PDA

Visualizza la versione completa : Shalan 4-1-4 Consigli,Dubbi,Opinioni.

Assenzio7
09-28-2015, 01:57 PM
Ciao a tutti ragazzi e felice di essere nel mondo doc visto che il gioco lo conosco da una vita ma saranno un paio di settimane che ho ricominciato.
Ho speso tutti i miei cristalli per fare shalan che ora vi descrivo sotto anche se e un deck flessibile in base a che tipo di torneo partecipo(settimanale,standard,aperto).
Gira da paura e la mano iniziale e fondamentale anche se non e buona si puo aver fortuna cercando carte nelle collezioni che possano aiutare.
Bando alle ciance ecco il deck ho qualche magia di mezzo che in caso di bisogno uppo fino a 3 per cambiare il gioco.

Creature
1 Ricattatore shinobi
3 Cantrice della corrente
1 Spirito del lago benedetto
4 Naga ushio
4 Sacerdotesse di corallo
1 kami dell onore
4 seduttrici kabuki
1 infiltrato kabuki
2 ladro shinobi(potrei metterne anche 4)
1 kappa shoya
1 kabuki tei
2 guardiana sayama( fondamentali per il ritorno della carta in mano + effetto shalan costo di rientro pari a 0)
3 propagandista kabuki
1 gunshi shinobi(anche questi vorrei portare a 4)
1 informatore shinobi(ne vorrei 4 ma e tosta)

Incantesimi:
1 Mente concentrata
1 Geyser
3 Sciami di insetti

Fortune:
1 Pozzo Nero
1 Altare dei desideri
1 Trance di battaglia
1 Ricatto
4 Ponte spaccato
4 Tregua
2 Valanga( nell aperto/settimanale)
1 onore ci lega
1 Preveggenza(ne vorrei almeno un altra di questa che mi permette di chiudere la partita prima che perda se prendo carte di cui ho bisogno).
1 Stagno del loto oscuro
Altare di Asha

Eventi:
Purtroppo mi piacerebbe giocare con 4 settimane dei mercenari e 4 week of the elder races ma non ne dispongo.Sono entrato ieri nella soglia Campione I Liv. 31

DOMANDE:

Come e possibile che ignatius gioca con 1-1-5 ? e imbattibile ragazzi e l unico che anche con una mano fortunata non riesco a batterlo.Kal azar a occhi chiusi vinco spesso
e poi ce un necro che non ho proprio chance(o forse). :mad:

Per continuare a completare il deck che voglio, guardando nel creatore di mazzi ho capito che le carte di cui ho bisogno le trovo nel pacco del rinnovamento? mi confermate che e cosi? visto che la sfortuna nello spacchettaggio ce l ho nel DNA. :confused:

In partita veloce, gioco raramente per aumentare la mia classifica pero, cosa mi consigliate? di iniziare a giocare classificate o continuare a giocare completando le quest giornaliere e basta? :confused:

NOTE:
So che questo gioco non ha un ritmo come quello di due anni fa,lo vedo molto piu vuoto e difficile trovare deck banali.ciononostante mi piace, e voglio arrivare a livello competitivo per gli svizzeri e fare la differenza.Gioco come un matto a volte anche piu di 10 ore al giorno.

Sono aperto a 360 gradi quindi spero ci saranno in molti che mi consiglino come muovermi per essere un deck agibile visto che la flessibilita ce l ha eccome.Ho battuto un masfar l altro giorno sono rimasto di stucco!

Raistlin90
09-28-2015, 03:21 PM
Ad occhio il deck che hai postato potrebbe essere competitivo giusto per il livello a cui sei ora.
Difficilmente vedo in uno Shalan uno sbocco per la via del successo! =)
Aggiungimi in gioco e vediamo di cosa si tratta!

Assenzio7
09-28-2015, 03:37 PM
in gioco hai lo stesso nick? ok proviamo.