PDA

Visualizza la versione completa : crash in pvp, sempre nello stesso punto?!?! sos pls

Sesm-ita
11-07-2015, 07:52 AM
Ciao ragazzi,avrei un problema di crash nelle gare pvp,quasi sempre nello stesso punto cioe' quando tutti hanno scelto la pista ed il timer scende a zero secondi,boom crash,8 volte su 10 crasha in quel punto,visto che ho questo problema in 2 pc differenti ed entrambi superano i requisiti del gioco,mi domandavo se fosse un mio problema o dipende dal gioco?succede anche a voi?
ps. acqistato da steam e mi crashava in seguito l'ho disinstallato e reinstallato su Uplay e crasha ugualmente...mmha!!
avvio anche il gioco tramite NVIDIA geforce Experience che me lo ottimizza per il game ma niente crash uguale,SOS pls

Windows 7 Ultimate 64-bit
Processor: AMD A8-6600K APU with Radeon(tm) HD
Graphics (4 CPUs), ~3.9GHz
Memory: 8192MB RAM
Available OS Memory: 8128MB RAM
NVIDIA GeForce GTX 750
Monitor Model: ASUS VS247
Monitor Id: ACI249A
Native Mode: 1920 x 1080(p) (60.000Hz)

CarlettoPM
11-18-2015, 03:39 PM
Ciao ragazzi,avrei un problema di crash nelle gare pvp,quasi sempre nello stesso punto cioe' quando tutti hanno scelto la pista ed il timer scende a zero secondi,boom crash,8 volte su 10 crasha in quel punto,visto che ho questo problema in 2 pc differenti ed entrambi superano i requisiti del gioco,mi domandavo se fosse un mio problema o dipende dal gioco?succede anche a voi?
ps. acqistato da steam e mi crashava in seguito l'ho disinstallato e reinstallato su Uplay e crasha ugualmente...mmha!!
avvio anche il gioco tramite NVIDIA geforce Experience che me lo ottimizza per il game ma niente crash uguale,SOS pls

Windows 7 Ultimate 64-bit
Processor: AMD A8-6600K APU with Radeon(tm) HD
Graphics (4 CPUs), ~3.9GHz
Memory: 8192MB RAM
Available OS Memory: 8128MB RAM
NVIDIA GeForce GTX 750
Monitor Model: ASUS VS247
Monitor Id: ACI249A
Native Mode: 1920 x 1080(p) (60.000Hz)

Ciao, mi accodo alla tua richiesta, ho lo stesso identico problema e da un bel pezzo; ho parlato a lungo con l'assistenza,fatto tutte le prove ma il problema persiste; loro dicono il gioco crasha per un problema di connessione instabile, a me sembra molto molto strano!!!

Ho un pc molto simile al tuo eccetto per il processore intel e la scheda video nvidia gtx 680. e stesso sistema operativo.

Spero qualcuno faccia seguito a questa richiesta e risolva il problema.

Ubi-Elyon
11-18-2015, 03:53 PM
Ciao, mi accodo alla tua richiesta, ho lo stesso identico problema e da un bel pezzo; ho parlato a lungo con l'assistenza,fatto tutte le prove ma il problema persiste; loro dicono il gioco crasha per un problema di connessione instabile, a me sembra molto molto strano!!!

Ho un pc molto simile al tuo eccetto per il processore intel e la scheda video nvidia gtx 680. e stesso sistema operativo.

Spero qualcuno faccia seguito a questa richiesta e risolva il problema.

Ciao Carletto e benvenuto sul forum ufficiale,

Anche dopo gli aggiornamenti di Wild Run ti risulta questo problema?

CarlettoPM
11-19-2015, 05:31 PM
Ciao Carletto e benvenuto sul forum ufficiale,

Anche dopo gli aggiornamenti di Wild Run ti risulta questo problema?

Si, il problema invariato.

Ubi-Elyon
11-19-2015, 05:46 PM
Si, il problema invariato.

Allora prova a inviare un ticket al supporto clienti qui (http://bit.ly/1O5yrjK).
Facci sapere