PDA

Visualizza la versione completa : AC3 Problemi connessione (ModalitÓ limitata)

Argetti
11-08-2015, 10:14 AM
Scusate non sapevo dove chiederlo visto che Ŕ tutto dedicato a Unitty

Ma non riesco a collegarmi al multigiocatore mi da servizi Ubisoft non disponibili.

Che devo fare?

Uplay funziona correttamente si collega e tutto.
Quando vado a scegliere multigiocatore fa il controllo per i servizi abstergo e poi mi appare il messaggio che non sono disponibili ecc ecc

Shamano
11-09-2015, 10:37 AM
Ciao Argetti, per prima cosa ti do il benvenuto sul forum :)
In genere questi problemi sorgono quando i server di Ubisoft sono in manutenzione o temporaneamente non disponibili, hai giÓ sentito l'Assistenza qui -> https://support.ubi.com/it-IT/ per farti dare una mano?

Ciao!

Argetti
11-09-2015, 02:19 PM
Ciao Argetti, per prima cosa ti do il benvenuto sul forum :)
In genere questi problemi sorgono quando i server di Ubisoft sono in manutenzione o temporaneamente non disponibili, hai giÓ sentito l'Assistenza qui -> https://support.ubi.com/it-IT/ per farti dare una mano?

Ciao!

Grazie per la risposta , ma no, non ho sentito l'assistenza anche perchŔ se vado sulle FAQ mi dicono di settare le porte del modem
https://support.ubi.com/it-IT/FAQ/9/2717/problemi-di-connessione-e-multiplayer-per-assassins-creed-iii/kA030000000eTKeCAM

E lo trovo assurdo, primo perchŔ io non sono capace a metter mano al modem e poi perchŔ a questo punto non vedo l'utilitÓ del client UPLAY, visto che uno deve impazzire con settaggi e impostazioni per farsi una partita online.

A cosa serve UPLAY ? solo per pubblicitÓ e a sbloccare gli achievment ?
Steam non da di questi problemi.
E' semplice lo installi e via.

Shamano
11-09-2015, 03:38 PM
Questo succede perchŔ in genere per far funzionare il multi di un gioco bisogna che tutto quello che c'Ŕ in mezzo tra te e i server remoti siano configurati per bene, compreso il computer, windows, eventuali firewall o antivirus, il router, bisogna che i server debbano essere up/running eccetera.
Per quello ti dicevo di aprire un ticket all'assistenza, riportando la tua configurazione e tutto quanto, in modo da permettere loro di essere precisi nell'individuazione del problema e aiutarti a risolverlo in modo pratico.

Argetti
11-09-2015, 03:50 PM
Questo succede perchŔ in genere per far funzionare il multi di un gioco bisogna che tutto quello che c'Ŕ in mezzo tra te e i server remoti siano configurati per bene, compreso il computer, windows, eventuali firewall o antivirus, il router, bisogna che i server debbano essere up/running eccetera.
Per quello ti dicevo di aprire un ticket all'assistenza, riportando la tua configurazione e tutto quanto, in modo da permettere loro di essere precisi nell'individuazione del problema e aiutarti a risolverlo in modo pratico.

Bene , grazie a questo punto far˛ cosi sperando mi indichino passo passo cosa fare, nel frattempo ho disinstallato AC3 erano circa una settimana che facevo tentativi, frustrazione a voluto...
Per˛ ripeto se steam viaggia bene alle stesse condizioni non vedo perchŔ non lo debba fare Uplay.
Per dire gioco a Rome2 online senza problemi e senza aver dovuto settare nulla.
Mi ricordo i tempi di NwN o di UO tutto viggiava senza troppi impedimenti.