PDA

Visualizza la versione completa : Statistiche Auto, questo mistero...

TheNik69
07-17-2015, 11:15 AM
Salve a tutti gente, con la scoperta del forum, e pure in Italiano, eccomi qui a spamma... no scherzo, eccomi qui a porvi i miei dubbi.
Ora che sono livello 50, e mi sto dando al pvp, mi sto sistemando le auto, portandole a 1299.
Ho notato per˛, che ogni volta che si monta un pezzo (indipendentemente dal livello del pezzo o dall'auto) non mi tornano i conti con le statistiche.
Ma passo a un esempio cosi da spiegarvi meglio.
Ho appena trovato pezzo 50, iniezione bonus accelerazione. Ora per logica immagino che dovrebbero salire le statistiche legate a quel pezzo e ovviamente l'accelerazione dell'auto visto il bonus... ma non Ŕ cosi.
Infatti salgono si le statistiche legate al pezzo (cavalli, coppia, velocitÓ di punta) ma l'accelerazione cala.
Siccome ho notato questa cosa volevo sapere come funzionavano appunto le statistiche di un auto.... idee?

Ubi-Shotty
07-17-2015, 02:43 PM
Ciao TheNik69,

Per prima cosa, benvenuto nel Forum Italiano :)

Per quanto riguarda le statistiche, per poter aumentare la velocitÓ base dell'auto al meglio devi tenere a mente che:
- ogni pezzo deve essere al livello 50;
- dovresti cercare pezzi con bonus alla velocitÓ;
- per ottenere il massimo, dovresti avere tutti i pezzi con lo stesso tipo di bonus.

Se hai altri dubbi, fammi sapere :)

TheNik69
07-17-2015, 04:37 PM
Grazie per il benvenuto!!
No il mio era un discorso pi¨ ampio. Non mi riferisco solo alla velocitÓ, anche perchŔ preferisco un'auto pi¨ equilibrata.
Allora per prima cosa si, ho i pezzi 50 ovviamente. Ma i bonus spesso vengono ignorati.
Ho trovato pezzi con bonus accelerazione, ma una volta montato l'accelerazione invece di aumentare Ŕ scesa.
Uguale se il bonus era ad esempio velocitÓ.
Volevo sapere quindi come funzionavano statistiche e bonus.
PerchŔ personalmente ho notato che alcuni pezzi, con determinati bonus, aumentano solo alcune statistiche, altri invece le diminuiscono (anche se magari il bonus ottenuto Ŕ proprio quella che viene abbassata)

Ubi-Shotty
07-20-2015, 02:42 PM
La cosa mi sembra strana: potresti fare un video / screenshot del problema (mostrando il prima/dopo con i pezzi in questione) ed inviare il tutto al nostro supporto (https://support.ubi.com/it-IT/) tecnico?
Investigheremo maggiormente in merito.

TheNik69
07-20-2015, 04:07 PM
CErto. Dammi un p˛ di tempo, il tempo di trovare qualche pezzo 50 su auto ancora senza.