PDA

Visualizza la versione completa : Problemi the crew

Onirak
09-27-2015, 12:17 AM
Premetto che mi dispiace criticare THE CREW che di BASE è un bellissimo gioco: (parlo da giocatore su PS4, perciò non so se ci sono differenze con XBOX o PC)

Un gioco con una storia avvincente, un vasto terreno da esplorare, un multiplayer competitivo, tante auto e tutte (o quasi tutte) personalizzabili.

Le mie critiche: (ma che dai commenti che sento in altre lingue dei giocatori che utilizzano il microfono, non credo di essere l'unico a vedere questi difetti)

1) LE AUTO: Ci sono tante belle auto in THE CREW, si ha l'imbarazzo della scelta per quante belle macchine ci sono.. Ma PURTROPPO nel PVP di tante belle macchine ne vengono utilizzate soltanto una piccola parte! Perchè? Perche vetture come LAFERRARI (per le XTREME), la NISSAN SKYLINE (per le TUNING), e l'ALFA ROMEO 8C (per le PISTA) DOMINANO su tutte le altre automobili anche A PARITA' DI LIVELLO DEL KIT e A PARITA' DI ABILITA' DI GUIDA.

es: A PARITA' DI ABILITA' DI GUIDA un' ALFA ROMEO 4C con KIT XTREME (1299) non vincerà mai con LAFERRARI (anche se fosse con un livello kit inferiore).

SICURAMENTE LAFERRARI è una macchina eccezionale nella realtà (o parlando del gioco, quando è un AUTO STOCK) ed è chiaramente migliore di un ALFA ROMEO 4C...
Ma considerando il fatto che su queste auto STOCK vengono installati dei kit (T,O,X, R,P) non si potrebbe fare in modo che l'installazione di questo KIT renda le auto QUASI allo stesso livello? In modo tale che tutte possono competere? E in maniera tale che ci sia più varietà tra le auto che competono nelle partite PVP?
Del tipo:
Io ho una CHEVROLET CAMARO con kit XTREME e la modifico al MASSIMO (1299) vorrei avere quindi la possibilità di poter competere e magari anche vincere contro LAFERRARI (a parità di livello kit e di abilità di guida). Fare in modo quindi che la differenza tra le auto con kit installato si data dal LIVELLO della vettura e dalla giusta combinazione dei BONUS dei pezzi del kit rispetto al tipo di pista e chiaramente dall'ABILITA' del singolo giocatore!
E la cosa ancora più grave e che altre IPERCAR come KONIGGSEGG, LAMBORGHINI, PAGANI, MCCLAREN nonostante sono appunto macchine potentissime nonchè della stessa classe de LAFERRARI, anche loro, non hanno quasi alcuna possibilità con LAFERRARI..... E' uno spreco.... che te la compri a fare la KONIGGSEGG a quasi 1.000.000 $ se tanto LAFERRARI vince lo stesso? Non ha senso... è un gioco bellissimo ma studiato male sotto questo punto di vista...

2) LE MODALITA': Ci sono tante modalità e piste in THE CREW... si può anche decidere se impostare COLLISIONI e TRAFFICO.... e qui c'è un secondo problema:

LE COLLISIONI... E' chiaro che uno sceglie quello che preferisce, sono sia a favore delle collisioni che contro:

A FAVORE perchè: è più realistico, e perchè in circuiti come "LITTLE EAGLE" (dove le ALFA ROMEO 8C (come dicevo prima, dominano) dove: quando le collisioni sono disattivate avviene un fenomeno che non dovrebbe avvenire. Ovvero le tante ALFA ROMEO 8C (ESEMPIO CON UN AUTO A CASO) si compenetrano tra di loro rendendo la gara monotona, in quanto le auto vanno quasi tutte alla stessa velocità (una velocità che spesso tocca i 430km/h sul rettilineo :O)... perchè? Questa assurdità avviene perchè nonostante le auto siano trasparenti si può sfruttare ugualmente la scia della macchina davanti (o intersecata con la tua) permettendo una scia molto più lunga e portando le auto a velocità assurde e ridicole (oltre che a rendere la gara monotona). Quindi mi chiedo : NON SAREBBE IL CASO DI DISATTIVARE LA SCIA IN CASO DI "NO COLLISIONI"?

CONTRO: In quanto spesso ci sono giocatori che giocano "sporco" e in particolare nei circuiti, ci sono giocatori, che per varie motivazioni, (ad esempio essere usciti fuori strada ed aver ormai perso ogni speranza di vincere), "rinunciano" a proseguire la corsa ma si cimentano spesso per "ripicca" ad ostacolare gli altri giocatori...
quindi direi (come hanno fatto su DRIVECLUB) di rendere trasparenti i giocatori FERMI o i giocatori che viaggiano CONTROMANO.

3) GLI ADESIVI: gli adesivi MI HANNO DELUSO MOLTISSIMO, in quanto sembra come se siano stati fatti DI FRETTA... Sono OGGETTIVAMENTE di PESSIMO GUSTO PER LA GRAN PARTE, inoltre sono DISEGNATI MALE, sono SGRANATI (una buona parte) e NON SEMPRE si adattano alle macchine...
Inoltre non sono personalizzabili, le strisce possono essere o bianche o nere, e non c'è la possibilità di ridimensionarli o spostarli, ma questo POCO IMPORTEREBBE, se ALMENO fossero fatti CON UN MINIMO DI CRITERIO, io vorrei veramente conoscere il disegnatore di questi adesivi! COME MINIMO si potrebbero AGGIUSTARE QUELLI SGRANATI. Perchè sono scandalosi! Mi presento io a disegnarli se serve! Sono artista-designer se alla ubisoft ne serve uno, ne sarei onorato.

E ci tengo a sottolineare che non sto facendo critiche a the crew per fare cattiva pubblicità ma perchè credo sia un gioco con grandi potenzialità purtroppo sfruttate male, Critico quindi perchè spero che condividiate anche voi le mie opinioni e contribuite a CRITICARE PER RENDERE MIGLIORE un gioco già di per se bello!

Grazie per la vostra attenzione, spero di non essere l'unico a pensarla così...

matteosubaru
11-18-2015, 12:04 AM
ciao
sono d accordo con te su tutto, io avevo abbandonato the crew perche all inizio se avevi la mini cooper vincevi su tutte le altre macchine.
cmq sono tornato adesso e vedo che non hanno cambiato niente e con wild run fa piu schifo.(es: strada bagnata, ci passi sopra e non lasci nessuna impronta o schizzi d acqua.)

Ubi-Elyon
11-23-2015, 01:52 PM
Ciao Onirak e benvenuto sul forum ufficiale,

Grazie per aver postato i tuoi pareri su The Crew, ci dispiace davvero della tua esperienza negativa.

Al momento stiamo raccogliendo proposte, idee, miglioramenti per il gioco da parte della community di tutto il mondo nel seguente forum US (http://forums.ubi.com/showthread.php/969182-Community-Request-List-For-Developers), in modo da far arrivare i vostri messaggi direttamente al team di sviluppo di The Crew. Sentiti libero di proporre le tue idee anche su quel forum.

A disposizione per qualsiasi dubbio,
Elyon

MdMaTTe81
11-23-2015, 05:21 PM
Questo The Crew, specie con la nuova espansione "wild Run", sta diventando un gioco con enormi potenzialità!!! Se il Team di sviluppo riuscira' a limare questi difetti e ascolterà i suggerimenti della community potranno farlo diventare un grandissimo titolo!!!

Ubi-Elyon
11-23-2015, 05:27 PM
Questo The Crew, specie con la nuova espansione "wild Run", sta diventando un gioco con enormi potenzialità!!! Se il Team di sviluppo riuscira' a limare questi difetti e ascolterà i suggerimenti della community potranno farlo diventare un grandissimo titolo!!!

Grazie del tuo commento e benvenuto sul forum ufficiale MdMaTTe81! :)