PDA

Visualizza la versione completa : Aiuto FarCry 4

AlessioPsycho
10-09-2015, 03:06 PM
Salve a tutti,ho da poco acquistato una key uplay per FarCry 4;ho inserito il codice ed avviato il download ma ad un certo punto del processo il download si interrompe e se provo a riavviarlo mi dice "errore di lettura del disco". Ho provato a ricominciare il download da capo ma mi da sempre lo stesso problema e non so come fare!

Ubi-Elyon
10-09-2015, 03:45 PM
Ciao Alessio,

Grazie per averci scritto.

Se hai acquistato solo la chiave devi rivolgerti al rivenditore in quanto non sempre questi rivenditori sono legittimi.
Noi raccomandiamo ai nostri giocatori di acquistare i nostri giochi in versione download direttamente da Uplay Shop oppure da rivenditori aventi conclamata e nota reputazione.
Alcuni rivenditori e Marketplace online offrono i nostri giochi in versione "CD Keys". Se si sceglie di acquistare una chiave per un gioco Ubisoft da un rivenditore senza impeccabile reputazione o da un market place online, si rischia di acquistare una chiave invalida o un prodotto ottenuto illegalmente.
Da notare che Ubisoft può disabilitare le chiavi ottenute o distribuite con intenti illegali, come ad esempio quelle acquisite in modo fraudolento e successivamente rivendute.
Se si acquista una prodotto digitale Ubisoft da un rivenditore di terze parti non autorizzato per qualsiasi problema relativo ad esso dovrà, per ulteriore assistenza rivolgersi unicamente all' azienda dalla quale è stata acquistata la chiave.

I link per i rivenditori ufficiali Ubisoft è questo (https://support.ubi.com/it-IT/faq/9/3888/lista-rivenditori-autorizzati/kA030000000em6HCAQ)

A presto,
Federica

AlessioPsycho
10-11-2015, 11:03 AM
Grazie per la risposta ma sono riuscito a scaricare lo stesso io gioco; tuttavia provando ad avviarlo,il gioco non va e mi appare una schermata nera che a quanto pare è stata riscontrata anche il altri giocatori; come posso risolvere?

Ubi-Elyon
10-12-2015, 09:19 AM
Caro Alessio,

Grazie per il messaggio. Per questo tipo ti problemi ti invitiamo ad inviare un ticket al nostro supporto clienti qui (http://bit.ly/1O5yrjK) allegando uno screenshot e ti preghiamo di essere il piu dettagliato possibile nella descrizione in modo da intercettare subito il problema.

Per qualsiasi dubbio sono qui a tua disposizione,
Federica