PDA

Visualizza la versione completa : Aiuto coccarde e scrigni

peppeb18
07-20-2015, 04:01 PM
Salve a tutti arrivo subito al punto. Sto giocando ad assassin's creed unity per ps4 e avevo 150 punti helix da spendere e ho comprato nell'e-store e nei pacchetto salva tempo, la mappa coccarde e scrigni. Solo che ho notato che nei punti dove ho fatto la sincronizzazione ancora non mi segna alcune coccarde e alcuni scrigni che infatti non so dove siano. Come faccio? Grazie a tutti

Ubi-Shotty
07-20-2015, 04:27 PM
Ciao peppeb18 e benvenuto nel Forum di Assassin's Creed!

Assicurati di aver sincronizzato i punti della mappa. Coccarde e scrigni verranno mostrati sulla mappa solo nei punti in cui hai sincronizzato: forse nei punti dove hai già sincronizzato li hai già presi?
Fammi sapere!

peppeb18
07-20-2015, 08:10 PM
Ciao peppeb18 e benvenuto nel Forum di Assassin's Creed!

Assicurati di aver sincronizzato i punti delal mappa. Coccarde e scrigni verranno mostrati sulla mappa solo nei punti in cui hai sincronizzato: forse nei punti dove hai già sincronizzato li hai già presi?
Fammi sapere!

Si in pratica io ho sincronizzato un posto successivamente ho acquistato quella mappa ma non è cambiato assolutamente nulla. Le coccarde e gli scrigni compaiono solo quando vado in giro. Infatti quando apro la mappa di un quartiere interamente sincronizzato non trovo nessuna coccarda e nessun scrigno, ma nel riepilogo mi dice che ancora ne devo raccogliere alcuni. Solo che infatti non so dove sono..

Inoltre quando guardo altri posti sincronizzati dove però ancora non ho raccolto nulla non mi segnala coccarde eppure ho comprato quella mappa :/
Poi c'è un altro problema ovvero che sono riuscito a raccogliere tutti i punti nomad trovati ma sopra notre dame se ne trova uno che anche se mi metto sopra non riesco a prendere :/
grazie per l'aiuto.

peppeb18
07-21-2015, 12:03 PM
up

Ubi-Shotty
07-21-2015, 12:54 PM
Ciao peppeb18,
Non è necessario scrivere post per far risaltare in evidenza il tuo topic, specialmente se l'ultimo commento è solamente di ieri, ti prego di evitare.
Parlando del tuo problema, hai già provato a pulire la cache e riscaricare eventuali patch? Sei certo che non vi siano filtri attivati sulla mappa (che di conseguenza nascondono le coccarde?)
Attendo tue.

peppeb18
07-21-2015, 01:43 PM
Parlando del tuo problema, hai già provato a pulire la cache e riscaricare eventuali patch? Sei certo che non vi siano filtri attivati sulla mappa (che di conseguenza nascondono le coccarde?)
Attendo tue.
Onestamente ho da poco la ps4 non so come eliminare le cache o trovare le patch da cancellare e riscaricare ahah

Ubi-Shotty
07-21-2015, 02:19 PM
Per eliminare la cache ti basta spegnere la console tramite controller e attendere fino a quando essa sia totalmente spenta. Per eliminare una patch, devi accedere ai dati del gioco tramite la console (ci sono molte guide online per fare ciò o puoi contattare il supporto Sony).
Se ciò non dovesse funzionare, non mi resta che consigliarti di contattare il nostro supporto tecnico fornendo loro se possibile uno screenshot o video del problema: i nostri agenti proveranno ad aiutarti con diverse soluzioni.
Puoi contattare il supporto tecnico Ubisoft cliccando QUI (https://support.ubi.com/it-IT/).

In alternativa, puoi consultare delle video-guide su Internet e Youtube e seguirle per sbloccare tutte le coccarde / scrigni. Per quanto riguarda l'ultimo punto da prendere su Notre Dame, dovrebbe bastare fare un saltino sul posto o saltare in quella direzione (il punto verrà preso automaticamente con il salto).
Spero che il tuo problema possa venir risolto quanto prima.

peppeb18
07-21-2015, 09:50 PM
Per il punto nomad ci ho provato in tutti i modi ma nulla non lo prende.

Ubi-Shotty
07-22-2015, 01:23 PM
Per il punto nomad ci ho provato in tutti i modi ma nulla non lo prende.

Ciao,

A tal proposito ti chiedo: se provi a prenderlo, hai un qualche messaggio? Se lo hai già preso, il gioco dovrebbe dirti che lo hai già ottenuto e il punto nomad rimane ugualmente sulla mappa.
Se hai questo messaggio, non devi preoccuparti: il punto è preso :)

peppeb18
07-22-2015, 03:45 PM
No, non c'è nessun messaggio. E poi tutti quelli che ho preso fino ad ora scompaiono non rimangono sulla mappa e non esce nessun messaggio.