PDA

Visualizza la versione completa : Riscatto Codice Maestro Assassino

Pif47
10-27-2015, 03:01 PM
Buongiorno a tutti, sono 4 giorni che aspetto e non ho ancora ricevuto alcuna mail con il codice per il download del pack Maestro Assassino su PS4. Ho provato a contattare il supporto ma la mia richiesta non viene inviate, quindi l'unica mia risorsa è scrivere sul forum, sperando che qualcuno di competenza risponda... Attendo una risposta, buona giornata.

Ubi-Elyon
10-27-2015, 04:53 PM
Ciao e benvenuto nel forum ufficiale,

Abbiamo segnalato la tua richiesta al nostro supporto clienti e a quanto pare proprio oggi stanno procedendo con l'invio delle chiavi.

Se nei prossimi giorni ancora non ti dovesse arrivare faccelo sapere.

Ci scusiamo molto per il disagio.

maodante77
11-07-2015, 10:13 PM
Buona sera,non so se sono nella sessione giusta,io ho questo problema,ho preso la big ben e ho trovato all'interno i due codici (1 sblocca 10 misioni e l'altro il complotto di darwin,/e il treno fuori controllo)ora il seasion pass fa parte di questi codici?perchè al momento mi visualizza nel menu tutto a pagamento,non ho i 500 punti helix e il bonus xp.

Shamano
11-09-2015, 10:34 AM
Buona sera,non so se sono nella sessione giusta,io ho questo problema,ho preso la big ben e ho trovato all'interno i due codici (1 sblocca 10 misioni e l'altro il complotto di darwin,/e il treno fuori controllo)ora il seasion pass fa parte di questi codici?perchè al momento mi visualizza nel menu tutto a pagamento,non ho i 500 punti helix e il bonus xp.

Ciao maodante77, innanzitutto benvenuto nel forum :)
Per il Season Pass dovresti sentire l'Assistenza Ubisoft all'indirizzo https://support.ubi.com/it-IT/ e aprire un ticket con tutte le informazioni del caso :)
Ciao!

maodante77
11-09-2015, 09:35 PM
Ciao maodante77, innanzitutto benvenuto nel forum :)
Per il Season Pass dovresti sentire l'Assistenza Ubisoft all'indirizzo https://support.ubi.com/it-IT/ e aprire un ticket con tutte le informazioni del caso :)
Ciao!
Grazie ho risolto(non ricordavo che mi era stato insrito nella fattura....:rolleyes: )
p.s.ho noato che mi segna 1 messaggio....:confused: mentre ne avwvo molti di più...va bè l'mportante che ho risolto il mio problema se si può chiamare così;)

Shamano
11-10-2015, 07:45 AM
Grazie ho risolto(non ricordavo che mi era stato insrito nella fattura....:rolleyes: )
p.s.ho noato che mi segna 1 messaggio....:confused: mentre ne avwvo molti di più...va bè l'mportante che ho risolto il mio problema se si può chiamare così;)

Bene così! :D
Goditi il gioco!

Sì, i messaggi più "antichi" sono stati archiviati ;)

Ubi-Elyon
11-10-2015, 10:00 AM

Enjoy :)

Slender_Tube
01-09-2018, 01:20 PM
Vorrei sapere come sbloccare l' emblema: "Maestro Assassino" e anche cosa sono i concorsi della comunità.

Andrea_Sara07
01-09-2018, 08:32 PM
Vorrei sapere come sbloccare l' emblema: "Maestro Assassino" e anche cosa sono i concorsi della comunità.

Buonasera Slender :D

Capisco dalla tua richiesta che cercavi info su gli emblemi di Origins .

(-- Ma attenzione a scrivere nei topic giusti per esseri sicuro che i messaggi vengano visti,che questo,ora che osservo le date dei messaggi,é un topic vecchissimo e su Syndicate. Per fortuna mi è capitato sott'occhio e posso aiutarti su varie cose ;) --)

Allora l'Emblema "Maestro Assassino" (che se non erro richiede di possedere almeno 7.500 exp sul proprio profilo Ubisoft grazie ai giochi a tema Assassin's Creed),si ottiene molto facilmente completando altri giochi precedenti ad Origins,all'interno della rubrica Uplay.

Infatti i 7.500 exp sono generici,quindi puoi eseguirli su quelli che preferisci tu stesso (ad esempio la trilogia di Ezio su Ps3,senza contare altri titoli,ne dà già ben 9.000 con tutti e tre i giochi ;) ).

I "concorsi della comunità" invece,erano contest a tema Fanart (cioè disegni su Assassin's Creed Origins fatti dagli utenti). Vennero fatti antecedentemente al lancio del gioco.

Immagino questa seconda curiosità sia dovuta al fatto che ti interessa recuperare le ricompense Uplay sbloccabili ;)

Non devi preoccuparti,poiché quelle 2 armi,da questo fine mese,saranno rese disponibili anche per chi non ha partecipato a quei concorsi,come ogni altra normale ricompensa Uplay :D

Spero di esserti stato d'aiuto. Ti lancio un link sugli ultimi aggiornamenti di Origins,in caso ti interessi sapere le ultime sui contenuti di gennaio ;)

https://assassinscreed.ubisoft.com/game/it-it/news/index.aspx

nandu9515
06-09-2019, 04:12 PM
salve a tutti,
ragazzi sapreste dirmi come posso ottenere l'emblema maestro assassino su assassins creed origin?
aspetto una vostra risposta.
grazie mille!