PDA

Visualizza la versione completa : Valida alternativa alla Laferrari?

Jezeph
08-12-2015, 02:03 PM
Ciao a tutti, avrei bisogno di un piccolo consiglio da parte dei giocatori più esperti di me.
Da poco ho iniziato a giocare un pochino in PVP, quindi per ora ho solamente un'auto per ogni tipo al 1299.
Per quanto riguarda la categoria Extreme ho la mia adorata 8c, ma sono abbastanza sicuro che non possa rivaleggiare con altre auto su quei tracciati che prediligono la velocità massima (come quello della missione fazione "La grande D"), quindi pensavo di comprare un'auto nuova, da utilizzare in quelle gare.
Vorrei però evitare la Laferrari, sapreste consigliarmi qualche valida alternativa? Ho addocchiato la Agera, ma anche la Aventador mi piace un sacco, che dite? oppure altre auto?

Darcomx_IT
08-28-2015, 11:37 PM
Ciao a tutti,
sono un vecchio appassionato di videogame e da febbraio mi diverto su The Crew,
chiedi un alternativa a Laferrari nelle gare xtreme, sono alfa 8c, aventador,agera, ma influisce anche il tipo di controller,
la modalità di gioco (tutti gli aiuti, sport , hardcore)
ho tutte le auto a 1299 (sono 215),
ma quelle che uso sono sempre le stesse nissan GT-R per tuning, per Xtreme Laferrari, Pista Alfa 8c la più stabile, Nissan GT-r la più veloce ma al massimo diventa difficile da guidare,
in alcune gare pista la Hot road one batte la 8c,nelle corse Raid la Buggy e la più usata,Le gare Off-road sono le più varie, ogni gara a la sua vettura,poi ce il bug dell'arrivo, nelle gare pvp senza collisioni basta rimanere attaccati alla vettura di testa,e pur arrivando secondi, vincere la gara, per controller uso volante e pedaliera, ed infine conta anche il monitor che usi, un 20 pollici ti da scarsa profondità rendendo i tempi di reazione più brevi rispetto a chi gioca con 30/40/50 pollici e state tranquilli che ci sono!!
Ciao e divertiti...

T3ddyB3ar99
09-01-2015, 06:19 PM
L'Agera è sicuramente l'alternativa migliore! Poi guarda, devi essere tanto bravo a guidare l'auto... Non poche volte batto in pvp (con la mia Ferrari 458 Speciale lvl 980) alcuni che hanno l'auto al lvl massimo... LoL
Dipende molto da come tu sai guidarla!

SV2501
10-28-2015, 02:15 PM
Guarda l'agrera è ottima ma molto potente etc stock fa 440kmh come da fogliettino ...
mentre in versione modificata a fatica fa i 370.. per qualche ragione a noi tutt'ora oscura!
L'altra alternativa puo esser la Pagani, Le Mclaren.. saleen ..

Tu assicurati solo se vuoi davvero cosi esagerate e spinte in termini di potenza di usare
gli assist di guida almeno che tu non abbia un volante.. altrimenti i cambi di direzione i piccoli sbalzi del terreno
potrebbero rendere il gioco frustrante ..
Personalmente ho provate sia La Ferrari e L'agrera (ho anche la aventador ottima stabilità ma oltri 880cv nn arriva..)
L'agrera avendo qualcosa in più di cavalli e anche più "leggerina" è stranamente più guidabile della ferrari
che se modificata al limite tende a ballare troppo alle alte velocità insomma poca stabilità non tanto spining..
Ma puo anche darsi che sia xkè ho avuto il denaro x modificare l'agrera co principalmente parti 50 co bonus tenuta prevalentemente