PDA

Visualizza la versione completa : Anti-microtransazioni!!!

spectro75
10-23-2015, 07:28 AM
E' uscita la notizia che prepara i giocatori all'inserimento delle microtransazioni in Rainbow Six Siege. (Spero vivamente che sia smentita quanto prima). La notizia è ancora generica perchè non chiarisce cosa, nel titolo, sia a pagamento tramite microtransazioni e cosa invece è già compreso nel gioco.

Io spero in una "retromarcia" assoluta degli sviluppatori su questo sistema del cavolo, un gioco che al lancio costa 69 € e la versione Gold 83 €!!! non è concepibile inserire all'interno anche un sistema di microtransazioni.

E' ora di finirla con queste pretese da parte di sviluppatori ed editori, perchè così facendo stanno rendendo difficile a tutti la possibilità di giocare e divertirsi con i videogames come è SEMPRE STATO!!!!! e come dovrebbe continuare ad essere.

b00mSh4k4
10-23-2015, 02:27 PM
Amesso che, nella versione completa, TUTTO sia sbloccabile anche attraverso i "renew points" non vedo quale sia il problema... Alla fine non sappiamo cosa c'e' nel season pass e di sicuro non saranno mappe, quelle ce le regalano (confermato).
Comunque la versione gold con lo sconto del 20% di ubisoft club (se hai 100u points da spendere) costa adesso 65 euro.

Shamano
10-23-2015, 02:37 PM
Le microtransazioni sono una manna dal cielo se vuoi ottenere tutto e subito, e calcola di gente che pensa così ce n'è, altrimenti fai come tutti che sbloccano le cose man mano, no problem.

spectro75
11-04-2015, 10:42 PM
Se le microtransizioni sono per accelerare gli sblocchi delle armi, ma si possono sbloccare anche senza dover obbligatoriamente pagare allora ok, anche se cosi sbilanci il gioco a favore di chi paga le microteansazioni... Cmq staremo a vedere... Grazie per l info ho appena preso la versione completa con il pass :)

b00mSh4k4
11-05-2015, 11:48 AM
Se le microtransizioni sono per accelerare gli sblocchi delle armi, ma si possono sbloccare anche senza dover obbligatoriamente pagare allora ok, anche se cosi sbilanci il gioco a favore di chi paga le microteansazioni... Cmq staremo a vedere... Grazie per l info ho appena preso la versione completa con il pass :)

Grande! A me non hanno mandato lo sconto ancora, devo aprire un ticket...

Ubi-Elyon
11-05-2015, 05:25 PM
Grande! A me non hanno mandato lo sconto ancora, devo aprire un ticket...

Ciao b00mSh4k4,
Se dovessi aver bisogno di assistenza anche dopo aver mandato il ticket non esitare a contattarmi ;)

b00mSh4k4
11-09-2015, 11:45 AM
Ciao b00mSh4k4,
Se dovessi aver bisogno di assistenza anche dopo aver mandato il ticket non esitare a contattarmi ;)

Il ticket l'ho aperto tempo fa, riferimento 02576463, ma non ho ancora avuto risposta ed e' strano... di solito sono veloci. Riesci a farmi sapere qualcosa? Grazie e scusate l'OT

Ubi-Elyon
11-09-2015, 12:56 PM
Il ticket l'ho aperto tempo fa, riferimento 02576463, ma non ho ancora avuto risposta ed e' strano... di solito sono veloci. Riesci a farmi sapere qualcosa? Grazie e scusate l'OT

Ci risulta che il tuo ticket è stato inviato il 6/11 ed è in fase di lavorazione. Considera che il nostro team di supporto lavora dal Lunedi al Venerdi dalle 9.30 alle 18.00, grazie per la pazienza.

b00mSh4k4
11-09-2015, 06:49 PM
Ci risulta che il tuo ticket è stato inviato il 6/11 ed è in fase di lavorazione. Considera che il nostro team di supporto lavora dal Lunedi al Venerdi dalle 9.30 alle 18.00, grazie per la pazienza.

Me l'hanno mandato :D Grazie ancora!

Ubi-Elyon
11-10-2015, 09:59 AM
Me l'hanno mandato :D Grazie ancora!

Ottimo ;)