PDA

Visualizza la versione completa : Problema sequenza 7 ricordo 3 su Ps4 per affrontare Bellec

Lebasi73
09-15-2015, 12:12 PM
Salve, ho un problema per affrontare Bellec. Per molto che premo il tasto "cerchio" non succede niente. Ho provato diversi ritmi, quando diventa giallo tengo premuto, ho provato a continuare a premere in diversi modi ma niente.... potrei continuare premendo per ore che non se ne esce...sono bloccata li.... Ho letto cercando un po su internet che questo è successo a diverse persone ma sul pc, io gioco con la ps4 e non riesco a trovare una soluzione. Aiuto! Grazie a chi mi darà una mano

finfarlo
09-17-2015, 07:57 AM
Ricordo con amarezza il combattimento con il buon Bellec poichè ho dovuto affrontare il tuo stesso frustrante problema. Pare che sia un evento casuale, dal momento che a volte funziona e a volte no. Io ho ripetuto la storia completandola per ben 4 volte su PS4, e ho incontrato ogni volta lo stesso problema. Sono riuscito a superare lo stallo premendo ripetutamente il tasto cerchio con un ritmo nè troppo lento nè troppo veloce. Tuttavia, come ho già detto, è una questione di fortuna. Mi sembra strano però che tu abbia provato così tanto senza riuscire a passare oltre. Da quello che ho potuto sentire anche da amici, si riesce a superare l'inghippo nell'arco di alcuni minuti. Una cosa è comunque certa: non è un errore tuo ma un problema del gioco. Prova ne sia che eseguendo sempre la medesima azione, a volte funziona e a volte no. In bocca al lupo!

NoceMoscata
09-17-2015, 06:17 PM
Ciao!
Guarda a caso ho affrontato lo scontro con Bellec pochi giorni fa (con PS4), ma non ho riscontrato alcun tipo di problema. A naso ho semplicemente premuto più volte il cerchio, il più velocemente possibile, ed ha funzionato. La solita fortunella immagino :eek:
Mi rendo conto di non essere stata molto utile (è una mia caratteristica), ti auguro comunque buon gioco :o

pabloal3
09-21-2015, 11:03 PM
Salve a tutti, a proposito di questo bug , che ahimè ho incontrato sono riuscito a superarlo ed a uccidere Bellec il problema principale si presenta dopo aver completato la missione, non riesco ad accedere al ricordo successivo ovvero alla sequenza 8 ricordo 1, invece di iniziare la nuova sequenza mi ritrovo a girare tipo vagabondo per la città(premetto che gioco col pc e non con PS4 ecc ecc) Mi sapete dire che cosa devo o a chi dovrei rivolgermi ?? Grazie in anticipo!

Lebasi73
10-05-2015, 11:39 AM
Scusate l'assenza....
Ci ho provato e riprovato, niente da fare. Ho persino ricominciato il gioco dall'inizio ma non c'è modo di superare questo bug. Che delusione.... grazie per le risposte.