PDA

Visualizza la versione completa : Discussione Community #5: Lo Smartwatch

Ubi-Shotty
07-15-2015, 09:01 AM
http://i.imgur.com/CDjTaF7.png

Agenti, eccoci per un'altra discussione Community in merito all'universo di The Division.

Grazie allo Smartwatch, gli Agenti della Divisione possono rimanere in contatto tra loro e analizzare l'area circostante. Una mappa 3D con i punti di interesse più vicini e le varie missioni attive verrà inoltre proiettata nei pressi dell'Agente quando attivata tramite lo Smartwatch.
Cosa ve ne pare di questo orologio futuristico? Vi piacerebbe anche a voi averne uno? Quali altre funzioni secondo voi nasconde?

Fatemi sapere! :)

Itasil92
07-15-2015, 12:46 PM
Tutti interessati al gioco, ma nessuno (o quasi) che partecipa a queste cose... sicuramente anche tu sarai scocciata dal fatto che rispondo sempre io ahah

Lo Smartwatch è assolutamente fantastico; se mi piacerebbe averne uno? E' meglio se non rispondo a questa domanda.

Oltre alla mappa, punti di interesse e missioni, direi l'ECHO e il menù di gioco (che comprende skill, personalizzazione, impostazioni, e probabilmente matchmaking, black market e altro), ma se intendi qualche altro tipo di funzione non svelata... :rolleyes:

Inoltre non so se è solo una mia impressione, ma per i Rogue Agents la luce diventa rossa? L'ho notato in più immagini rilasciate dall'E3...

Azzeccata comunque la scelta di metterlo nella collector, ormai è un simbolo :P

Ubi-Shotty
07-15-2015, 01:15 PM
Ciao Itasil92,
sei sempre la più attiva e mi fa molto piacere vederti rispondere :)
Per quanto riguarda la scelta di metterlo nella CE... ero certa che vi sarebbe piaciuto, anche perché alcuni avevano iniziato a speculare proprio su esso!

Erlos_Tasartir
07-22-2015, 08:35 PM
ciao! come va?
anche io sono interessato allo smartwatch... ma più che altro sono più interessato alla versione reale nella collector... che funzioni ha... (ovviamente non ha quelle del gioco :D :D )
qualcuno di voi ha delle notizie? :)

Itasil92
07-22-2015, 10:03 PM
ciao! come va?
anche io sono interessato allo smartwatch... ma più che altro sono più interessato alla versione reale nella collector... che funzioni ha... (ovviamente non ha quelle del gioco :D :D )
qualcuno di voi ha delle notizie? :)

Quando sono andata all'E3 a me e agli altri Star Player di TD il team di Massive ha regalato lo SmartWatch e altri gadget, ma si tratta di una versione migliore rispetto a quella della collector.
Ti posso dire comunque le funzioni di quello che ho io, ma non ti garantisco che sarà esattamente cosi:

Ovviamente orario, sveglia, cronometro, orologio mondiale (fuso orario), luce arancione (sia mostrando l'orario, sia in modalità fantasma, cioè premi un pulsante e si accende solo la luce arancione per un tot di secondi), inoltre è impermeabile. Poi in base all'orario ha l'opzione "risparmio luce". E' parecchio pesante (si vede che è di qualità al tatto, non plasticozza). Ma ti ripeto, considera che la mia si tratta di una versione migliore e che quello della collector potrebbe non avere le stesse funzioni a parte l'orario ne la stessa qualità, che poi se ti fai 2 calcoli potresti anche capire un po'... :P

Poi se la cara Community Manager sa qualcosa... <3

Eccoti una foto, questa è fatta da uno degli Star Player, le mie sono tutte sfocate causa Lumia 520

http://i62.tinypic.com/23hoa9v.jpg

Erlos_Tasartir
07-23-2015, 06:41 AM
quanto vorrei avere la possibilità di andare all'E3 ç_ç
comunque davvero un bell'oggettino, ti invidio (in senso buono).. sicuramente quello della collector's edition non sarà cosi, prima d vedere le foto mi sarebbe bastato anche quello.. ma dopo aver visto il tuo.... voglio quello :D :D:D
scherzi a parte, non mi resta che sperare che sia almeno impermeabile e non in plastica :)

poi domanda che non c'entra molto con il gioco... parlavi di star player.. cioè?
purtroppo non frequento molto i forum in generale e spesso mi perdo qualcosa... :)

Itasil92
07-23-2015, 07:27 AM
quanto vorrei avere la possibilità di andare all'E3 ç_ç
comunque davvero un bell'oggettino, ti invidio (in senso buono).. sicuramente quello della collector's edition non sarà cosi, prima d vedere le foto mi sarebbe bastato anche quello.. ma dopo aver visto il tuo.... voglio quello :D :D:D
scherzi a parte, non mi resta che sperare che sia almeno impermeabile e non in plastica :)

poi domanda che non c'entra molto con il gioco... parlavi di star player.. cioè?
purtroppo non frequento molto i forum in generale e spesso mi perdo qualcosa... :)

Scusa A. per l'off topic, a te Erlos:

http://uplaylounge.ubi.com/ubisoft-star-players/introduction/

https://www.youtube.com/watch?v=m1I_Sk0yWf4&index=16&list=PLBnrd5k2F2IMKNKfOoxRTA7jqpY0CnPdp

Hai mai sentito parlare del contest Uplay Lounge? Quello che porta 6 vincitori all'E3?
Ecco quest'anno hanno inserito un nuovo programma molto più grande assieme a questo, Ubisoft Star Players, si tratta di utenti scelti direttamente mamma Ubisoft senza partecipare ad alcun contest (quando meno te lo aspetti), utenti molto attivi che hanno community (blog/forum) youtuber e cosplayer. Siamo una quarantina di persone provenienti da tutto il mondo, solo 2 italiani, io per The Division (ho una community sia di TD sia di Assassin's Creed), e un altra persona per Assassin's Creed. Siamo stati scelti per andare all'E3 e altri eventi.

Si beh quando mi è arrivato l'invito non sapevo nemmeno dove sbattere la testa, la cara community manager mi ha dovuta sopportare per un po' :D

Ubi-Shotty
07-23-2015, 02:59 PM
Si beh quando mi è arrivato l'invito non sapevo nemmeno dove sbattere la testa, la cara community manager mi ha dovuta sopportare per un po' :D

<3

Per quanto riguarda il programma degli Star Players, essi sono un gruppo di utenti che si sono riconosciuti come incredibili fan e che si sforzano di promuovere i valori di Ubisoft e la passione verso i nostri titoli.
Per quanto riguarda l'orologio, dovrebbe avere tutte le funzioni descritte però tutto è soggetto a cambiamenti al momento. Sicuramente, ti posso dire che ci saranno orario, allarme e luce arancione.

Shamano
07-23-2015, 07:47 PM
Tutti interessati al gioco, ma nessuno (o quasi) che partecipa a queste cose... sicuramente anche tu sarai scocciata dal fatto che rispondo sempre io ahah

Ricorda, non mancare mai di rispetto agli altri utenti del forum. Ognuno risponde a quello a cui è interessato (o come me appena ha un attimo di tempo) su questo come su tutti gli altri forum. /Fine offtopic

Dicevo, l'orologio mi ha fatto una grande impressione già dall'E3 scorso, quando il mondo ne rimase affascinato. La proiezione del menu contestuale in 3D è un'innovazione clamorosa, come sempre Ubisoft sposta i confini della creatività sempre più in là :)

Secondo me al Gamescom di Colonia scopriremo ancora di più :)

Erlos_Tasartir
07-23-2015, 10:26 PM
Ricorda, non mancare mai di rispetto agli altri utenti del forum. Ognuno risponde a quello a cui è interessato (o come me appena ha un attimo di tempo) su questo come su tutti gli altri forum. /Fine offtopic

beh certo, il rispetto prima di tutto... mi pare il minimo .)

comunque ringrazio tutti (Itasil92 sopratutto) per le risposte e per chiarimenti sul programma "Star Player"...
intanto spero di fare nuove conoscenze e amici di game visto che The Division è online :D :D

Itasil92
07-24-2015, 12:37 PM

Scusa, ma non volevo mancare di rispetto nessuno ^^ Mi riferivo solo al fatto che Shotty si da tanto da fare per attivare la gente anche qui e non solo su FB, che a quanto pare è più gradito per la sua immediatezza. E' solo che questo forum potrebbe dare di più, specie con tutta la gente che vorrebbe mettere le mani sul gioco... ma pazienza :/ E' solo che vedo di essere quasi sempre io quella che risponde, o tu... e a volte mi sembra di passare pure per la rompi scatole, ma vabbe :rolleyes:
Detto questo fine off topic! :D (scusa Shotty!)

Erlos_Tasartir
07-24-2015, 01:03 PM
<3

Per quanto riguarda l'orologio, dovrebbe avere tutte le funzioni descritte però tutto è soggetto a cambiamenti al momento. Sicuramente, ti posso dire che ci saranno orario, allarme e luce arancione.

spero sia il più vicino possibile a quello descritto da Itasil92 :D :D

comunque sono giorni che sto vedendo ogni video possibile di The Division... ammetto che ho prenotato la collector un po a scatola chiusa... ma il tipo di gioco mi ha colpito molto, poi mi sono ricordato di quando lo hanno presentato e dell'ottima impressione che fece...

e riguardo all'impressione e all'hype di allora, ammetto che non è calata minimamente!
aspetto la chiave beta da gamestop il prima possibile :D
se qualcuno vuole accollarsi un pivellino, mi contatti :D:D

Ubi-Shotty
07-24-2015, 01:46 PM
Abbiamo diversi canali di comunicazione proprio per cercare di accontentare tutti i tipi di utenti e siamo attivi sui Social proprio come lo siamo qui: voi siete i benvenuti dove preferite! :)
È molto importante per noi conoscere la vostra opinione, è di immenso aiuto per creare il videogioco che vogliamo farvi giocare!

Parlando dell'orologio e delle sue funzioni... È sicuramente molto caratteristico di The Division e siamo veramente contenti che sia apprezzato come parte della Collector's Edition. In game sarà molto utile, come ricordato anche da Shamano, e in real sarà un bel pezzo da collezione che, se volete, torna anche utile!