PDA

Visualizza la versione completa : LAFERRARI: Opinioni?

Ubi-Shotty
07-30-2015, 01:13 PM
Salve Piloti!

Cosa mi dite de LAFERRARI?
Vi piace quest'auto? Vi piace guidarla?
Fatemi conoscere le vostre opinioni in merito!

http://static9.cdn.ubi.com/resource/en-GB/game/thecrew-game/portal/FERRARI_LAFERRARI_full_big.jpg

Shamano
07-30-2015, 04:08 PM
Da monzese non posso che dire "CERTO CHE SI!" :cool:
La FerÓri Ŕ la FerÓri! :D

TheNik69
07-30-2015, 05:31 PM
Ho risparmiato pure i centesimi per averla. Il fatto che ci sia quest'auto probabilmente Ŕ sttao uno dei motivi in assoluto pi¨ "pesanti" sulla scelta di questo gioco.
Bella da vedere e da guidare. In aggiunta Ŕ pure veloce.
Certo un bel kit da gara non guasterebbe...

Darcomx_IT
08-01-2015, 12:51 AM
Ciao a tutti, LaFerrari da quello che si vede nelle gare PVP e la pi¨ usata nelle corse Xtreme, e forse un po troppo leggera su i tracciati con tante curve dove risulta impegnativa da tenere in strada, forse studiando un po' il settaggio tipo livello 49/48 invece di 50 per alcuni pezzi della vettura e le impostazioni del controller si potrebbe ottenere piu' aderenza ma e tutto da vedere........
Ciao e buon divertimento

Skioppittu
08-24-2015, 09:12 PM
╚ un'auto fantastica!!! E poi a parer mio l'orgoglio italiano nei giochi di corse!!! Secondo me manca solo una cosa... la versione con il kit da pista per quest'auto LaFerrari FXXK e siamo al completo!!! Speriamo venga inserita con Wild Run

Onirak
09-26-2015, 10:49 PM
Salve Piloti!

Cosa mi dite de LAFERRARI?
Vi piace quest'auto? Vi piace guidarla?
Fatemi conoscere le vostre opinioni in merito!

http://static9.cdn.ubi.com/resource/en-GB/game/thecrew-game/portal/FERRARI_LAFERRARI_full_big.jpg

Una bella macchina non c'Ŕ che dire... ed Ŕ la migliore tra le auto XTREME.. ma rende THE CREW (che Ŕ un bel gioco) un gioco monotono... in quanto Ŕ nettamente pi¨ veloce delle altre vetture XTREME... come la NISSAN SKYLINE per le auto TUNING e come L'ALFA ROMEO 8C per le auto da pista.... I giocatori usano al 98% queste macchine....
PerchŔ una PAGANI una LAMBORGHINI o una KONIGGSEGG un' ALFA ROMEO 4C non possono essere ai livelli de LAFERRARI?
Considerando che alle auto STOCK si installano questi KIT non si potrebbe fare in modo che questi KIT rendono pi¨ o meno tutte le auto allo stesso livello? In modo tale che a paritÓ di livello di KIT tutte le auto possono competere tra di loro?
Se ho la possibilitÓ di installare su una CAMARO il kit EXTREME perchŔ questa CAMARO non ha alcuna possibilitÓ di vincere contro LAFERRARI? E' chiaro che non c'Ŕ paragone tra LAFERRARI e la CAMARO.... ma allora perchŔ metterle nello stesso KIT se a paritÓ di abilitÓ di guida vincerÓ al 100% LAFERRARI? L'alternativa sarebbe fare un "KIT IN PIU" un ibrido fra EXTREME e PISTA dove sono presenti auto come LAFERRARI, McCLAREN, LAMBORGHINI, ma Ŕ chiaramente troppo complesso...
Quindi io chiedo... che senso hanno tutte queste belle macchine se nel PVP si usano sempre le stesse 3-4? Lo definisco uno spreco! (E bisognerebbe inoltre dare una ritoccata agli ADESIVI, che sono tutti sgranati, e una ritoccata al designer degli adesivi perchŔ oltre a essere sgranati sono anche bruttini...)