PDA

Visualizza la versione completa : delusione

NORAD_01
09-28-2015, 11:45 AM
dopo 2 beta test (multiplayer) di questo gioco posso dire che di Rainbow six ne vedo ben poco,,, sembra di giocare in mappe alla COD (call of duty) ripetitivo.
graficamente non ce nulla di nuovo preferivo le texture in farcry 4 .
essendo solo un mio giudizio ovviamente Rainbow six vegas e' decisamente più tattico,dove i bot per quanto inutili si muovevano in squadra e a tua richiesta ti davano supporto, qua nel multiplayer tutti vanno dove vogliono non hanno un minimo di coordinazione cosa che un team squad tipo swat dovrebbero avere.
su moltissime partite 0 coordinazione.
impossibile al momento trovare una squadra che parli la tua lingua.... quindi anche l'utilizzo di teamspeak e' inutile.
sarebbe interessante aggiungere la possibilita' di giocare con player del proprio paese.
come ci si puo' coordinare se uno parla spagnolo uno inglese uno tedesco e uno italiano....
diventa un semplice spara spara e tutti fanno quel che vogliono,cosi il gioco diventa noioso.

interessante il fatto che si possa sparare ai muri e distruggerli o piazzare cariche esplosive,,, mi ricorda modern warfare 2 che i cittoni sparavano attraverso i muri e ti uccidevano, con questa possibilità questi hackeroni non avranno scuse a usare trucchi per chillarti visto che le pareti sono distruttibili.
ovviamente e' una beta del multiplayer .

comunque provvisoriamente la mia valutazione e:

video 6
audio (classico)
multiplayer 3

spero che la campagna singola sia più interessante.

b00mSh4k4
09-28-2015, 02:40 PM
Non sono d'accordo sul fatto che sia ripetitivo.
Nulla di nuovo graficamente? Ma scusa, a cosa stati giocando?
I tatticismi li vedresti se avessi amici coi quali giocarci, quindi mi pare normale...
Guarda che non e' il primo gioco dove e' possibile sparare attraverso un muro...

video: son gusti
audio: mi hai fatto cadere dalla sedia dalle risate, cuffie da 3 euro?
multiplayer: son gusti

Ecco bravo, vai a giocare in battlefield

NORAD_01
09-29-2015, 08:47 AM
non sei d'accordo che sia ripetitivo? vabbè...
no assolutamente no,graficamente e' sempre la stessa zolfa, attualmente non gioco
i tatticismi non si vedono proprio... forse si vedranno coi bot in single player
so e ho detto che non e' la prima volta che si spara oltre al muro,

video : difatti se leggi bene era una mia opinione
audio:spero che non ti sei fatto male cadendo dalla sedia
multiplayer:ovvio che son gusti era la mia opinione potrestif artene una personale invece di criticare la mia
non vado a giocare a battlefield (anche se ci giocavo) ormai ci sono troppi cittoni.

b00mSh4k4
09-29-2015, 12:20 PM
Era un modo sottile e sarcastico per dirti che, secondo me, dovresti cambiare gioco. Ok, a te non e' piaciuto, ci puo' stare, io invece lo trovo innovativo e tattico, lo stesso pensa il mio team...
Ti rispondo solo sull'audio, visto che sul resto mi sembra inutile. Io uso cuffie Audio Technica virtualizzate in CMSS 3D e ti posso assicurare che neanche battlefield 4 ha gli stessi effetti di riverbero ambientale. Prova ad esempio a fare un buco nella stanza tua, sentirai l'altra stanza come se fossero unite oppure prova ad ascoltare un nemico che corre al piano di sopra. Poi ti sei accorto che ci sono due effetti diversi di riverbero se qualcuno scende o sale le scale? La virtualizzazione inoltre e' una delle migliori che abbia mai visto, a inizio round so con precisione da che lato sto per essere attaccato, e' come vedere una pallina da ping pong sullo schermo. Quindi...l'audio e' classico secondo te, per quale motivo? Con che cuffie stai giocando?

Shamano
09-29-2015, 03:36 PM
Concordo con b00mSh4k4, soprattutto per il fattore audio, però c'è anche da capire che ognuno il gioco lo interpreta a modo suo, con le sue preferenze, le sue impressioni ecc.
Evidentemente ufoxator, dimmi se sbaglio, ti aspettavi un altro gioco, più action e meno riflessivo/strategico, giusto? Però per quello c'è già CoD, c'è già BF ecc, che senso ha farne un altro senza apportare novità al genere? :)

NORAD_01
09-29-2015, 06:03 PM
b00m il discorso audio era base nel mio caso io ho le g930 della Logitech 7.1 ,la valutazione che ho fatto dicendo classico per me vuol dire che la qualita' e' buona come in moltissimi altri giochi dove senti rumori del pavimento o i passi delle persone o quando uno carica l'arma, sono particolari che oramai reputo classici visto che le schede audio dei pc sono integrate alla scheda madre e e lavorano benissimo , ovviamente con un buon paio di cuffie o casse si sente di qualita',, io intendevo classico proprio perché oramai siamo al massimo della qualita' non solo per questo gioco ma in molti altri titoli degli ultimi 4 anni.
shamano no io cercavo proprio qualcosa di tattico non uno sparatutto, ma vedendo la beta di siege mi sono ritrovato in team dove sempre ( in 50 partite giocate) tutti andavano alla casaccio " per non dire altro.
b00m diceva si lui con un suo gruppo di amici, (ovviamente amici uplay) ma non ce' una sezione dove trovi al momento un team italiano.
nella mia maggior parte dei casi tutti vivevano il beta test come un puro shot e go alla cod, o alla bf, privo di tatticismo.
io ho giocato a svariate serie di rainbox six, vegas era quello che mi ha interessato di più .
cmq restando il fatto che da un po di anni si sta usando sempre i stessi motori grafici per fare videogames l'unica differenza sono le texture usate, io ho notato che alla fine dei conti siamo rimasti fermi su migliori qualità grafiche ...paragonando un farcry 4 un bioshock infinity un arma 3,,le differenze sono minime,, ovvio anche qua dipende dalla scheda grafica io ne ho una che reputo datata ma ancora di qualita' una asus gtx780 direct cu2 da 3 gb e va ancora con settaggi a palla senza scatti.
cmq Rainbow six alla fin dei conti me lo aspettavo diverso o almeno un po più tattico nella beta ,, come mia prima impressione in generale e' sempre la stessa zolfa....
non ha nulla di particolarmente intrigante da dire ci perdo ore su ore a giocarci.
ripeto e' una beta sicuramnete lo comrpero' come ho sempre comprato tutti i titoli di Ubisoft o di steam o di origin i di qualsiasi altra societa'.

Shamano
09-29-2015, 07:53 PM
shamano no io cercavo proprio qualcosa di tattico non uno sparatutto, ma vedendo la beta di siege mi sono ritrovato in team dove sempre ( in 50 partite giocate) tutti andavano alla casaccio " per non dire altro.

Eh, lì non ci puoi fare niente... in America hanno fatto ultimamente un 5v5 da paura, dove i giocatori hanno rispettato quello che il gioco effettivamente doveva essere, e si è vista tanta roba bella... Se uno entra e pensa di giocare a CoD, a) non avrà lunga vita, e b) se gioca a Counter Strike è meglio!

NORAD_01
09-30-2015, 06:59 AM
esatto ed e' da tenere in considerazione che se su un 5vs5 in entrambi i team ci sono player alla cod non si combinera' mai nulla di buono. XD

Itasil92
09-30-2015, 10:11 AM
Ti rispondo anchio per dire la mia, dopo tutto siamo qui per dare dei feedback!

Personalmente non sono tanto d'accordo per quanto riguarda grafica e audio: lo sto giocando con una AMD R9 280 3GB in ULTRA a 768p e spesso mi fermo spesso a osservare certi dettagli, mi piace molto; a te forse non piace il modo in cui sono arredate le stanze, forse c'è quel "vuoto" che da quella sensazione di "poca grafica", non so come spiegartelo.
L'audio per me è perfetto, lo sto giocando con delle Sades SA-708 da 20€, e se c'è una cosa che mi aiuta tantissimo in gioco è appunto questo, l'audio; riesco a capire da dove arrivano i nemici, dove spaccano qualcosa, cosa sta succedendo intorno a me, mai vista (o sentita) una cosa fatta meglio in altri giochi!

Mi dispiace che non ci sia una campagna singleplayer, e mi dispiace anche per certi aspetti in quanto Vegas 2 era il top su tutto! Già cosi comunque lo trovo parecchio divertente e poco ripetitivo, io sono una che si scoccia della ripetitività, tant'è che certi giochi mi scocciano in 2 giorni, questo invece sta diventando un po' una droga, non me lo aspettavo e la paura più grande era appunto la monotonia.

Mi sono già capitati player italiani, con un paio ho fatto amicizia e si sono uniti al mio gruppo. Non uso teamspeak, preferisco Razer Comms.
Ho trovato gruppi di gente che sapeva collaborare, chi più chi meno; ho trovato anche gruppi di -scusate il termine- ca***ni che si credevano su COD, e appunto molte partite sono fallite per questo motivo. Due giorni fa mi sono capitati 2 personaggi che all'inizio di una partita hanno ucciso me e gli altri 2 ragazzi per giocare da soli, dico io... c'è l'opzione lone wolf e only squad, perchè rompere le scatole alla gente? Certe persone dovrebbero starsene su COD e BF, o appunto Counter Strike e compagnia bella.

Lo trovo molto tattico, ci sono tantissime possibilità di gioco, e la Terrorist Hunt in realistic da un bel tocco di sfida in ogni partita (tranne qualche npc che resta immobile e impassibile, da sistemare).
Se giocato BENE è un gioco davvero bello, peccato per quella buona percentuale di utenza che proviene dai classici sparatutto.

Una cosa che mi piace tantissimo poi è la possibilità di distruggere quasi tutto, adoro SLEDGE col suo martellone alla Thor che mi permette di distruggere muri in punti strategici! Questo gioco ha un sistema di distruzione niente male.

In conclusione: per me è un ottimo gioco, che però non vale 60/70€ a causa dell'assenza della campagna, un vero peccato, per gli appassionati del genere tattico però è una chicca.

NORAD_01
10-01-2015, 10:20 AM
per chi fosse interessato ho altre 5 key per la beta tester, chi le vuole una intendo a persona mi mandi messaggio su profilo