PDA

Visualizza la versione completa : Assassin's Creed Syndicate funzionera nel mio paese?

AlbotDumitru
10-25-2015, 08:07 AM
Salve volevo chiedere se scaricherò Assassin's Creed Syndicate funzionerà nel mi paese:Republica Moldova dato che è vicino a l'Europa.Ecco anche la mappa:https://www.google.it/maps/place/Chi%C8%99in%C4%83u,+Moldavia/@46.9999648,28.7881371,12z/data=!3m1!4b1!4m2!3m1!1s0x40c97c3628b769a1:0x37d1d 6305749dd3c

S.V.
10-25-2015, 07:21 PM
Ciao,
comprandolo funzionerà ovunque. Anche sulla Luna.

AlbotDumitru
10-26-2015, 12:40 AM
Ciao,
comprandolo funzionerà ovunque. Anche sulla Luna.

grazie per la risposta ho fatto la domanda perché su un sito c'era scritto che funzionava solo in Europa.Ecco il sito:https://www.instant-gaming.com/it/667-comprare-key-uplay-assassins-creed-syndicate/

AlbotDumitru
10-27-2015, 01:09 PM
grazie per la risposta ho fatto la domanda perché su un sito c'era scritto che funzionava solo in Europa.Ecco il sito:https://www.instant-gaming.com/it/667-comprare-key-uplay-assassins-creed-syndicate/

se hai visto il sito mi puoi dire lo stesso se funzionerà?

Shamano
10-27-2015, 01:53 PM
Ciao AlbotDumitru, premetto che in passato (a gennaio) è già successo abbastanza un pandemonio con i siti di rivendita codici, quindi di conseguenza Ubisoft ha fatto sapere che non riconosce siti di rivendita al di fuori di quelli ufficiali, cioè Uplay. Steam, Origin. Quindi si riserva il diritto di far decadere l'assistenza o addirittura di bloccare il gioco se a seguito di controlli in fase di attivazione il codice dovesse risultare di provenienza irregolare.
Ecco un approfondimento: http://gamesurf.tiscali.it/speciale/il-caso-dei-codici-illeciti_c26896.html

La Moldova fa parte comunque dell'Europa, quindi in teoria non c'è problema.

Detto questo, per quanto riguarda il lato tecnico ACS essendo multilingua contiene tutte le lingue dell'area EMEA (Europe-MiddleEast-Africa), cioè:
Italiano
Inglese
Francese
Tedesco
Spagnolo
Ceco
Olandese
Ungherese
Giapponese
Coreano
Polacco
Portoghese
Russo
Cinese semplificato
Cinese tradizionale
Danese
Finlandese
Norvegese
Svedese

Quindi il gioco si auto-setta la lingua in base alla lingua di sistema, se Windows è in italiano il gioco setta la lingua italiana, se è in inglese si setta la lingua inglese, ecc...

Ciao!

AlbotDumitru
10-27-2015, 02:51 PM
Ciao AlbotDumitru, premetto che in passato (a gennaio) è già successo abbastanza un pandemonio con i siti di rivendita codici, quindi di conseguenza Ubisoft ha fatto sapere che non riconosce siti di rivendita al di fuori di quelli ufficiali, cioè Uplay. Steam, Origin. Quindi si riserva il diritto di far decadere l'assistenza o addirittura di bloccare il gioco se a seguito di controlli in fase di attivazione il codice dovesse risultare di provenienza irregolare.
Ecco un approfondimento: http://gamesurf.tiscali.it/speciale/il-caso-dei-codici-illeciti_c26896.html

La Moldova fa parte comunque dell'Europa, quindi in teoria non c'è problema.

Detto questo, per quanto riguarda il lato tecnico ACS essendo multilingua contiene tutte le lingue dell'area EMEA (Europe-MiddleEast-Africa), cioè:
Italiano
Inglese
Francese
Tedesco
Spagnolo
Ceco
Olandese
Ungherese
Giapponese
Coreano
Polacco
Portoghese
Russo
Cinese semplificato
Cinese tradizionale
Danese
Finlandese
Norvegese
Svedese

Quindi il gioco si auto-setta la lingua in base alla lingua di sistema, se Windows è in italiano il gioco setta la lingua italiana, se è in inglese si setta la lingua inglese, ecc...

Ciao!

Ciao e grazie per la risposta davvero molto utile.Quindi secondo te non mi conviene acquistare dal sito che ho mostrato dato che può costare poco e non sia possible che abbia tale prezzo?

Ubi-Elyon
10-27-2015, 03:23 PM
Ciao ragazzi,

rettifico quanto detto da Shamano, mi sono appena informata che in realtà non può giocarlo nella Repubblica Moldova.

Vi aggiorno appena possibile per come fare per acquistarlo nel suo paese.

Shamano
10-27-2015, 03:48 PM
Guarda, i siti di questo tipo rivendono codici (sono reseller in gergo) venduti a loro da qualcuno, a volte da qualcuno di verificato, a volte da ignoti. Funzionano così, un qualche soggetto dispone di un tot di chiavi per un certo gioco, li vende a questi siti e loro li rimettono in vendita. Questo è il giro.
Il che è tutto legale se i codici sono stati regolarmente acquistati all'origine, che ne so da Steam (magari quando il gioco è in offerta temporanea), da Uplay o da Origin.
(Nota: da quasi un annetto Steam ha ristretto di molto il numero di codici acquistabili per ogni utente per un dato gioco).

Il problema (grave) è quando succede quello che è successo a gennaio, cioè che parecchi codici per giochi Ubisoft erano stati acquistati dagli store ufficiali in modo illegale. Da allora, giustamente, Ubisoft si guarda bene dai rivenditori non ufficiali. Anche perchè magari sono codici dati a qualcuno in via gratuita (promozioni, recensioni, ecc), sulla quale in questo modo ci guadagnano tutti tranne che Ubisoft.

Infine, ricorda che una volta che hai acquistato da questi siti e attivato il codice non hai in nessun caso il rimborso in caso di problemi, una volta usata la key arrivederci e grazie!

Questo è quanto, purtoppo non so aiutarti di più perchè non ho mai comprato da loro :)

Ubi-Elyon
10-27-2015, 03:51 PM
UPDATE:

Confermo che purtroppo Assassin's Creed Sydincate è region locked, per cui se acquisti la versione Europea dalla Moldavia non puoi accedere al gioco.
Tuttavia se conosci il Russo puoi acquistarlo in questa lingua però non possiamo garantire la presenza delle altre lingue. Se decidi di acquistare il gioco in russo dovresti accedere dirittamente al sito per via dell'IP redirect.
Puoi controllare le FAQ del sito russo dove ci sono tutti i rivenditori ufficiali che puoi contattare e chiedere info relativamente ad altre lingue.

Spero di esserti stata d'aiuto :)
Elyon

Shamano
10-27-2015, 04:34 PM
Bene, quindi direi che non ci sono più dubbi! :D

AlbotDumitru
10-27-2015, 10:42 PM
UPDATE:

Confermo che purtroppo Assassin's Creed Sydincate è region locked, per cui se acquisti la versione Europea dalla Moldavia non puoi accedere al gioco.
Tuttavia se conosci il Russo puoi acquistarlo in questa lingua però non possiamo garantire la presenza delle altre lingue. Se decidi di acquistare il gioco in russo dovresti accedere dirittamente al sito per via dell'IP redirect.
Puoi controllare le FAQ del sito russo dove ci sono tutti i rivenditori ufficiali che puoi contattare e chiedere info relativamente ad altre lingue.

Spero di esserti stata d'aiuto :)
Elyon

Ciao e grazie per la risposta.Farò come dici e vedrò se lo avrò in altre lingue anche se lo acquisterei in russo.Però penso che si potrebbe fare dato che dovrebbe essere multilingue e che non penso che i russi possano togliere le altre lingue.

Ubi-Elyon
10-28-2015, 09:49 AM
Ciao e grazie per la risposta.Farò come dici e vedrò se lo avrò in altre lingue anche se lo acquisterei in russo.Però penso che si potrebbe fare dato che dovrebbe essere multilingue e che non penso che i russi possano togliere le altre lingue.

Ciao, figurati nessun problema. :)
Se fossi in te prima di acquistarlo farei lo stesso un controllo nelle FAQ dei rivenditori ufficiali e chiedere info della presenza delle altre lingue ;)