PDA

Visualizza la versione completa : La partita piu' sofferta della mia Vita!

Evilmark80
07-25-2015, 04:25 PM
Sono dell'idea che chi si ritira in game, compie un'atto di vigliaccheria, e di mancanza di rispetto verso l'avversario.

Io non mi sono mai ritirato in nessun duello, e mai lo faro'! Ti dimostrerò perchè bisogna battersi fino alla fine!

SIEDITI COMODO, e guarda attentamente tutto il Match Classificato che ho pubblicato. Dovro' sopravvivere ad ogni round!
Le immagini spiegano meglio delle parole, cosa la voglia di vincere puo' fare.

https://www.youtube.com/watch?v=_SnL-fqtQSI <-- clicca il link. BUONA VISIONE!

quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare (non a scappare) questo per me significa essere un giocatore.

AleSsioR
07-25-2015, 09:47 PM
Commentato su youtube, te lo riscrivo anche qui, il tuo avversario ha missato un danno turno 2 che lo avrebbe poi fatto vincere e turno 12 missa clamorosamente lethal xD

Evilmark80
07-25-2015, 10:09 PM
Bella per me.. tuttavia io ero responsabile del mio gioco, resta il fatto che se io avessi mollato non avrei mai potuto vincere.. questo dimostra comunque che il non mollare resta la scelta piú corretta..

AleSsioR
07-25-2015, 10:23 PM
yep, fatto bene a non surrendare, anche io non lo faccio mai, ma solo perchè spero che i bug non colpiscano solo me ahahahah

Evilmark80
07-26-2015, 12:00 AM
buahahahh :) come diceva il buon mihagi "vincere o perdere non importa, importa fare buon combattimento" ... che stile mihagi!

Fuoco98
07-26-2015, 11:22 AM
Il video é molto bello!!! Bravo evil!
Sul mai arrendersi non sono del tutto d'accordo, secondo me è una questione di valutazione!! Se non hai speranze e hai poco tempo per completare le daily, non serve a nulla intestardirsi!!

Evilmark80
07-27-2015, 06:44 AM
Grazie per il complimento.. è stata dura.. ma soddisfacente.
Questa era una partita classificata, pero' io anche in un match non classificato me la gioco, e se davvero nn ci sono speranze, cmq NON faccio "arrenditi", ma passo il turno all'avversario affinchè possa fare il suo attacco finale per chiudere il match. Respect :)