PDA

Visualizza la versione completa : Magic Duels

AleSsioR
07-30-2015, 09:36 PM
Raga qualcuno ha provato Magic Duels e ci gioca? Lo hanno rilasciato ieri su Steam! :) Se c'è qualcuno che ci gioca il mio id Steam è "Commando", aggiungetemi pure così ci facciamo qualche partita e ci scambiamo suggerimenti ^^ Per quanto mi riguarda è la prima volta che gioco a Magic, quindi sono nabbissimo xD

Raistlin90
08-04-2015, 06:28 PM
Socio su Steam siete in 2k "Commando"...
Aggiungimi te se riesci! Mi trovi come Raistlin.. Se entro dal browser sono il primo dei Raistlin... mi trovi anche per l'immagine profilo (la stessa del forum) e perchè sono l'unico di Genova! =)

AleSsioR
08-05-2015, 03:13 PM
Aggiunto! :D

Raistlin90
08-06-2015, 04:54 PM
Eccomi... Allora ci ho giocato un pochino oggi... Ho fatto solo la campagna e non ho costruito ancora nulla, però posso dire che per ora non mi ha preso un granchè...
Lo vedo meno divertente di DoC ma soprattutto molto più lento e meccanico... Vero è che non essendo un giocatore di Magic prima di farmi entrare in testa le tecniche ne passerà e magari questo diminuisce l'hype... Ricordo che sin da subito DoC mi ha stregato.. Magari con questo ci vuole più tempo.. COmunque possiamo provare in game! =)

AleSsioR
08-06-2015, 11:30 PM
D'accordo sul fatto che DoC è migliore, ma il prodotto secondo me è validissimo considerando che è un F2P di MTG! Più andranno avanti con le espansioni e più sarà bello, me lo sento ^^

Defollen1987
08-10-2015, 06:51 PM
Ragazzi dopo la vostra segnalazione ho iniziato a giocare e devo dire da ex giocatore di Magic, che la Wizard ha fatto un buon lavoro con questa versione e penso che con il tempo il gioco possa davvero rivelarsi se non imporsi come uno dei migliori giochi in quanto le potenzialità ci sono tutte. Sicuramente dovranno implementare le carte, mettere il draft, gli svizzeri, i tornei e creare una maggiore competizione fra i membri della comunity, attualmente inesistente. Quello che invece non mi è piaciuto è la totale mancanza di poter avere un deck di inizio e alcuni bug che devono essere messi a posto.

Deyan_87
08-26-2015, 04:40 PM
io non sono ancora riuscito a provare questo gioco (visto tutti i vari bug che ci sono tra cui la schermata nera e il fatal error) però da giocatore di magic accanito sono abbastanza fiducioso su questo prodotto se ovviamente si rende molto più leggere in termini di caratteristiche tecniche(per un gioco così non si può richiedere le directx11) cmq mamma wizard ha detto che ad ogni espansione cartacea il gioco verrà implementato di carte della suddetta espansione quindi ogni 3 mesi circa il gioco sarà aggiornato(cosa molto buona dovrebbe farlo anche DoC un'espansione ogni tot 3 o 4 mesi) poi verrà ampliata la modalità torneo ma non so quando.

phatraji
09-25-2015, 07:05 AM
Ciao Ragazzi,

Come posso aggiungervi a Magic ? ho appena finito la campagna e cercavo qualcuno per giocare online.

ciao

Raistlin90
09-25-2015, 04:45 PM
Ciao Ragazzi,

Come posso aggiungervi a Magic ? ho appena finito la campagna e cercavo qualcuno per giocare online.

ciao

Si gioca direttamente sfidando gli amici di Steam. In game non esiste chat o finestre per gli amici. Quindi prima bisogna aggiungerci in steam e poi possiamo giocare.

phatraji
09-26-2015, 04:29 AM
Si mi dicono che per aggiungere amici devo avere un fondo di almeno 5$ giusto ? oppure acquistare un gioco comuqneu devi spendere sempre 5$, in alternativa puoi solo ricevere amicizie non chiederle....

Raistlin90
09-26-2015, 12:24 PM
Si mi dicono che per aggiungere amici devo avere un fondo di almeno 5$ giusto ? oppure acquistare un gioco comuqneu devi spendere sempre 5$, in alternativa puoi solo ricevere amicizie non chiederle....

Questa è nuova... io ho giocato con amici ma non ho nessun fondo...... ??

NickReveers
09-27-2015, 10:44 AM
Io ci ho provato a giocare ma ilo trovo u tantinello noioso, soprattutto lento :D