PDA

Visualizza la versione completa : Aiuto errore uplay salvataggi ac revelation

ENEA78
11-16-2015, 08:42 PM
salve ragazzi.. chiedo aiuto! ho comprato assassin creed revelation ,sono arrivato a prendere quasi la terza chiave.... il gioco e' originale.. tutto andava bene da settimane! ma oggi il compiuter e' crashato si e' spento solo e da allora uplay non mi da più la partita che avevo lasciato.. a quel punto anche se non volevo ho lanciato una nuova partita.. ma ho visto che quando poi esco dal gioco non salva nemmeno la nuova partita! mi dice solo di farne una nuova.. cosa posso fare? mi da due opzioni uplay:

o salvataggio gioco locale: e in questo caso faccio una nuova partita ma non salva nulla!
o salvataggio di gioco della cloud (ma in questo caso non mi fa andare da nessuna parte perché mi da un errore che dice :SI E VERIFICATO UN ERRORE NEL RECUPERO DELL'ULTIMO SALVATAGGIO CLOUD I DATI DISPONIBILI POTREBBERO NON ESSERE AGGIORNATI... insomma sono bloccato non so che fare sono settimane di gioco buttate al vento?? spero che la stessa discussione non vi sia da altre parti spero che qualcuno possa aiutarmi...

Ubi-Elyon
11-17-2015, 09:56 AM
Ciao Enea, benvenuto nel forum ufficiale.

Ci dispiace per questo disagio, sembrerebbe un errore di Uplay. Hai già provato a contattare la nostra assistenza clienti qui (http://bit.ly/1O5yrjK)? Non dimenticare di allegare screenshots se possibile.

Facci sapere,
Elyon

ENEA78
11-17-2015, 01:52 PM
si si ho gia mandato lo stesso messaggio anche li proprio ieri.. ma ancora non mi hanno risposto...quindi devo fare uno screen della schermata dell 'errore che mi appare se ho ben capito... la cosa che mi lascia perplesso e che allo stato attuale sembra proprio di essere nelle sabbie mobili non posso far nulla :( grazie comunque speriamo bene perche' il gioco mi sta piacendo molto sarebbe un peccato doverlo interrompere anche perche dopo comprero' anche assassin 3- 4- e cosi via....

ps. mi hanno risposto facendomi ulteriori domande speriamo bene.... ma mai nessuno ha avuto un problema simile?

Ubi-Elyon
11-17-2015, 03:44 PM
si si ho gia mandato lo stesso messaggio anche li proprio ieri.. ma ancora non mi hanno risposto...quindi devo fare uno screen della schermata dell 'errore che mi appare se ho ben capito... la cosa che mi lascia perplesso e che allo stato attuale sembra proprio di essere nelle sabbie mobili non posso far nulla :( grazie comunque speriamo bene perche' il gioco mi sta piacendo molto sarebbe un peccato doverlo interrompere anche perche dopo comprero' anche assassin 3- 4- e cosi via....

ps. mi hanno risposto facendomi ulteriori domande speriamo bene.... ma mai nessuno ha avuto un problema simile?

Quindi l'assistenza clienti ti ha risposto? Si, se alleghi screenshot sarebbe meglio ma non è obbligatorio.

Aggiornaci :)
Elyon

ENEA78
11-17-2015, 05:40 PM
SI ha risposto ma al momento non funziona ugualmente...:(
al momento l'unico modo per giocare ma non salvando la partita e': salvataggio di gioco locale.... ma se non salvo non serve a nulla...

SLF82
11-18-2015, 09:50 AM
Ciao, prova a disattivare la sincronizzazione e chiudere uplay, poi sposta la cartella dei save locali sul desktop. Avvia il gioco e verifica se crea un nuovo salvataggio funzionante. Successivamente riattiva la sincronizzazione per ripristinare il salvataggio aggiornato (se ti dà errore allora il save danneggiato è quello nel cloud ubi).

ENEA78
11-19-2015, 01:30 PM
ho fatto come diceva slf 82 levando la cartella e avviando il gioco sen ucloud... ho creato una nuova partita e effettivamente questa volta mi ha creato un salvataggio... ma se gioco senza ucloud cosa succede? c'e modo evidentemente per riprendere la mia vecchia partita? ho ancora il save game di quando mi si e crashato il pc ma credo non funzioni non so...

SLF82
11-20-2015, 07:58 AM
Adesso puoi riattivare il cluod sperando che aggiorni il save a quello precedente. Puoi giocare con la sincronizzazione disattivata e fare ogni tanto un backup dei salvataggi locali, io faccio così e non ho mai avuto problemi.

ENEA78
11-22-2015, 10:28 PM
Adesso puoi riattivare il cluod sperando che aggiorni il save a quello precedente. Puoi giocare con la sincronizzazione disattivata e fare ogni tanto un backup dei salvataggi locali, io faccio così e non ho mai avuto problemi.

grazie mille grazie al tuo aiuto ho completato il gioco :D

SLF82
11-23-2015, 09:01 AM
grazie mille grazie al tuo aiuto ho completato il gioco :D

Piacere d'averti aiutato a risolvere, ;)

Ubi-Elyon
11-23-2015, 10:09 AM
Piacere d'averti aiutato a risolvere, ;)

Grandissimo SLF82 e grazie per aver dato supporto ad Enea :)

SLF82
11-24-2015, 07:51 AM
Grandissimo SLF82 e grazie per aver dato supporto ad Enea :)

Grazie, troppo gentile :o

Shamano
11-24-2015, 09:30 AM
Grazie, troppo gentile :o

Grande!

tadde06
07-10-2020, 09:01 AM
Ciao, prova a disattivare la sincronizzazione e chiudere uplay, poi sposta la cartella dei save locali sul desktop. Avvia il gioco e verifica se crea un nuovo salvataggio funzionante. Successivamente riattiva la sincronizzazione per ripristinare il salvataggio aggiornato (se ti dà errore allora il save danneggiato è quello nel cloud ubi). qual è la cartella dei file locali?