PDA

Visualizza la versione completa : Shiam Open

Raistlin90
08-18-2015, 01:12 PM
Tempo fa il buon vecchio rjkard mi fece vedere questo deck. Nel tempo ho provato a fare piccole modifiche ma non c'è stato verso di migliorarlo per renderlo competitivo.
Ieri per fare la daily Necro l'ho ripreso e ne sono uscite delle partite interessanti, tra le quali quella che potrete vedere al link di seguito contro un Seria Token da 1700 elo.
Mi sono difeso molto bene e alla fine ho preso vantaggio campo e l'ho avuta vinta. Voi cosa modifichereste per migliorare il deck?
Ecco il video e la lista:

https://www.youtube.com/watch?v=XLgG9fxMiTI

Hero (5/1/4)
1x Siham, separatrice di spiriti

Events (8)
3x Tempesta di mana
2x Settimana della conoscenza
3x Settimana dei morti

Creatures (31)
3x Vampiro rinato
4x Soldato velenoso
3x Lich neofita
2x Scheletro appestato
4x Mummia marcescente
3x Ratkin mangia-carogne
2x Lich consuma-anime
4x Diffusore del deperimento
2x Guardiano di tombe
1x Atropos, tessitrice della morte
2x Portatore di piaghe
1x Drago putrido

Fortunes (14)
2x Fossa comune
2x Falò
2x Altare delle ombre
3x Ponte spaccato
1x Patto magico
1x Legione di Seria
1x Esercito di morti
2x L'ultimo ordine di Seria

Buildings (5)
1x Torre del giardiniere
4x Ossario

Fuoco98
08-18-2015, 02:18 PM
Bel mazzo è partita molto bella e divertente;), hai avuto un paio di momenti al 6 e al 7 turno in cui te la sei vista bruttina;)!
Io non cambierei molto, proverei però ad aggiungere eredità

Raistlin90
08-18-2015, 06:38 PM
Ahahah è vero... anche perchè ho giocato metà partita con 1 carta in mano!! ^^
Pensavo ad eredità e ad Asha usa tutto mi pare, quella che recicla le fortune scartandone una... però non ho tante fortune inutili quindi non saprei nemmeno...

Deyan_87
08-26-2015, 04:23 PM
molto bella la partita, ti sei ripreso alla grande in una situazione di svantaggio carte pauroso! è un peccato che io non riesca a giocare open nonostante sia un giocatore di vecchia data T_T ma diciamo che non mi sono mai avvicinato al competitivo più che altro.

Raistlin90
09-02-2015, 10:08 AM
molto bella la partita, ti sei ripreso alla grande in una situazione di svantaggio carte pauroso! è un peccato che io non riesca a giocare open nonostante sia un giocatore di vecchia data T_T ma diciamo che non mi sono mai avvicinato al competitivo più che altro.

Tieni conto che è un mazzo per divertirsi e non è competitivo quindi se devi fare investimenti guarda altrove! =)