PDA

Visualizza la versione completa : Problema Missioni Fazione

Darcomx_IT
09-07-2015, 02:00 AM
Salve a tutti
Mi scuso per il posts nella sezione sbagliata ma non riesco a aprire la pagina di supporto,
Ringrazio il collettivo per i continui miglioramenti ma qualcosa ancora non funziona, ho linea adsl 7 mega telecom, quindi 5-6 al massimo, la connessione viaggia a 270 mbps,
gioco tranquillamente le partite PVP, in guida libera nessun problema,qualche piccolo Bug, li avete corretti quasi tutti,il problema e con le Missioni Fazione, con altri giocatori si crea una CREW, si inizia la partita, (nello specifico la missione Roba Da Pro), e termina cosi', se iniziano gli altri il programma mi avvisa che non posso giocare la partita in Crew e mi chiede se voglio giocare in singolo, se invito io, va in crash e devo riavviare il gioco, la cosa è strana perché con le missioni Storia giocate in crew non da problemi...
C'è qualcuno che a lo stesso problema? si puo' risolvere in qualche modo?
qualche suggerimento??
Saluto tutti e buon gioco

Shamano
09-07-2015, 07:57 PM
Personalmente penso sia un problema di configurazione del router, con porte da aprire eccetera.
Questa pagina del Supporto Ubi riesci ad aprirla? Segnala qua il tuo problema, specificando tutto, anche il modello del router: https://support.ubi.com/it-IT/AskQuestion

Daniele-617
12-10-2015, 07:53 PM
Salve, ho un problema in the crew! non riesco a fare le missioni fazione in crew!, cioe' non posso giocare con gli altri giocatori che fanno parte della mia crew e viceversa. durante l'inizio missione mi dice sempre che tale giocatore non e riuscito ad unirsi nella missione! come mai? centra forse il nuovo pacchetto WILD RUN? se non ce l'hai non si puo gareggiare nelle missioni fazione? o e un problema del gioco? vi prego datemi una risposta! grazie

Ubi-Elyon
12-11-2015, 01:50 PM
Salve, ho un problema in the crew! non riesco a fare le missioni fazione in crew!, cioe' non posso giocare con gli altri giocatori che fanno parte della mia crew e viceversa. durante l'inizio missione mi dice sempre che tale giocatore non e riuscito ad unirsi nella missione! come mai? centra forse il nuovo pacchetto WILD RUN? se non ce l'hai non si puo gareggiare nelle missioni fazione? o e un problema del gioco? vi prego datemi una risposta! grazie

Ciao Daniele, ti consigliamo di contattare il supporto clienti in italiano indicando la piattaforma dalla quale stai giocando.
Ecco il link: https://support.ubi.com/it-IT/AskQuestion