PDA

Visualizza la versione completa : Assassin'S Creed Multiplayer - Master Templar edition

DeriC_W_Dared
07-29-2015, 01:02 PM
Salve a tutti agenti Abstergo, voglio chiedere atutti i fan del Multiplayer di AC di scrivere in risposta tutti i vostri consigli per un futuro multiplayer in modo tale che Ubisoft possa prenderne spunto da questi consigli e creare per la fine del 2016 (si spera) il multiplayer definitivo rivoluzionario. Io stesso ho scritto una lista con deiconsigli.

Dividiamo tutto in Settori:

SERVER : i server In futuro sarebbero graditi iserver dedicati (se possibile) o un netto miglioramento di questi. E anche un controllo più approfondito contro i cheater e per chi utilizza trucchetti come :Lag switch e tanti altri, manomettendo il proprio modem

MODALITA': In un futuro PvP vorremmo vedere molte nuove modalità che le solite7 e che tali vengano svecchiate del tutto.

CACCIA ALL'UOMO : Per questa modalità bisognerebbe tornare alle origini di Assassin's Creed Revelations, infatti, durante il round la quale dobbiamo sfuggire e stordire i nostri avversari sarebbe ottimo se al posto di uccidere i passanti venissero storditi come appunto citato poco fa.

RICERCATO: Questa modalità è un fallimento da quando venne rilasciato Assassin's Creed Revelations, essa è popolata solo ed esclusivamente da giocatori “ inesperti “ o come dicono i gamers “noobs“, infatti a parer mio sevenisse rimossa non darebbe alcun fastidio.

ASSASSINIO: Questa è una delle modalità più apprezzate e criticate allo stesso tempo .
Purtroppo però essa in Assassin's Creed 4 Black Flag è stata limitata in modo estremamente imbarazzante, mi riferisco in particolar modo allo spawn diretto della preda dopo essere stata stordita, questa scelta degli sviluppatori al quanto sbagliata ( A parere mio ) ha tolto ai giocatori la possibilità di accumulare tanti punti esperienza meritati grazie alla propria bravura costringendo ai giocatori esperti di abbandonare la modalità completamente. Oggi infatti è popolata quasi completamente da noobs.

BRANCO: E' da rimuovere e basta perché si presenta troppo noiosa e ripetitiva.

Riguardo alle restanti modalità bisogna semplicemente svecchiarle.

ABLITA:' La prima in assoluto da migliorare assolutamente è la Bomba Fumogena resa troppo lenta aumentando il tempo di esplosione causando un difficile controllo di essa soprattutto durante gli inseguimenti.

PUGNALI DA LANCIO: su AC4 MP sono quasi completamente inutili visto che una volta lanciati all' inseguitore, ad esso compare il tasto di uccisione con due metri di distanza. Che dire, su AC3 erano troppo forti mentre su AC4 sono troppo deboli quasi inutili, bisognerebbe trovare una via di mezzo

PETARDI: Anche quelli si presentano quasi inutili visto che non accecano abbastanza, per questo infatti consiglierei un ritorno alle origini diAssassin's Creed Brotherhood.

GUARDIA DEL CORPO: Questa abilità è stata resa quasi invincibile, infatti una volta attivata dalla preda/avversario sei quasi sempre costretto a scappare via con dietro la guardia che ti insegue ovunque.

BOMBA A CAVO: Molte volte esplode in ritardo o non esplode proprio.

VANTAGGI:

ARIETE: Anche questa purtroppo in AC4 è stata peggiorata rendendo non più immediato l'apertura degli impedimenti ma con un effetto ritardo di 1 un secondo che per i giocatori della modalità Assalto al manufatto quel secondo di ritardo può significare una vera e propria sconfitta della sessione, per favore per questo vantaggio tornate alle origini di AC3

VIOLAZIONE ANIMUS: Prolungata eccessivamente troppo anche
questa in AC4, infatti richiede fin troppe uccisioni per essere attivata.

SERIE X3 UCCISIONE/STORDIMENTO SILENZIOSA: Perchè non c'è su AC4 ?
Evitare vantaggi quasi obbligatori per giocare decentemente,in questo casoparlo del vantaggio " Determinazione" in AC4

ANIMAZIONI UCCISIONI/STORDIMENTI

Questo è un difetto che Ubisoft si porta dietro da Assassin's Creed Revelationsper poi susseguirsi fino ad AC4.
Le animazioni delle uccisioni e stordimenti sono quasi tutte COMPLETAMENTE UNCOPIA E INCOLLA. UBISOFT PER FAVORE RINNOVA COMPLETAMENTE QUESTO SETTORE PERCHE' DOPO 4 ANNI VEDERE LE STESSE ANIMAZIONI E' UNA VERA SCOCCIATURA. Questo“ difetto” sembra quasi un modo per Ubisoft di risparmiare tempo ( cosa sbagliatissima ).
Ogni personaggio dovrebbe avere una propria ed esclusiva animazione, diversa in base al tipo di uccisione ( Panca, pagliaio, rapaci, uccisioni in corsa, in camminata, silenziosa, aeree ecc..) distinti tra maschio e femmina.

ANIMAZIONI FACCIALI

Assassin's Creed 4 Multiplayer è quasi completamente assente di animazionifacciali; so che questi sono dettagli non influiscono il gameplay, ma è veramente brutto vedere questi manichini senza espressione facciale, però èanche vero che siamo nel 2015 e che questi dettagli non devono mancare.

ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI E PERSONALIZZAZIONE DEL PERSONAGGIO:

Sarebbe veramente fantastico se ogni gioiello presente sul personaggio el'abito stesso avesse una propria indipendenza
in base al movimento del personaggio.

La personalizzazione dei costumi è troppo povera, quasi ridicola. Ubisoft sfogati completamente sulla creazione dei costumi non fare restrizioni.

MESSAGGIO PER SOLENNE CLAUX E CO. : SAREBBE DAVVERO INTERESSANTE SE COLLABORASSE CON I FAN CREANDO PERSONAGGI RICHIESTI DA APPUNTO I FAN :)

SPAWN: Mi raccomando rendete gli spawn, uccisioni e stordimenti molto più veloci.

SOCIAL: Aggiungete anche la possibilità di silenziare i giocatori direttamente in game un po' come accade in Call of Duty.

Ringrazio veramente di cuore Ubisoft Annency e i suoi collaboratori per averavuto l'idea nel lontano 2010 nella creazione del multiplayer di Assassin'sCreed. Spero vivamente che i miei consigli vengano presi in considerazione eche il PVP torni più rivoluzionato che mai.

Sappiate che se avrete bisogno di consigli o se avete dei dubbi futuri durantelo sviluppo, saremo più che disponibili ad aiutarvi.

Cordiali Saluti Da Federico Ravaglia e Andrea Ravaglia (Giocatori esperti delMultiplayer di Assassin's Creed dal 2011)

Continuerò a scrivere suggerimenti nei commenti se me ne verranno in mente

Gamertag Xbox :

Federico Ravaglia : DeriC W Dared
Andrea Ravaglia: XxKNIGHT SHADOW

Ubi-Shotty
07-30-2015, 09:49 AM
Ciao XxSTORM LEGEND,

Grazie mille per aver espresso così diligentemente i tuoi consigli per il multiplayer di Assassin's Creed.
Molti di questi sono stati già riportati al team di sviluppo, ma farò loro presente direttamente anche questo topic da te creato :)

Invito altri utenti ad esprimere la loro opinione in merito utilizzando proprio questa discussione.

DTO VOLCANO
08-03-2015, 11:03 PM
Ciao Ubi-Shotty
anche io vorrei dare dei consigli: innanzitutto introdurre di nuovo il metodo social in futuro, così da poter invitare amici nella stessa squadra come in assassin's creed 3.

-la questione aggancio: come in brotherhood, si aggancia un passante e solo quello deve essere ucciso/stordito anche in corsa invece succede molte volte che viene agganciato un personaggio giusto e prende il passante accanto e la cosa è fastidiosa. Oppure un giocatore correndo senza aver agganciato entra in mezzo ad una folla di passanti e prende quello giusto a caso regalando spesso punti ingiusti.

-introdurre qualche nuova kill.

-sponsorizzare tornei e introdurre mappe nuove no le solite 4-5 e basta poi i giocatori si stufano e abbandonano il gioco coinvolgere la community ecco con nuovi eventi, personaggi e altro.

-ultima cosa la più importante credo, i server che spesso vieni espulso finita la partita perdendo punti sessione e punti classifica con il messaggio i servizi ubisoft non sono disponibili mandandoti la rabbia a 3000. il matchmaking deve essere migliorato assolutamente e i giocatori livello con livello prestigio basso alto vs uguale prestigio in modo da poter giocare ad armi pari con questo credo che sia tutto non ho nient'altro da aggiungere il mio Gamertarg su Xbox 360 the evil man 94. Grazie al team che con brotherhood ha introdotto la modalità online; sarebbe un peccato eliminarla per sempre!!!

DeriC_W_Dared
08-14-2015, 06:06 PM
AGGIORNAMENTO

MULTIPLAYER STAND-ALONE: La migliore soluzione a mio parere sarebbe quella di suddividere il multiplayer dal singleplayer in edizione fisica
con una storia propria riguardante l' Abstergo e con tanto di personaggio (magari personalizzabile) al di fuori dell’animus in terza persona. Ovviamente il gioco deve essere in continuo supporto e non deve essere venduto a prezzo pieno (ovvero a 70 euro, dollari ecc) ma magari a 30-40 euro

CONDIZIONE METEOROLOGICHE: Un’altra feature interessante sarebbe quella di rendere completamente il personaggio vulnerabile ovvero: quando piove i vestiti e i capelli devono essere tutti bagnati, quando nevica tutto deve essere un po’ innevato e un po’ bagnato, quando c’è il sole asciutto o magari un po’ umido.

UCCISIONE CONTESA: Sarebbe interessante se l’inseguitore durante un uccisione contesa posso uccidere la preda con l’arma della preda appunto. Oppure prendere esempio dalle tecniche di difesa dalla disciplina " Krav Magà"

FISICA DEI CORPI: Quando un corpo cade non è molto realistico anche perché quasi sempre impazzisce sparendo completamente quindi magari un miglioramento di esso sarebbe gradito.

ABITI SPORCHI DI SANGUE: Sarebbe bello vedere il personaggio pulito quando un match inizia, per poi sporcarsi di sangue quando si uccide una preda e più si uccide più si sporca di sangue

DeriC_W_Dared
08-14-2015, 08:06 PM
Ciao DTO VOLCANO!

Grazie della tua partecipazione lo apprezzo :D

Simo2597
09-25-2015, 07:40 PM
secondo me il miglior modo per vendere e guadagnare con il multiplayer di ac è quello di farlo free to play. i server non sarebbero più deserti e si guadagnerebbe coi crediti erudito che si possono utilizzare per comprare estetica e abilità, ma le abilità dovranno poter essere sbloccate e potenziate anche coi soldi normali.
poi bisognerebbe fare tanti personaggi mappe e modalità. come nei precedenti ac altro metodo per guadagnare soldi sarebbe quello di fare dlc di personaggi. per quanto riguarda la storia be in revelation siamo stati incaricati di rapire il signor miles quindi magari metterci qualche altro riferimento sarebbe utile a convicere a provare questo ipotetico capolavoro. la modalità assalto deve tornare ai livelli di competività di ac3 e in assassinio serve il ritorno dei jumpstun ecc... il gioco lo avete: dovete solo montarlo bene e se ci volete provare potete aggiustare i problemi e aggiungere migliorie cari sviluppatori del miglior multiplayer esistente.
quello per cui secondo me ha fallito acMP è stato l'approccio troppo duro a inizio esperienza, un bambino davanti a un gioco competitivo non riesce a fare uccisioni all'inizio e lo abbandona. ci vuole una specie di lecca-lecca virtuale che convinci il bambino a riprovare e a non abbandonare il gioco per tornare su call of duty o altri giochi non competitivi. ma questo lecca-lecca non deve minare la competività del multiplayer. ne sono convinto perchè il giorno che è stato messo gratuito ac4 su 360 il muliplayer contava 2000 volte i player che ci sono di solito, ma dopo 3 giorni siamo tornati subito ai livelli standard quindi il problema del mancato successo non è nella distribuzione, ma probabilmente in una parte della formula che deve essere aggiustata per renderla vincente.(senza farlo diventare uno scambia-bare)

Un giorno faranno AC3 e non ci sarà passato ma solo lui cit.

Shamano
09-25-2015, 08:18 PM
Beh in teoria non farebbe una piega il multi free to play, solo che poi scadrebbe necessariamente nel pay to win, non credo sarebbe molto apprezzato.
Per la tipologia di gioco a cui appartiene Assassin's Creed, quello che è stato fatto negli anni lato multiplayer è tutto sommato buono, ma l'ho sempre vissuta come una forzatura. AC nasce single player, e tutti i paletti che comporta AC (lama celata o comunque armi "alla vecchia maniera", lo stereotipo di gioco ecc..) lo comprimono in una dimensione abbastanza ristretta. Per dire, in CoD comincia il match e parti come un somaro a sparare e lanciar bombe: è un meccanismo terra-terra, primordiale. In AC, per il genere di personaggio che manovri, non si ha lo stesso margine di manovra.

Simo2597
09-27-2015, 11:57 AM
Beh in teoria non farebbe una piega il multi free to play, solo che poi scadrebbe necessariamente nel pay to win, non credo sarebbe molto apprezzato.
Per la tipologia di gioco a cui appartiene Assassin's Creed, quello che è stato fatto negli anni lato multiplayer è tutto sommato buono, ma l'ho sempre vissuta come una forzatura. AC nasce single player, e tutti i paletti che comporta AC (lama celata o comunque armi "alla vecchia maniera", lo stereotipo di gioco ecc..) lo comprimono in una dimensione abbastanza ristretta. Per dire, in CoD comincia il match e parti come un somaro a sparare e lanciar bombe: è un meccanismo terra-terra, primordiale. In AC, per il genere di personaggio che manovri, non si ha lo stesso margine di manovra.
be infatti devono limitare le cose comprabili solo coi soldi alle cose estetiche. comunque l'idea del multiplyer di ac nasce a inizio sviluppo di ac2. infatti il gioco è strutturato per avere 3 città come il primo. a inizio gioco desmond è sorpreso di vedere tanti animus e quelli sono gli animus che gli agenti abtergo usano per allenarsi. però a cause delle pressioni di far uscire il gioco incompleto hanno deciso di tagliare roma e tutta la storia di brotherhood e il multiplayer. il multiplayer è poi uscito con brotherhood e perfezionato nel tempo(copia incollato) ma l'anima del multiplayer è qualcosa di unico e estremamente competitivo. in cod parti come un somaro se vuoi essere ucciso da un camper, in ac a inizio partita sai benissimo cosa devi fare, qual'è il tuo compito e come devi reagire. e lo devi fare in fretta. in certe partite il ritmo è così frenetico che neanche ti immagini, mentre in cod è noioso spesso quando tutti camperano e non puoi utilizzare tattiche per non morire e vincere. e una cosa importante per non ridurre la velocità del personaggio non bisogna utilizzare le movenze di connor e arno, ma quelle di brotherhood e reveletion come in ac3.

DeriC_W_Dared
10-06-2015, 01:52 PM
Simo2597: Innanzi tutto ti do il benvenuto nel forum;). A mio parere l'idea Free to Play non mi piace anche perchè si cadrebbe nel Pay to win e la cosa finirebbe male.

Shamano: Benvenuto al Forum anche te :D.Io Ritengo che il multiplayer di Ac sia una delle invenzioni di Ubisoft più geniali tra tante e il fatto che in questi ultimi 2 anni non ci sia stato per me uno shock,inoltre, il MP di AC lo ritengo uno dei multiplayer più competitivo tra i soliti COD, Battlefield ecc... che veramante si differenziava tra tutti. Purtroppo tutto questo è stato sminchhiato (scusate il termine) dal multiplayer di AC4 come ho già spiegato sopra ;)

Simo2597
10-07-2015, 04:49 PM
Simo2597: Innanzi tutto ti do il benvenuto nel forum;). A mio parere l'idea Free to Play non mi piace anche perchè si cadrebbe nel Pay to win e la cosa finirebbe male.

Shamano: Benvenuto al Forum anche te :D.Io Ritengo che il multiplayer di Ac sia una delle invenzioni di Ubisoft più geniali tra tante e il fatto che in questi ultimi 2 anni non ci sia stato per me uno shock,inoltre, il MP di AC lo ritengo uno dei multiplayer più competitivo tra i soliti COD, Battlefield ecc... che veramante si differenziava tra tutti. Purtroppo tutto questo è stato sminchhiato (scusate il termine) dal multiplayer di AC4 come ho già spiegato sopra ;)
be secondo me il problema è principalmente dell'esiguo numero di giocatori attivi, e quindi fare un free to play risolverebbe il problema (dopo tutto le microtransazioni ci sono da ac3 e magari aumentando i prezzi alle cose estetiche il ritorno economico ci sarebbe e quella è l'unica cosa che permetterebbe di far nascere questo gioco) comunque secondo me il multiplayer di ac4 ha migliorato piccole cose(stordimenti dopo essere stordito, nuove mosse di aggiramento nel parkure...) anche se ha peggiorato altre (bomba troppo lenta, uccisioni più facili, jumpstunt e compagnia levati da assassinio e teletrasporto OP grazie all'aumento fino a 3 di potenziamenti alle abilità). poi le modalità non sono cambiate, ci sono le migliori (artifact assault, manhuant e assassinio) e poi modalità più brutte che sono copiate da altri generi di giochi(deathmatch e conquista). é molto brutto vedere come il tuo gioco preferito scompaia lentamente e ingiustamente, ma se c'è ancora qualcuno che gioca a questo oramai vecchio multiplayer mentre, in titoli giocatissimi il primo mese dopo poco i server si desertificano completamente, un motivo c'è.

Andrew_XKS
10-07-2015, 05:03 PM
be secondo me il problema è principalmente dell'esiguo numero di giocatori attivi, e quindi fare un free to play risolverebbe il problema (dopo tutto le microtransazioni ci sono da ac3 e magari aumentando i prezzi alle cose estetiche il ritorno economico ci sarebbe e quella è l'unica cosa che permetterebbe di far nascere questo gioco) comunque secondo me il multiplayer di ac4 ha migliorato piccole cose(stordimenti dopo essere stordito, nuove mosse di aggiramento nel parkure...) anche se ha peggiorato altre (bomba troppo lenta, uccisioni più facili, jumpstunt e compagnia levati da assassinio e teletrasporto OP grazie all'aumento fino a 3 di potenziamenti alle abilità). poi le modalità non sono cambiate, ci sono le migliori (artifact assault, manhuant e assassinio) e poi modalità più brutte che sono copiate da altri generi di giochi(deathmatch e conquista). é molto brutto vedere come il tuo gioco preferito scompaia lentamente e ingiustamente, ma se c'è ancora qualcuno che gioca a questo oramai vecchio multiplayer mentre, in titoli giocatissimi il primo mese dopo poco i server si desertificano completamente, un motivo c'è.

NO! Per carità, che non vadino a creare un free to play/ pay to win da 4 soldi. Sarebbe la porcata dell' anno. Le micro transazioni in AC3 e in AC4 non vanno a influire molto sul gameplay, anche perchè le abilità si possono ottenere facilmente se uno è bravo. L' importante è che vadino a migliorare tutti i problemi che abbiamo segnalato U_U.

DeriC_W_Dared
10-07-2015, 06:48 PM
@Simo2597: Io invece credo che il free to play non abbia senso anche perchè il MP è già incluso dentro il gioco e le microtransazioni rovinerebbero il tutto. Comunque ognuno ha le proprie opinioni e questo mi fa piacere:D inoltre, il MP di Ac è già pieno di gente che non sa minimamente giocare e perciò il free to play lo arricchirebbe ancora di più con sta gente e ribadisco che ( come professionista del gioco dal 2011) l'online di BF è il peggiore in assoluto tra tutti, in pratica è un " copia incolla" ma peggiorato se non 100% il 98% sicuro.

Simo2597
10-08-2015, 04:36 PM
dico free to play ma lasciando tutte le abilità e i potenziamenti gratuiti fin da subito(che lo ritengo più giusto anche se in poche partite sei full). comunque i nabbi secondo me ci sono perchè sono quelli che comprano ac dopo i primi giorni e provano l'online, fanno una partita e vengono uccisi continuamente da uno bravo (dato che ci sono poche sessioni e quindi sbilianciamento di esperianza) e per questo abbandonano subito il gioco reputandolo una parte inutile degli ac. Invece facendolo free to play (pay to sono bellino) si aumenterebbe il numero di giocatori e quindi magari ci si divertirebbe fin da subito dato che non verrebbe acquistato dalla gente man mano che cala il prezzo dato che sarebbe gratis e quindi più giocatori e più parità di esperienza. (credo che chiunque provi la prima volta il gioco e si trova uno forte che gli fa 25000 punti a 0 su assassinio non si diverta più di tanto). poi secondo me dovrebbero aggiungere un video tutorial su jumpstunt, controjumpstunt e le altre proate di assassinio).
Farlo a pagamento sarebbe un suicidio per ubisoft dato che non lo comprerebbe (e soprattutto giocherebbe) nessuno. inoltre la storia recente insegna che per fare soldi si fa un free to play in cui paghi solo per le cose estetiche(non ha caso i giochi coi maggiori profitti sono i free to play più giocati non pay to win(league of legend, hearstone ecc..)
E comunque è un copia incolla che ha peggiorato tante cose ma almeno un paio le ha migliorate XD.
Ora mi è venuta in mente un idea fighissima. sarebbe bello aggiungere magari che quando arrivi al primo prestigio sblocchi la missione di andare a prendere il padre di desmond come ci ha ordinato warren in revelation.
bisogna essere realisti e secondo me l'unico modo è questo (la frase di prima non lo è XD). poi non sono un agente di marketing ubisoft però secondo me farlo acquistare lo farebbe restare una perla nascosta come è sempre stato. se qualcuno vuole dire qualcos'altro o rispondermi possiamo discuterne ancora che di certo non fa male.

Simo2597
11-21-2015, 05:17 PM
vorrei riassumere alcune piccole idee per la modalità assalto al manufatto(artifact assault):
1) mettere la possibilità di respawnare in caso si uccida quello col manufatto.
2) bilanciare teletrasporto e bomba. il teletrasporto è troppo forte soprattutto considerando le mappe di ac4 che sono piccole rispetto ad un porto di boston ad esempio.
3) rendere l'aggancio migliore (in ac3 era meglio) e togliere il trucco per cui premendo LT in movimento viene agganciata sempre la preda
4) possibilità di uccidere nemici che stanno dietro di te senza aggancio
5) rendere più difficile l'uccisione all'inseguitore (come in ac3)
6) il poteziamento delle abilità non deve generare il terzo quadratino(quello arancione) a caso, ma deve essere possibile scegliere dove piazzarlo.
7) mappe più grandi e più tetti. devono esserci più strade per arrivare al manufatto
8) zone più bilanciate. in certe mappe essere da un lato o un altro conta troppo.
9) possibiltà di clan war con restrizioni(stile laboratorio)
10) il suono delle abilità come la pistola e i dardi avviene troppo tardi e quindi va migliorata la connessione, il netcode ecc
11) distanza di aggancio infinita. dopo circa 50 metri i personaggi scompaiono anche se nel campo visivo.
12) vogliamo giocatori, se ubisoft ci prova e sforna al momento giusto un multiplayer senza pecche al primo posto delle live su twich ci sarà questo gioco e si faranno i tornei con premi come avviene con leauge of legend e in più ubisoft avrebbe ancora più soldi per fare le mappe del singleplayer e io sarei felice, quindi se lo chiedo perfavore lo fate?

Andrew_XKS
12-02-2015, 08:12 PM
vorrei riassumere alcune piccole idee per la modalità assalto al manufatto(artifact assault):
1) mettere la possibilità di respawnare in caso si uccida quello col manufatto.
2) bilanciare teletrasporto e bomba. il teletrasporto è troppo forte soprattutto considerando le mappe di ac4 che sono piccole rispetto ad un porto di boston ad esempio.
3) rendere l'aggancio migliore (in ac3 era meglio) e togliere il trucco per cui premendo LT in movimento viene agganciata sempre la preda
4) possibilità di uccidere nemici che stanno dietro di te senza aggancio
5) rendere più difficile l'uccisione all'inseguitore (come in ac3)
6) il poteziamento delle abilità non deve generare il terzo quadratino(quello arancione) a caso, ma deve essere possibile scegliere dove piazzarlo.
7) mappe più grandi e più tetti. devono esserci più strade per arrivare al manufatto
8) zone più bilanciate. in certe mappe essere da un lato o un altro conta troppo.
9) possibiltà di clan war con restrizioni(stile laboratorio)
10) il suono delle abilità come la pistola e i dardi avviene troppo tardi e quindi va migliorata la connessione, il netcode ecc
11) distanza di aggancio infinita. dopo circa 50 metri i personaggi scompaiono anche se nel campo visivo.
12) vogliamo giocatori, se ubisoft ci prova e sforna al momento giusto un multiplayer senza pecche al primo posto delle live su twich ci sarà questo gioco e si faranno i tornei con premi come avviene con leauge of legend e in più ubisoft avrebbe ancora più soldi per fare le mappe del singleplayer e io sarei felice, quindi se lo chiedo perfavore lo fate?

1: Cioè?
2: La bomba fumogena va migliorata ASSOLUTAMENTE! Il teletrasporto dipende dalle capacità e dalle strategie di una persona.
3: Concordo. L'aggancio in AC3 era perfetto. Si, effettivamente questi trucchetti andrebbero rimossi.
4: Meglio di no, non si darebbe la possibilità al giocatore di stordire il bersaglio. Però c'è il contrattacco, quindi è tutta una questione di tempismo e furbizia.
5: Dipende tutto dalle capacità di una persona. In ACR era già stato rimosso il "salto" che faceva il personaggio in ACB durante un inseguimento.
6: Effettivamente si, ma solo a chi se lo merita.
7: D'accordo con te. Non pretendo delle mappe grandi quanto quelle di Batllefield ma che siano più grandi di quelle dei precedenti AC.
8: Solito discorso. Ogni persona ha una propria strategia di come agire all'interno di una mappa. Non cerchiamo di rendere il gioco troppo semplice.
9: Nulla da dire.
10: Non ci ho mai fatto caso XD
11: Disapprovo. L'aggancio infinito faciliterebbe troppo l'inseguitore e la preda non avrebbe più la possibilità di nascondersi, anche perchè l'aggancio viene condiviso con la squadra, quindi complicherebbe un po' le cose.
12: Tutto dipende dagli sviluppatori. Si spera che il prossimo anno lo annuncino con il prossimo AC, anche se secondo me con la serie si dovrebbero fermare per un po' e riflette a innovare questa saga, prima che diventi una porcata annuale (Lo stà già diventando)

Simo2597
12-03-2015, 01:15 PM
1: Cioè?
2: La bomba fumogena va migliorata ASSOLUTAMENTE! Il teletrasporto dipende dalle capacità e dalle strategie di una persona.
3: Concordo. L'aggancio in AC3 era perfetto. Si, effettivamente questi trucchetti andrebbero rimossi.
4: Meglio di no, non si darebbe la possibilità al giocatore di stordire il bersaglio. Però c'è il contrattacco, quindi è tutta una questione di tempismo e furbizia.
5: Dipende tutto dalle capacità di una persona. In ACR era già stato rimosso il "salto" che faceva il personaggio in ACB durante un inseguimento.
6: Effettivamente si, ma solo a chi se lo merita.
7: D'accordo con te. Non pretendo delle mappe grandi quanto quelle di Batllefield ma che siano più grandi di quelle dei precedenti AC.
8: Solito discorso. Ogni persona ha una propria strategia di come agire all'interno di una mappa. Non cerchiamo di rendere il gioco troppo semplice.
9: Nulla da dire.
10: Non ci ho mai fatto caso XD
11: Disapprovo. L'aggancio infinito faciliterebbe troppo l'inseguitore e la preda non avrebbe più la possibilità di nascondersi, anche perchè l'aggancio viene condiviso con la squadra, quindi complicherebbe un po' le cose.
12: Tutto dipende dagli sviluppatori. Si spera che il prossimo anno lo annuncino con il prossimo AC, anche se secondo me con la serie si dovrebbero fermare per un po' e riflette a innovare questa saga, prima che diventi una porcata annuale (Lo stà già diventando)
1)intendo che quando uccidi la preda col manufatto nel campo avversario forse sarebbe meglio avere la possibilità non solo di difentersi da chi lo scortava usando magari una bomba ma anche la possibiltà di respawnare come da storditi, col contrappeso di perdere tempo.
4) spesso in ac4 tu sai che hai un nemico dietro di te, ma pur premendo la x non fa nulla a meno che tu non giri la visuale, ma un nemico lo "vedi" anche con le orecchie, in più non avvantaggia le uccisioni ma anche gli stordimeni(per lo stesso motivo invertendo le posizioni)
5)certe uccisioni in ac4 sono esageratamente facili, le uccisioni con l'animazione della rapace, ma che non contano come rapace (uccisioni col nemico un metro più in alto di te)
10) non ti è mai successo che senti che qualcuno ti mira, premi lo scudo si attiva muori e rinasci con lo scudo non usato?
12)forse è meglio separarlo completamente dal singleplayer (anche per il fatto che da ac3 non è più collegato alla storia principale del presente) e soprattutto bisogna trovare una strategia per aumentare i player senza rovinare il gioco e se l'avessero già trovata non avrebbero lasciato per 2 anni il gioco senza multiplayer. ricordiamo che il multiplayer fin da brotherhood non ha mai avuto successo, ma hanno continuato a provarci (certo impiegando poche risorse) per 4 anni. ora devono riprovarci ma non possono più fallire, quindi non bisogna andare di fretta.

Andrew_XKS
12-09-2015, 04:46 PM
1)intendo che quando uccidi la preda col manufatto nel campo avversario forse sarebbe meglio avere la possibilità non solo di difentersi da chi lo scortava usando magari una bomba ma anche la possibiltà di respawnare come da storditi, col contrappeso di perdere tempo.
4) spesso in ac4 tu sai che hai un nemico dietro di te, ma pur premendo la x non fa nulla a meno che tu non giri la visuale, ma un nemico lo "vedi" anche con le orecchie, in più non avvantaggia le uccisioni ma anche gli stordimeni(per lo stesso motivo invertendo le posizioni)
5)certe uccisioni in ac4 sono esageratamente facili, le uccisioni con l'animazione della rapace, ma che non contano come rapace (uccisioni col nemico un metro più in alto di te)
10) non ti è mai successo che senti che qualcuno ti mira, premi lo scudo si attiva muori e rinasci con lo scudo non usato?
12)forse è meglio separarlo completamente dal singleplayer (anche per il fatto che da ac3 non è più collegato alla storia principale del presente) e soprattutto bisogna trovare una strategia per aumentare i player senza rovinare il gioco e se l'avessero già trovata non avrebbero lasciato per 2 anni il gioco senza multiplayer. ricordiamo che il multiplayer fin da brotherhood non ha mai avuto successo, ma hanno continuato a provarci (certo impiegando poche risorse) per 4 anni. ora devono riprovarci ma non possono più fallire, quindi non bisogna andare di fretta.

1. Non c'è già la possibilità di respawnare tenendo premuto solo Y o Triangolo su PS?
4. Effetivamente...
5. Quello poi è un problema tecnico che gli sviluppatori devono risolvere. Anche quando l'inseguitore tira un pugno per uccide una preda sopra un tombino o una scala è abbastanza brutto da vedere.
10. Pensandoci adesso rare volte capitava che il suono non si sentisse troppo
12. Su fare un multiplayer standalone sono assolutamente d'accordo. Bhè oddio, il MP di ACB invece se non sbaglio è stato nominato uno tra i migliori multiplayer alll'epoca.

Simo2597
12-10-2015, 02:06 PM
1)solo se sei stordito
12)per brotherhood io non ero molto informato e all'epoca non avevo ancora iniziato il primo ac, ma cosa hanno fatto? l'hanno pubblicizzato molto? c'era molta gente nel primo periodo?
alla fine tutti i problemi che abbiamo citato ubisoft li conosce tutti e li potrebbe risolvere tutti (con uno sforzo di risorse irrisorio) eccetto uno che è la pecca più grave, ovvero la mancanza di player. in assassin's creed 3 la community era divisa in 3 piattaforme(pc ps3 360) ma su ac4 si è ulteriormente divisa in altre 3(wii u ps4 one) e quindi le sessioni(anche a ottobre 2013) erano dimezzate. ora questo problema potrebbe essere allieviato da un sistema che li possa unire (uplay) dato che ad esempio esistono giochi che si possono giocare tra xbox e pc(minecraft) e tra pc e ps4(roket league). sarebbe una cosa meravigliosa anche perchè aumenta la sfida e diminuisce l'attesa per trovare una partita che è pure sbilanciata.
il nome del titolo cosa serebbe giusto mettere e cosa farebbe giocare di più al titolo? mettere assassin's creed nel nome? oppure distaccarsi completamente dal brand?
facendolo stand alone come potrebbe avere successo? chi lo comprebbe e chi lo scaricherebbe(se fosse free to play
la miglior pubblicità quale sarebbe? nei giochi per cellulare clash of clans guadagna valanghe di soldi ma non fa pubblicità in tv come altri giochi che pur magari essendo più belli vengono ignorati.
credo che ubisoft sappia come fare a far scaricare il gioco alla gente ma non sappia far restare la gente a giocare a quel gioco dato che il bello dei giochi competitivi è quello che non è facile uccidere la gente e i giocatori abituati ad "un gameplay più tradizionale del genere ammazza uno e muori". un altro esempio è titanfall che megapubblicizzato dato che si distacca un po e quindi se sei bravo li si vede si è desertificato anche dopo aver regalato il season pass. serve un modo per far sentire i giocatori a casa, non si devono sentire scarsi(come chiunque alla prima partita di un gioco competitivo)
ma magari un tutorial intrigante, una modalità di allenamento o un sistema per far credere al giocatore che salendo di livello si diventa più forti o che all'inizio le morti non contano, se si sente strabattuto da un giocatore con esperienza non giocherà più e non potrà diventare più forte di quelllo che l'ha ammazzato mille volte. ora come ora se qualcuno vuole provare il multiplayer peer la prima volta non può perchè è deserto. se ubisoft non riuscirà a trovare la strategia giusta allora un team indipendente proverà un gioco dello stesso e unico genere che farà tanti soldi e in quel momento ubisoft capirà che deve puntare più sul multiplayer piuttosto che creare nuovi assassin's creed senza continuare la trama nel presente. UFFA Voglio giocare a ac ma non ci sono sessioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Simo2597
01-01-2016, 09:36 AM
la velocità dei personaggi. vi siete mai accorti che la dama nera è molto più veloce dell orso o di quello nero? e inoltre la velocità in generale di tutti i personaggi viene diminuita (indifferemente che ci sia o no inseguitere esperto) quando in assalto si ruba il manufatto. ciò può essere fatto per bilanciare, ma la velocità base di tutti i personaggi deve essere la stessa dato che se no viene scelta sempre una femmina in assalto dove bisogna correre.

DeriC_W_Dared
01-13-2016, 06:46 PM
A mio parere è solo una tua impressione, forse le donne corrono leggermente più veloci a più o meno ci siamo

Simo2597
01-26-2016, 03:05 PM
A mio parere è solo una tua impressione, forse le donne corrono leggermente più veloci a più o meno ci siamo
no ho testato personalmente la dama nera è sensibilmente più veloce dell'orso, forse la velocità del salto è uguale ma in velocità purà sul piano c'è un vantaggio enorme

DeriC_W_Dared
02-04-2016, 07:44 AM
@Simo2597 Anche se fosse nonè di certo quello il problema principale, certo è un ottimo consiglio ;)

Simo2597
02-04-2016, 12:02 PM
@Simo2597 Anche se fosse nonè di certo quello il problema principale, certo è un ottimo consiglio ;)
è una cosa marginale, ma in un gioco competitivo nulla deve essere lasciato al caso, e quindi prima di iniziare a mettere che al livello 30 la velocità aumenta del 5% o idiozie simili è meglio fermarli subito.

Simo2597
03-12-2016, 05:55 PM
ora che è uscito the division pensate che Ubisoft Annecy si potrà mettere al lavoro per farlo?

Shamano
03-12-2016, 07:46 PM
ora che è uscito the division pensate che Ubisoft Annecy si potrà mettere al lavoro per farlo?

Mai dire mai :D

Simo2597
05-06-2016, 05:45 PM
per risolvere il problema delle partite 4 vs 2 (a causa dei rage quit della gente scarsa o delle disconnessioni dei server/banane ubisoft) secondo voi mettere dei bot semi decenti, in attesa di un nuovo utente che entri in partita, potrebbe essere una soluzione?