PDA

Visualizza la versione completa : PC Aiuto gamepad

xSayruss
09-02-2015, 08:05 AM
Salve a tutti,ho comprato da poco il gioco ma purtroppo non riesco a configurare il mio gamepad per poterlo usare. Premetto che non ho un pad xbox360 ma ne utilizzo uno della PS2 con adattatore. Ho cercato un po' di suluzioni in rete ma niente da fare,ho provato anche con i vari emulatori di padxbox ma niente! Qualcuno puņ aiutarmi gentilmente a trovare una soluzione?!

Shamano
09-02-2015, 08:53 AM
Ciao xBegbie, credo che sia un accrocchio un po' ardito e datato per giocare ai giochi moderni, mi sento di consigliarti l'acquisto di un gamepad per PC, che al giorno d'oggi si trovano a buon mercato e non hai problemi di alcun tipo :)

xSayruss
09-02-2015, 09:36 AM
ciao e grazie per la risposta. Si hai ragione il mio gamepad č un bel po' datato,perņ non ho mai avuto problemi con tutti altri giochi č sempre andato a meraviglia,volevo evitare di comprare un pad giusto per questo gioco anche se poi utilizzerei in futuro. Il pad che mi consigli cmq anche se non uno della Xbox andrebbe bene lo stesso ?

Shamano
09-02-2015, 10:44 AM
Guarda, se cerchi su google "gamepad pc" ne vedi una marea, dipende da quanto vuoi spendere, vanno dai 10€ ad arrivare anche oltre i 100 :D
Ti consiglierei di prenderne uno di fascia media, stanno intorno ai 20/30€ ma con quelli vai liscio come l'olio!