibra ottica)

il problema sarebbe che non ho potuto mai usare la flotta della nave dall' inizio del gioco e se ci dai una sbirciatina il gioco l'ho terminato alcuni giorni fa

abbiamo creato altri profili e ricominciato il gioco dall' inizio ma il problema persiste..

dall' interno della nave dove puoi vendere o comprare, la schermata posso vederla, l'unica possibilità sarebbe quella di vendere le navi e acquistare le banchine..

quindi il gioco in se stesso funziona, tranne la flotta kenway, mi manca l'ultimo progetto per potenziare la nave (deposito barili infiammabili)

tieni presente che ho completato il gioco alcuni giorni fa... se disinstallo il gioco e lo reinstallo perdo i profili creati?

mi dispiacerebbe perché ci sono volute tante ore per completare sia la nave che il personaggio.

nb) a proposito i giochi sono stati acquistati tramite la piattaforma (STEAM)

grazie per l'aiuto

by Antonella

Ubi-Shotty
07-14-2015, 02:26 PM
Ciao Kettymanka,
Hai provato con le soluzioni che ti ho proposto? Sei certa che l'account sia connesso e sincronizzato correttamente a Uplay?
Potrebbe essere un problema legato alla connessione ma non della connessione.
Ho chiesto di più al nostro team se hanno informazioni, appena ho una risposta ti faccio sapere.

kettymanka
07-14-2015, 07:42 PM
Ciao!

ho seguito alla lettera i tuoi consigli alla lettera senza alcun risultato, per quanto riguarda la connessione a Uplay ovviamente non ci sono problemi

cos'altro dovrei fare quando mi connetto a Uplay? se il tutto è regolare? mi connetto al server e si vede nella schermata del gioco che sono online lol

e-mail + la password schermata che sono collegata ai server Ubisoft che cosa pretendere fi + ^^

comunque, ho acquistato ac rogue oggi stesso e speriamo non ci siano altre problematiche ;)) anche perché apro un nuovo Topic

scherzo.. se riesci a capire del mio problema bene, se no lascia stare non ne vale la pena, dopotutto il gioco è bello mi sono divertita/e e i soldini sono stati spesi bene

ti auguro un buon lavoro e grazie ancora per l'aiuto

Antonella

Ubi-Shotty
07-15-2015, 08:41 AM
Ciao kettymanka,

Non abbiamo ricevuto nessun tipo di segnalazione come la tua per tanto le soluzioni che ti ho proposto sono quelle più classiche e che, solitamente, risolvono i problemi simili al tuo.
Se vuoi provare altre soluzioni, il team tecnico mi ha riferito che puoi contattarli e inviare un video mostrando il problema così che possano vedere chiaramente come e quando esso avviene.
Se hai bisogno di altro aiuto o vuoi farci conoscere la tua opinione in merito a qualcosa, sentiti libera di spulciare il Forum e aprire discussioni :)

kettymanka
07-15-2015, 11:25 AM
Ciao!

scusami, se sono stata la prima a segnalarti il problema della flotta kenway, e perché mi sono sentita obbligata a segnalarvelo, mentre alcuni utenti lasciano perdere..

infatti se noti bene, siamo arrivati a 4 post consecutivi, gioco a tanti giochi Ubisoft e non ho mai avuto nessun problema (di nessun tipo)

ovviamente il video posso fartelo e mandarvelo tramite con il cellulare, potrei catturare la schermata mi sembra + logico

inoltre e ti chiedo scusa ancora, mi spieghi perché contattare ancora lo staff tecnico quando una dello staff @pamela mi ha indirizzato a risolvere il mio problema

attraverso You Tube per cercare soluzioni a me utili? non poteva nella e-mail di risposta dopo 2 giorni dirmi quello che suggeriscii tu?

alla faccia che il cliente ha sempre ragione.. se ti ho esposto il problema e perché ho giocato in modo incompleto

non mi piacciono le telenovelas che perdurano per tanto tempo e ti chiedo scusa, ma a me questa storia comincia a darmi fastidio

catturo la schermata della flotta kenway e ve la spedisco, anche la e-mail di risposta che ho ricevuto dallo staff tecnico

rimango sempre dell' idea che il cliente ha sempre torto anche quando subisce dei torti

tanti saluti

Antonella

kettymanka
07-15-2015, 11:50 AM
support.ubi.com

LE MIE RICHIESTE

IL MIO UPLAY ACCOUNT

Egregio Sig. kettymanka,

Di seguito troverà la risposta alla sua richiesta di assistenza al Servizio Clienti Ubisoft. La preghiamo di non replicare direttamente a questa email attraverso il suo inbox di posta elettronica.

Presumeremo che il suo caso sia risolto se non riceveremo notizie da lei entro 4 giorni.

In attesa di un Suo eventuale riscontro, l’occasione è gradita per porgerLe cordiali saluti,
Servizio Clienti Ubisoft

La risposta sottostante ha soddisfatto la sua richiesta?

Si - Il mio problema è stato risolto No - Ho bisogno di ulteriore assistenza

CRONOLOGIA COMUNICAZIONI

Pamela @Servizio Clienti Ubisoft 13/07/2015 @ 15:19
Gentile cliente

Come riportato anche sul manuale del gioco, il nostro è un supporto tecnico che risponde a domande di incompatibilità e malfunzionamenti, ovvero se l'installazione e la partenza di un gioco non vanno, o se il gioco non funziona del tutto, allora interveniamo noi.
Per quanto riguarda il gameplay, ovvero il "come fare per.." la invito a consultare il forum ufficiale del gioco:

http://forums-it.ubi.com/forum.php

e a porre lì tutte le sue domande e curiosità attinenti al gameplay del gioco, oppure ricercare questa tipologia di soluzione tramite i comuni motori di ricerca.
Anche attraverso Youtube può vedere l'esperienza di gioco di altri utenti che hanno superato il punto in cui lei si trova e vedere come hanno svolto tali situazioni.
Mi dispiace non poterla aiutare ulteriormente.

L'occasione mi è gradita per porgerle i miei più cordiali saluti.

La Sua richiesta 11/07/2015 @ 15:11
non posso utilizzare la flotta kenway sebbene sia online, entro nella cabina della nave, clicco su flotta, l'unica cosa che vedo sarebbe le 15 banchine attive e le varie navi depredate, non è attiva la schermata delle missioni. potete aiutarmi? grazie!

La risposta sovrastante ha soddisfatto la sua richiesta?

Si - Il mio problema è stato risolto No - Ho bisogno di ulteriore assistenza

Dettagli del Ticket

n° riferimento Caso # 02277632
Data Creazione 11/07/2015 @ 15:11
Piattaforma PC
Gioco Assassin's Creed 4: Black Flag
Categoria General / Feedback / Suggestions

Ubi-Shotty
07-15-2015, 01:19 PM
Ciao kettymanka,

Mi dispiace molto che tu non abbia ricevuto le risposte che cercavi contattando il supporto tecnico. Quello che ti è stato detto da uno dei nostri agenti è la nostra procedura: il supporto tecnico si occupa di risolvere problemi che impediscono di giocare legati per l'appunto all'aspetto tecnico e non di gameplay.
Se hai un problema con un gioco e non sai come continuare una missione o risolvere un enigma, il nostro supporto tecnico non può aiutarti, ecco perché sei stata rimandata al Forum o altri servizi come Youtube.
Probabilmente c'è stata un'incomprensione con il supporto tecnico, di conseguenza sei stata rimandata qui per cercare aiuto sul gameplay.

Questo ticket è stato inviando prima della mia ultima risposta? Se si, inviane un altro (o rispondi a questo) e allega il video come ti ho chiesto :)
Il nostro team indagherà e mi assicurerò della corretta ricezione.
Purtroppo alcune volte la risoluzione di un problema richiede diverso tempo visto che i nostri team internazionali devono investigare prima di trovare una soluzione e proporla, quindi ti chiedo pazienza.

kettymanka
07-15-2015, 07:27 PM
Ciao!

mi spiega perché nel gioco Ac Rogue da me appena acquistato la flotta funziona?

dica la verità.. sia sincero, lo sapevate che nella versione pc non funzionava

oppure sono io la persona che si inventa le anomalie del gioco

mi spiega in poche parole perché con AC rogue la flotta funziona e su Ac black flag 4 no

e come su Steam, ci stanno tanti cheaters ma l'importante non è contrastare i bari, l'unica soluzione sarebbe quella di vendere il prodotto a tutti i costi ^^

e lasciare l'utenza come naufraghi tra le onde

la ringrazio infinitamente per il suo tempo da lei dedicato per aver seguito il mio problema

buon lavoro

distinti saluti

Antonella

Ubi-Shotty
07-16-2015, 09:52 AM
Ciao kettymanka,

I problemi possono variare ed essere differenti da situazione a situazione. Come ti ho già detto, il problema da te riportato, non ci è stato segnalato da altri utenti per questo motivo ti abbiamo chiesto un video per aiutarci a capire come e dove si verifica esattamente. I videogiochi sono complessi e i sistemi su cui girano - PC in questo caso - sono diversi l'uno dall'altro di conseguenza abbiamo bisogno di tempo per analizzare il problema e offrire soluzioni.
Se vi fosse stato un problema a livello globale, il nostro supporto tecnico ti avrebbe certamente fornito la soluzione già dal primo contatto e io di certo non mi sarei ripetuta chiedendoti più informazioni in merito.
AC IV Black Flag e AC Rogue sono due titoli completamente diversi e non vi sono relazioni tra i problemi che possono avvenire in ciascuno di essi. Mi dispiace che tu abbia riscontrato questo problema, tuttavia, sia il nostro supporto tecnico che io stessa, siamo qui per aiutare.
Inoltre, se hai un problema con dei cheaters, puoi segnalarceli tramite il supporto tecnico e provvederemo ad esaminare la situazione ed eventualmente prendere provvedimenti.

Se hai bisogno di altro, sono a disposizione.

kettymanka
07-17-2015, 04:28 PM
Ciao Zuccone

questo sarebbe il mio ultimo msg, sarai anche un moderatore ma nn capisci niente se continui a scivere a vanvera..

1°) prima di rispondere devi leggere ciò che l'utente scrive e nn mi pare che tu lo fai

2°) è buona norma ed educazione lasciare ad altri utenti di rispondere

3°) il problema da me riportato nn è che va e viene (gia scritto in precedenza) e che nn ha mai funzionato...

4°) nella e-amail del tuo collega cè sta scritto, noi interveniamo solo in caso che il gioco sia incompleto..

5°) guarda caso che io nn potendo usare la flotta il gioco è (INCOMPLETO) (e come se tu vai al cesso fai la cacchina e nn ti pulisci ^^)

6°) io nn ho accennato a degli cheaters qui su Ubisoft, ma sei tu che hai interpretato male il mio msg

7°) visto che il problema su Ac4 nn è stato risolto.. mi restituite i soldini? oppure x pareggiare mi date i dlc che mi mancano?

8°) vai in ferie.. stacca un po, penso ti possa che farti solo del bene

con simpatia

Antonella

Ubi-Shotty
07-20-2015, 02:02 PM
Ciao kettymanka,

Essendo la Community Manager di Ubisoft, è mio dovere leggere con attenzione i vostri post e cercare di aiutarvi, quindi non preoccuparti: ho letto tutto con attenzione! Se non vi sono altri utenti a rispondere è perché, evidentemente, nessuno ha niente da aggiungere o nessun altro ha il tuo stesso problema.

In merito al tuo ultimo post, ti invito a mantenere un tono ed un linguaggio appropriato all'interno dei nostri Forum, come da Regolamento (http://forums-it.ubi.com/showthread.php/29750-Regole-del-Forum), e a rileggere i tuoi stessi messaggi precedenti, forse non ho ben compreso perché non ti sei espressa al meglio: se così fosse, mi scuso e ti invito a rispiegare il tutto più chiaramente.

Parlando del tuo problema, ti ho spiegato più volte che non ci è stato riportato da altri, per tanto, se vuoi darci la possibilità di investigare ulteriormente ed aiutarti, la soluzione è inviare un video del problema al nostro supporto tecnico.

Per quanto riguarda "i cheaters" trovi sui di seguito un quote di un tuo precedente messaggio.

Ciao!
e come su Steam, ci stanno tanti cheaters ma l'importante non è contrastare i bari, l'unica soluzione sarebbe quella di vendere il prodotto a tutti i costi ^^

In conclusione, se vuoi cercare di risolvere il tuo problema, la soluzione ti è stata indicata.

Saluti,
Shotty

kettymanka
07-20-2015, 07:21 PM
vediamo di capirci bene SCIOCCO CAPRONE

dai tuoi msg capisco bene che come assistenza siete perfetti

sono stata fin troppo cortese con te e permessiva che anche un somaro capirebbe

quindi nn mi rimane altro che mandarti a quel paese

EDIT

Ubi-Shotty
07-20-2015, 08:34 PM
La discussione è ora chiusa.
Per eventuali problemi simile a questo, prego gli utenti di aprire una nuova discussione o di contattare il Supporto Tecnico.