PDA

Visualizza la versione completa : Segnalazione problemi vari

Itasil92
09-27-2015, 05:39 PM
Hello!

Dopo aver giocato per ore e ore e ore, raggiungendo anche il livello 20, vi segnalo qui di seguito i problemi riscontrati durante il gioco.

- vari problemi invitando gli amici, spesso da errore, spesso crasha, a volte non arrivano gli inviti.
- avviando una terrorist hunt "only squad" e scegliendo "hard", mentre agli altri 2 amici visualizza hard a me diceva "realistic", allo scadere del tempo non avvia la partita e da errore.
- alla scelta del personaggio, se si clicca su un pg spesso porta al loadout di un pg diverso, ma andando avanti risulta il pg scelto.
- vari bug nelle impostazioni, va sistemata la quantità di GB della gpu e qualcosina.
- vari glitch qua e la, per esempio usando il rampino davanti al garage della casa, tutto a un tratto il pg è "slittato" dentro, ma muovendolo si è risolto.
- il bomber a volte passa vicino ad altri compagni e non esplode, ma non capisco se è un bug o una cosa voluta: una volta scendendo le scale con un amico lui si è messo a correre verso di noi, il mio amico non lo ha proprio visto e gli è passato davanti, il bomber è venuto direttamente da me.
- a vari amici crasha all'avvio del gioco: avviano il gioco, si sincronizza il cloud, crash.
- quando si esce da una partita, o quantomeno se crasha, bisogna reinvitare tutti, abbastanza scocciante perchè come detto sopra da spesso errore.
- l'IA mi sembra ben fatta, ma in alcuni casi certi nemici non si muovono proprio dalla loro postazione neanche attaccandoli con un drone, certi rimangono impassibili.

Di per se il gioco è davvero bello e divertente, difficilmente passo le ore su giochi simili, mi ha presa parecchio! Spero vengano sistemati i vari problemini.
E' un vero peccato che non ci sia una campagna singleplayer. Belli i personaggi, mi sono affezionata a Sledge che col suo martello alla Thor spacca tutto (è la cosa più divertente del gioco), anche se personalmente avrei preferito una personalizzazione come Vegas 2.
Ho giocato con impostazioni in Ultra e 768p (causa tv hd ready), gpu AMD R9 280 3GB - i5 4460 - 8GB RAM, graficamente è davvero ben fatto, tant'è che a volte mi sembra di vedere un cinematic! L'ottimizzazione è perfetta a parer mio.

Questo è il mio feedback, se qualcuno ha qualcosa da aggiungere faccia pure.

b00mSh4k4
09-28-2015, 04:36 PM
Sisi... piu' o meno sono gli stessi problemi che ha avuto il mio team, sul forum inglese c'e' un post approfondito di lamentele sul sistema di matchmaking, purtroppo hanno scelto un sistema che fa un po' acqua... lo stesso che ha rovinato il multiplayer di Splinter Cell Blacklist.
Secondo me dovrebbero dare la possibilita' di avere dedicati privati e una lista server, in secondo luogo sistemare al meglio quello che gia' c'e'.

casaluciR
09-29-2015, 08:48 PM
l'opzione per disabilitare il controller dell'xbox...io gioco col controller e mouse e così facendo io sono costretto ad utilizzare la tastiera col mouse oppure solo controller visto che cambiano tutti i comandi su schermo, per me questo è un problema da risolvere

NORYAKY
07-13-2017, 06:47 AM
Spero vivamente che risolviate il vergognoso problema dei dropshot xche nn se ne può più.
Volete 1 gioco il più reale possibile ma ditemi voi se in 1 scontro a fuoco avete mai visto qualcuno sdraiarsi difronte all'altro per poi ucciderlo. Nn potete mettere il comando dell'abbassarsi/sdraiarsi in 2 step così da impedirlo..?
O X lo meno fate qualcosa