PDA

Visualizza la versione completa : Nuova Italian Community Manager!

Ubi-Elyon
09-29-2015, 10:17 AM
Ciao ragazzi e ragazze!

E' con estremo piacere annunciare il mio arrivo in Ubisoft come nuova Italian Community Manager!

Il mio nome è Federica, sono di Roma, ho 25 anni e sono super appassionata di videogiochi! All’età di 5 anni entro in contatto per la prima volta con il mondo videoludico, rubando e consumando le pile fino alla morte del Game Boy di mia sorella maggiore! A 7 anni ricevo la mia prima console, la mitica PlayStation 1, capendo che i videogiochi avrebbero fatto parte della mia vita per sempre. Dopo la laurea riesco infatti a realizzare il mio sogno: iniziare la carriera lavorativa nel settore videoludico!

I generi che gioco principalmente sono i MMORPG, Action Adventure, Adventure games, Platform, RPG.

I titoli Ubisoft che preferisco sono Rayman e Valiant Hearths, quest’ultimo l’ho amato moltissimo. Sono anche curiosissima di provare For Honor!

Ragazzi, non vedo l’ora di conoscervi tutti! Sono qui a vostra disposizione e spero davvero di poter dare un contributo significativo per la crescita della community italiana.

A presto,
Elyon

b00mSh4k4
09-29-2015, 11:56 AM
Piacere di conoscerti! :D

Ubi-Elyon
09-29-2015, 12:14 PM
Piacere di conoscerti! :D

Il piacere è mio! :cool:

Shamano
09-29-2015, 03:25 PM
Ciao Federica, ben arrivata :D
Mi contro-presento: Gigi, anch'io malato di RPG (e JRPG), Avventura (tuuuutti) e di Guida :)
Ah, e sto aspettando anch'io di fare a mazzate con For Honor, oltre che andare a funghi nella Dark Zone con The Division :cool:

Buon lavoro a te! :D

Ubi-Elyon
09-29-2015, 03:51 PM
Ciao Federica, ben arrivata :D
Mi contro-presento: Gigi, anch'io malato di RPG (e JRPG), Avventura (tuuuutti) e di Guida :)
Ah, e sto aspettando anch'io di fare a mazzate con For Honor, oltre che andare a funghi nella Dark Zone con The Division :cool:

Buon lavoro a te! :D

Ciao Gigi!

Ho sentito molto parlare di te :cool:
Magari in futuro faremo a mazzate insieme su For Honor ;)

Buona serata!
Elyon

Shamano
09-29-2015, 03:57 PM
AHAH
Grande, ci conto! :D

Coriandologamer
09-29-2015, 06:04 PM
Ciao Federica solo una domanda ma per i bug dove posso segnalarli? ne ho già riscontrati qualcuno e vorrei segnalarli ma non so come fare quindi aspetto una tua risposta ciao.:)

Ubi-Elyon
09-30-2015, 09:01 AM
Ciao Federica solo una domanda ma per i bug dove posso segnalarli? ne ho già riscontrati qualcuno e vorrei segnalarli ma non so come fare quindi aspetto una tua risposta ciao.:)

Ciao Coriandologamer!

Certo, stiamo raccogliendo tutti i bug report nel forum ufficiale americano qui (http://forums.ubi.com/forumdisplay.php/981-Closed-Beta-Bugs).

A disposizione per qualsiasi chiarimento :o
Fede